GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

buon viso a cattivo gioco

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: buon viso a cattivo gioco

Messaggio da PIPPI70 » 6 set 2007, 9:00

alex81 ha scritto:dai ragazze non molliamo e non ci piangiamo a dosso .
prima o poi tutte noi ce la faremo , basta avere ancora un pizzico di pazienza in piu, e accontentarci di ciò che la vita ci offre giorno dopo giorno.
non voglio sentire questi musi lunghi e tutta questa disperazione
:incrocini :incrocini :incrocini

Quoto in pieno!!!
:bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 set 2007, 18:21

sembra che fare buon viso a cattivo gioco sia l'unica soluzione. Nei miei 4 anni di ricerca ho capito che se era vero che nessuno poteva impedirmi di soffrire era vero pure che nessuno poteva e doveva impedir loro di essere felici, al settimo cielo per l'arrivo del loro foglio o nipote... e così... chi la spunta? nessuno. Certo sarebbe l'ideale se dimostrassero di avere un po' piu' di tatto ma come possono averlo se non hanno la minima idea di cosa si provi? chi non ci passa non puo' sapere, non puo' capire
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 6 set 2007, 19:21

Ragazze, non immaginate quanto possa capirvi.
Non credo che le suocere sopra menzionate lo facciano con cattive intenzioni, certo è che non hanno un minimo di tatto.
Quando scrivo su SOS è come se mi sentissi a casa mia, è un mondo dove credo che solo noi riusciamo a capirci, quindi adesso che ho più tempo perché sto a casa vi vengo a trovare molto più spesso.
Il fatto di fare buon viso a cattivo gioco non è poi così facile, alla fine ti viene una specie di fastidio nel vedere i figli di quelli che ci sono riusciti....attenzione, non lo dico con cattiveria, ci mancherebbe!
Credo sia una reazione della nostra psicologia, già ne abbiamo passate tante e non è una cosa facile da affrontare anche perché non si può diventare del tutto asociali.
Concordo con akene, chi non ci passa non può capire.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”