grillina ha scritto:Sissy ti consiglio Gargonza ci sono andata per tanti anni...romanticissima. è vicino ad Arezzo. Artimino, vicino a Firenze.![]()
Ma quanto è bella la Toscana...
YES

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 15:49
grillina ha scritto:Sissy ti consiglio Gargonza ci sono andata per tanti anni...romanticissima. è vicino ad Arezzo. Artimino, vicino a Firenze.![]()
Ma quanto è bella la Toscana...

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 15:51
IL prezzo è in sterline ora guardo se si trova qualcosa di simile in Italiamiche76 ha scritto:bb&ila ha scritto:guardate questo
http://www.bumpto3.com/product.aspx?DIS ... &PID=DA201
non male come idea.......mi sa che lo compro...dipende da quanto sono le spese di spedizione.....
SISSY che dire.......tuo marito ha un po' ragione......comunque sei una grandissima.........ti incarico ufficialemnte ti trovarmi o farmi scontare il quinny a € 100!!!!!!

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 15:55

Messaggio da SissyWW » 21 feb 2008, 15:58
ILA hai ragione sono io che sono stordita e penso sempre al mare....bb&ila ha scritto:Toscana? Zona di Viareggio e San Gimignano ecc? Ci sono stata tanti anni fa e ne ho un bellissimo ricordo...
![]()
![]()
non sono proprio la stessa cosa la zona di Siena S Gimignano e Volterra è bellissima e incantata...........
la zona di Viareggio ha la mondanità di Forte dei Marmi e Viareggio, le cave di Carrara, il mare, le magiche mura di Lucca a 15 minuti o la bellissima, mi duole dirlo, piazza dei miracoli a Pisa e............3o 4 giugnofamiglie

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2008, 15:59

Messaggio da SissyWW » 21 feb 2008, 16:02
MICHE mo' ci provo... ma come sai io te lo boccio un po' il QUINNY... secondo me dovresti rivedere il tuo desiderio!!!miche76 ha scritto:bb&ila ha scritto:guardate questo
non male come idea.......mi sa che lo compro...dipende da quanto sono le spese di spedizione.....
SISSY che dire.......tuo marito ha un po' ragione......comunque sei una grandissima.........ti incarico ufficialemnte ti trovarmi o farmi scontare il quinny a € 100!!!!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 feb 2008, 17:53

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 feb 2008, 18:11

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 18:16

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 feb 2008, 18:25

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 18:27

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 18:30

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2008, 18:31
fantastico sto oggettoSissyWW ha scritto:MICHE mo' ci provo... ma come sai io te lo boccio un po' il QUINNY... secondo me dovresti rivedere il tuo desiderio!!!miche76 ha scritto:bb&ila ha scritto:guardate questo

Messaggio da Piorellino » 21 feb 2008, 18:32
Alessio fai la pappa???bb&ila ha scritto:vado a nutrire il pargolo che non lo reggo più

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 18:33

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 18:33
mi si è addormentato di botto in braccioPiorellino ha scritto:Alessio fai la pappa???bb&ila ha scritto:vado a nutrire il pargolo che non lo reggo più![]()

Messaggio da bb&ila » 21 feb 2008, 18:36

Messaggio da SissyWW » 21 feb 2008, 18:45
OK TEDDY spero di poterlo testare gia' questo week end per andare in montagna. Poi ti dico, ma mi sembra l'ideale, c'e' anche scritto che è perfetto per chi soffre di mal di schiena...TeddyRaxpin ha scritto:Sissy tu provalo, poi mi dici come ti trovi e appena arriva la macchina nuova mi sa che me lo compro. anzi, la trattativa me la gestisci tu, visto la faccia tosta! :ahah :ahah a parte che io ho mio marito che venderebbe la sabbia nel deserto, quindi posso far fare a lui!

Messaggio da SissyWW » 21 feb 2008, 18:49

Messaggio da SissyWW » 21 feb 2008, 18:56
TeddyRaxpin ha scritto:ciao ila, oggi sono un po' gnecca