GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
mynnie,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Tp
- Expert~GolGirl®

Si Mynnie, è la luce più bella che esista, è la VITAmynnie ha scritto:buongiorno ragazze!
Ebbene sì, come vi ha già anticipato Tp ieri ho fatto la visita dal mio super gine. Sì è visto subito![]()
![]()
è lungo 4,4 mm e ha un cuoricino che batteva forte forte
![]()
La più bella luce che abbia mai visto
![]()
![]()
e inutile dire che ne sono innamorata
Ora spero che le paure lascino spazio alla gioia. La gravidanza è cominciata bene e questo per me è importantissimo.
VVTTB
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- elfa
- Master~GolGirl®

Ragazze oggi è una giornata di schifo..poi vi dirò...e la notizia di Nana mi ha devastato....
Mynnie sei il nostro raggio di luce quanta gioia quando ho letto il tuo messaggio...e sì, sono d'accordo con te, quando una gravidanza comincia bene è un ottimo segno, per il resto siamo nelle mani di Dio, ma uniamo le nostre energie positive e andrà tutto bene...
Vi dò un'altra buona notizia: mio marito mi ha detto di non ricomprare i preservativi...e stavolta almeno per un pò voglio davvero affidarmi al caso...poi magari più in là guiderò un pò il destino...
Lo amo. Discutiamo, litighiamo, ma sapere che c'è mi solleva la vita.
Mynnie sei il nostro raggio di luce quanta gioia quando ho letto il tuo messaggio...e sì, sono d'accordo con te, quando una gravidanza comincia bene è un ottimo segno, per il resto siamo nelle mani di Dio, ma uniamo le nostre energie positive e andrà tutto bene...
Vi dò un'altra buona notizia: mio marito mi ha detto di non ricomprare i preservativi...e stavolta almeno per un pò voglio davvero affidarmi al caso...poi magari più in là guiderò un pò il destino...
Lo amo. Discutiamo, litighiamo, ma sapere che c'è mi solleva la vita.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- laura69
- Master~GolGirl®

elfa,

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

MYNNIE sono davvero felice per te...sentire il cuore è una grande emozione..quella che non si dimentica.
ELFA dai che il maritino si sta ammorbidendo..e poi che bello provare senza ansie no?
FEFI come stai? La nuova sistemazione come va?
MANU ti penso
!
LAURA
!
Ma la nostra ISOLA?
Stamattina leggere l'sms di Nanetta mi ha segnata...la vita a volte è davvero difficile da comprendere.
ELFA dai che il maritino si sta ammorbidendo..e poi che bello provare senza ansie no?
FEFI come stai? La nuova sistemazione come va?
MANU ti penso
LAURA
Ma la nostra ISOLA?
Stamattina leggere l'sms di Nanetta mi ha segnata...la vita a volte è davvero difficile da comprendere.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- elfa
- Master~GolGirl®

si Yle...mi voglio godere questo "lusso" fin quando non mi verrà fretta e allora tornerò la stikkatrice folle di prima...YLeNia ha scritto: ELFA dai che il maritino si sta ammorbidendo..e poi che bello provare senza ansie no?![]()
![]()
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

eccomi YLE del mio cuore
ELFA che bello vedere il tuo ticker!!!
perchè l'attesa sia brevissima!
TP si, quel raggio di sole per me soprattutto è MYNNIE
è per questo che vorrei proporre la nostra MYnnie come madrina del nuovo post...
che ne dite???
voglio essere ottimista e so che lei potrà aiutare tutte noi in questo mese che arriva e che speriamo sia pieno di pancine...oltre che speciale per l'arrivo di SIMONE
ah, bisogna decidere il nuovo titolo!
ELFA che bello vedere il tuo ticker!!!
TP si, quel raggio di sole per me soprattutto è MYNNIE
è per questo che vorrei proporre la nostra MYnnie come madrina del nuovo post...
voglio essere ottimista e so che lei potrà aiutare tutte noi in questo mese che arriva e che speriamo sia pieno di pancine...oltre che speciale per l'arrivo di SIMONE
ah, bisogna decidere il nuovo titolo!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

YLE davvero non so cosa pensare...è assurdo...dopo 6 anni di caccia pure questa doveva accaderle!YLeNia ha scritto:Stamattina leggere l'sms di Nanetta mi ha segnata...la vita a volte è davvero difficile da comprendere.
spero trovi la forza di riprendersi...
A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu, quoto per la splendida madrina..marzo sarà un mese impegnativo..per cui serve una madrina speciale come Mynnie!!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ragazze MANU tra circa 1 ora ha la sua ISG....super circolo della positività per lei!!!

A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®

SUPERCIRCOLO PER MANU!!!

- Tp
- Expert~GolGirl®

Oggi non faccio che pensare a Nana e alle sue bambine che non potranno mai sorridere, mai giocare, mai guardare negli occhi la loro mamma, addormentarsi fra le sue braccia. Non riesco a smettere di piangere, sento la mia stellina muoversi dentro di me e penso che se morisse lei io morirei con lei...
E loro erano due, due vite meravigliose, tanto desiderate, tanto amate...cerco un perchè ma forse un perchè non c'è, se esite un Dio queste cose mi portano a pensare che sia un Dio cattivo, allora preferisco credere che Dio non esiste, e che una maledetta sfortuna si è abbattuta sulla nostra Nana e le sue bambine. Mi vien voglia di togliere il ticker, perchè è lo stesso ticker di Nana e penso a quando tornerà, quando lo vedrà...
C'è da morire ragazze, da morire...
E loro erano due, due vite meravigliose, tanto desiderate, tanto amate...cerco un perchè ma forse un perchè non c'è, se esite un Dio queste cose mi portano a pensare che sia un Dio cattivo, allora preferisco credere che Dio non esiste, e che una maledetta sfortuna si è abbattuta sulla nostra Nana e le sue bambine. Mi vien voglia di togliere il ticker, perchè è lo stesso ticker di Nana e penso a quando tornerà, quando lo vedrà...
C'è da morire ragazze, da morire...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

