GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
- danyta
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
Opss mi sono distratta un paio d'ore con la mia mamy che è venuta a trovarmi!
Ho letto le tre pagine di arretrati: mi avete fatto venire FAMISSIMA!!!!! Ora grande dubbio per la cena: mi faccio portare a casa del sushi o un cheesburger di McD ????!!!!!!
Ho letto le tre pagine di arretrati: mi avete fatto venire FAMISSIMA!!!!! Ora grande dubbio per la cena: mi faccio portare a casa del sushi o un cheesburger di McD ????!!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:io tra poco vado...e stasera ho il corso di spagnolo...sono già 2 settimane che bigio x varie ragioni...stavolta non posso proprio..
ci vediamo domani
buenas noches a todos los lugliolinas...
che bello fai spagnolo!
io ho fatto 2 corsi y ahora lo hablo todos los dias......
è bellissimo

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- danyta
- Expert~GolGirl®
GRETA GRETA GRETA!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®
beate voi che avete il MCDonald vicino...io abito in un paese e il più vicino è a 20 km 

- manu-manu
- Expert~GolGirl®
il marito faceva ironia sul fatto che e' un nome di uno stato, quindi immagino che mi escluderebbe anche i continenti!!! Stasera gli propongo Oceania o Africacrikorki ha scritto:manu-manu ha scritto:Pattyz mio marito mi ha cassato Siria, mi ha detto "allora perche' non la chiamiamo Svizzera o Germania!"![]()
Perchè non ASIA? a me piace molto

Che ce posso fare e' fatto cosi, se gli dico "Alice"? lui "oppure Sardina"

- pookie
- Master~GolGirl®
DANYTA mc donald's stasera e sushi domani. Sai nella vita si deve mediare

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao a tutte..vado a casa...a domani

- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Giorgy
ragazze scusate se scompaio ad intermittenza, ma sto facendo una discussione con mia mamma ...su mia suocera
eh, si perchè secondo me comunque si gira pesta un merd@ ... mezz'ora fa la porto in stazione e lei attacca con il discorso che "avrai 2 maschi, poi vedrai che quando crescono ti abbandonano, con una femmina è diverso...ecc ecc ..." e io dico: MA CA££O, nn ho ancora partorito il secondo, ma è possibile che deve cominciare a sfracassarmi le balle adesso???!!
Scusatemi, magari sono io che me la prendo troppo x niente, ma è possibile che mi deve caricare di negatività in un momento in cui devo stare tranquilla???!!! E poi, certo, mi sarebbe piaciuto la femminuccia...ma sta bene, è sano, che cosa voglio di più???!!! è pisellino? e chissene, gli devo volere meno bene? ditemi voi...

ragazze scusate se scompaio ad intermittenza, ma sto facendo una discussione con mia mamma ...su mia suocera

eh, si perchè secondo me comunque si gira pesta un merd@ ... mezz'ora fa la porto in stazione e lei attacca con il discorso che "avrai 2 maschi, poi vedrai che quando crescono ti abbandonano, con una femmina è diverso...ecc ecc ..." e io dico: MA CA££O, nn ho ancora partorito il secondo, ma è possibile che deve cominciare a sfracassarmi le balle adesso???!!
Scusatemi, magari sono io che me la prendo troppo x niente, ma è possibile che mi deve caricare di negatività in un momento in cui devo stare tranquilla???!!! E poi, certo, mi sarebbe piaciuto la femminuccia...ma sta bene, è sano, che cosa voglio di più???!!! è pisellino? e chissene, gli devo volere meno bene? ditemi voi...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze...non ho le idee più chiare,
ma la colpa è mia,
comunque vedo che chiara va per la maggiore...
Ho provato a chiederlo a puffettina, ma niente, lei ancora non si esprime :prrrr
intanto comunque continua a prendermi a calci
Ora vi saluto, vado finalmente a casa, e stasera mi stendo sul divano...meritato riposo visto che ieri ho stirato. e infatti ieri sera pancia dura e contrazioni
Se vado avanti così mi tocca chiamare qualcuno...che pizza!

comunque vedo che chiara va per la maggiore...
Ho provato a chiederlo a puffettina, ma niente, lei ancora non si esprime :prrrr
intanto comunque continua a prendermi a calci

Ora vi saluto, vado finalmente a casa, e stasera mi stendo sul divano...meritato riposo visto che ieri ho stirato. e infatti ieri sera pancia dura e contrazioni

Se vado avanti così mi tocca chiamare qualcuno...che pizza!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- pookie
- Master~GolGirl®
Seguendo il consiglio di Akire sono andata da carrefour dove ci sono i prodotti per bimbi super scontati.....sembrava fossero passate le cavallette!!! Non c'era praticamente piu' niente!!!! tante cose rosa, violette. lilla con nastrini ecc e per maschi un bel tubazzo e comunque a partire dai 12 mesi. Uffi speravo di trovare dei body per l'ospedale, oltre a quello di superman che gli ho fatto.....Alla fine sono andata in questo negozio:
http://www.z-enfants.com/indexfla.htm e per 12 euro mi sono presa 3 body di cotone a manica corta carini
http://www.z-enfants.com/indexfla.htm e per 12 euro mi sono presa 3 body di cotone a manica corta carini
- criss
- Bronze~GolGirl®
pookie graziepookie ha scritto:criss permettimi di dire che da quando ho visto il vestito di carnevale da puzzola sto diventando matta. io ci vestirei così mio figlio tutto l'anno!!!