TP è una cosa agghiacciante, ma purtroppo nulla di quel che farai potrà lenire il dolore immenso che la nostra NANETTA prova...so che sa quanto le vogliamo bene.
Non angosciarti così.......la tua stellina ne risente.
Ti mando un abbraccio immenso...sei una donna troppo dolce e sensibile
Non angosciarti così.......la tua stellina ne risente.
Ti mando un abbraccio immenso...sei una donna troppo dolce e sensibile
A.2008M.2012
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze,
ho letto di Nana...non riesco a crederci
Ma perchè la vita è così ingiusta?
Non posso neanche immaginare il suo dolore...è proprio come dice Tp...se dovesse succedere qualcosa ad Arianna io morirei con lei, io vorrei morire con lei perchè dev'essere durissimo sopravvivere a tanto dolore...
Però è vero che non dobbiamo angosciarci e dobbiamo continuare a gioire per le cose belle...e oggi al cikabar c'è un grande motivo per gioire...
Mynnie sono troppo felice per te cara
e il nuovo post non potrebbe avere una madrina migliore
ho letto di Nana...non riesco a crederci
Ma perchè la vita è così ingiusta?
Non posso neanche immaginare il suo dolore...è proprio come dice Tp...se dovesse succedere qualcosa ad Arianna io morirei con lei, io vorrei morire con lei perchè dev'essere durissimo sopravvivere a tanto dolore...
Però è vero che non dobbiamo angosciarci e dobbiamo continuare a gioire per le cose belle...e oggi al cikabar c'è un grande motivo per gioire...
Mynnie sono troppo felice per te cara
e il nuovo post non potrebbe avere una madrina migliore
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

Manu circolo della positività per te
Cornelia
Elfa spero che non avrai bisogno di tornare ad essere la sticcatrice folle di un tempo
Isoletta ti rispondo sulla questione suocera: qualche volta l'ha presa in braccio (succede spesso quando ce l'ha in braccio mia madre perchè le dispiace e gliela fa prendere) e non è che io ho detto chiaramente che non voglio che la tocchi però se ce l'ho in braccio io (o se cmq ci sono io nella stanza) e lei dice "la prendo io? La cambio io? La prendo dalla culla?" la mia risposta è sempre e comunque "NO".
Può darsi che prima o poi tutta questa rabbia che ho dentro mi passerà un pò (anche se non credo) ma per il momento è così...fosse per me non la farei proprio entrare in casa mia ma per amore di Andrea non lo faccio...
Cornelia
Elfa spero che non avrai bisogno di tornare ad essere la sticcatrice folle di un tempo
Isoletta ti rispondo sulla questione suocera: qualche volta l'ha presa in braccio (succede spesso quando ce l'ha in braccio mia madre perchè le dispiace e gliela fa prendere) e non è che io ho detto chiaramente che non voglio che la tocchi però se ce l'ho in braccio io (o se cmq ci sono io nella stanza) e lei dice "la prendo io? La cambio io? La prendo dalla culla?" la mia risposta è sempre e comunque "NO".
Può darsi che prima o poi tutta questa rabbia che ho dentro mi passerà un pò (anche se non credo) ma per il momento è così...fosse per me non la farei proprio entrare in casa mia ma per amore di Andrea non lo faccio...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

titolo! titolo! titolo!
CON MYNNIE E IL SUO PULCINO AL CIKABAR PIU' DI UN NEOPANCINO!
CIKABAR: MYNNIE MADRINA DI TANTE NUOVE PANCINE
CIKABAR: LA LUCE DI MYNNIE DISSIPERA' LE NOSTRE NEBBIE
CIKABAR:ASPETTIAMO SIMONE E MYNNIE PASSA IL TESTIMONE!
CON MYNNIE E IL SUO PULCINO AL CIKABAR PIU' DI UN NEOPANCINO!
CIKABAR: MYNNIE MADRINA DI TANTE NUOVE PANCINE
CIKABAR: LA LUCE DI MYNNIE DISSIPERA' LE NOSTRE NEBBIE
CIKABAR:ASPETTIAMO SIMONE E MYNNIE PASSA IL TESTIMONE!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

....si capisce quale voto?????????
A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®

Tp, sembra brutto dirlo ma non si muore..o meglio muore una parte di noi, ma la vita continua..Paola avrà sempre con sè le sue bimbe come io ho Mia..ci saranno giorni tetri e il ricordo ci sarà sempre, più forte in alcuni momenti meno in altri, ma ci sarà..Paola dovrà trovare la forza di buttare fuori la rabbia, il dolore, lo strazio e arà bisogno di persone che le vogliono bene accanto e ce le ha..voi amiche di gol per me avete fatto tanto e ve ne sarò sempre molto grata..
- Tp
- Expert~GolGirl®

A me piace questoisolablu ha scritto:CIKABAR:ASPETTIAMO SIMONE E MYNNIE PASSA IL TESTIMONE![/b]![]()
![]()
![]()
- laura69
- Master~GolGirl®

CIKABAR:ASPETTIAMO SIMONE E MYNNIE PASSA IL TESTIMONE! bellissimo!!