C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Ecco io non so che taglie comprare per l'ospedale...
zero o uno?
mannaggia, mica sono nata imparata io!
zero o uno?
mannaggia, mica sono nata imparata io!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Pookie mi sa che dovrai abituarti a vedere tutto rosa,violetto con nastrini: nei super o nei negozi di abbigliamento per bimbi ci sono pochissime cose x maschi e tantissimissime cosette (e pure fantastiche e bellissime) per femminuccia... i poveri pisellini son discriminati
ciao Faith, ciao Cri buona serata ad entrambe

ciao Faith, ciao Cri buona serata ad entrambe

C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
criss per il discorso suocera...
anche la mia mi diceva, aspetta avere dei figli, se li hai maschi, poi arriva una e te li ruba! :ahah
Io l'ho sempre presa sul ridere, perchè mia suocera è una persona dolcissima... ma forse se non fossi in buoni rapporti
Dai che tutte diventiamo suocere!
speriamo meno rompi di alcune!
anche la mia mi diceva, aspetta avere dei figli, se li hai maschi, poi arriva una e te li ruba! :ahah
Io l'ho sempre presa sul ridere, perchè mia suocera è una persona dolcissima... ma forse se non fossi in buoni rapporti

Dai che tutte diventiamo suocere!

- pookie
- Master~GolGirl®
oggi su una rivista ho visto il pancino della Nicole kidman incinta di 5 mesi.....
è magrissima, sembra faith! ehm stamattina mi sono pesata e come dire, in un mese ho messo su 1 kilo e mezzo
.
Stasera brodino e fettina ai ferri sigh

Stasera brodino e fettina ai ferri sigh
- criss
- Bronze~GolGirl®
Sofi vedrai che, stando con delle chiaccherone come noi, i messaggi volerannoSofi ha scritto:uffa io non posso ancora vedere le foto perchè ho pochi messaggi

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
OTTIMA SOLUZIONE...FARò IL SACRIFICIO!pookie ha scritto:DANYTA mc donald's stasera e sushi domani. Sai nella vita si deve mediare![]()

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pookie
- Master~GolGirl®
Faith al corso pre parto ci diranno che misura prendere per i primi giorni. Mia mamma continua a rompere di prendere 3 mesi! Se leggi le etichette 3 mesi sono per bimbi lunghi 61 e a meno di non sfornare un toro di solito un neonato è sui 50 cm. Cosa faccio metto la tutina da 61 e gliela giro intorno alle orecchie? Poi ho sempre paura di essere sgridata dalle infermiere... Io ho preso 3 bodi misura 1 mese 53 cm e basta!!! Poi ci penserò
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
mia mamma me lo rinfaccia da quando mi sono sposata (sono andata a ben 7 km di distanza in un altro paesecriss ha scritto: eh, si perchè secondo me comunque si gira pesta un merd@ ... mezz'ora fa la porto in stazione e lei attacca con il discorso che "avrai 2 maschi, poi vedrai che quando crescono ti abbandonano, con una femmina è diverso...ecc ecc ..." e io dico: MA CA££O, nn ho ancora partorito il secondo, ma è possibile che deve cominciare a sfracassarmi le balle adesso???!!

- criss
- Bronze~GolGirl®
Faith forse hai ragione, dovrei prenderla un pò più con filosofia, ma è stato un discorso che nn mi è piaciuto molto: in fondo penso che una il rapporto con i figli se lo deve costruire, nn è matematico che i figli ti abbandonano quando crescono, maschi o femmine che siano ... dipende da come tu ti comporti con loro (o con le loro compagne/i
)
chiaro che se idolatri tuo figlio e prendi a calci in cu*o la nuora nn ti potrai mai aspettare che il figlio ti segua ciecamente (a meno di sfasciare la famiglia) ...
non so, probabilmente son paranoica io e sto cercando un pretesto per prendermela con lei, ma nn è parso un discorso molto carino, tutto qui ...
per le taglie dei body: tieni conto che la taglia 0 rischi di non usarla nemmeno (se la bimba è cicciotta rischi che nn gli stia) ... magari per il momento compra qualche body taglia 1 mese, se poi più avanti la stima del peso è scarsina puoi sempre rimediare con qualche acquisto dell'ultim'ora
noi con Fed avevamo comprato tutti body taglia 1/3 mesi perchè secondo le stime avrebbe dovuto superare i 4kg
...poi alla 37a sett mi hanno indotto il parto e la sera prima di entrare in ospedale son corsa a prendere 2 body taglia 0 mesi che cmq gli stavano giganti 

chiaro che se idolatri tuo figlio e prendi a calci in cu*o la nuora nn ti potrai mai aspettare che il figlio ti segua ciecamente (a meno di sfasciare la famiglia) ...
non so, probabilmente son paranoica io e sto cercando un pretesto per prendermela con lei, ma nn è parso un discorso molto carino, tutto qui ...
per le taglie dei body: tieni conto che la taglia 0 rischi di non usarla nemmeno (se la bimba è cicciotta rischi che nn gli stia) ... magari per il momento compra qualche body taglia 1 mese, se poi più avanti la stima del peso è scarsina puoi sempre rimediare con qualche acquisto dell'ultim'ora

noi con Fed avevamo comprato tutti body taglia 1/3 mesi perchè secondo le stime avrebbe dovuto superare i 4kg

C♥C=F'06&F'08