GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da Pallina67 » 6 set 2007, 18:08

Mynnie si si si è proprio vero SEI LA NOSTRA SALVEZZA quoto in pieno quanto detto da Tp Sara e Yle !
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 6 set 2007, 18:37

ragazze, scusatemi, ma stò sfasata completamente. :buuu
un abbraccio :cuore :cuore :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 18:43

io davvero penso che voi siate troppo buone con me. Siete voi che aiutate me e non io. E davvero non sapete quanto. Siete voi che avete sempre, e dico sempre, una parola, un pensiero, una preghiera bella per me.
Quando ero a letto incinta ho fatto leggere a mio marito quello che scrivevate per me e il tifo sfrenato che facevate senza avermi mai vista di persona. Mio marito mi ha guardato con sorpresa come per dire: davvero stanno facendo tutto questo per te? E perché se non le hai mai incontrate se non su internet? Prima di allora mi diceva sempre che stavo troppo sul forum e che forse mi stressava, che avrei dovuto allentare i contatti ma dopo non mi ha detto più nulla anzi ... lui ricorda bene tutto ciò che aveva letto.
Siete delle belle persone, sincere, pronte al dialogo e dare una mano senza chiedere nulla in cambio ma solo per amicizia vera.
Sapete sono sempre stata convinta, e ve l'ho detto più volte, che le opere di bene possano essere fatte in tanti modi e anche in periodi diversi dal natale. Voi ne siete la prova. Potete vivere serene e fiere di voi stesse perché di sicuro c'è una persona, io, a cui avete fatto e fate sempre del bene.
Anch'io vi voglio molto bene :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 18:46

isola cosa succede? non ci spaventare.
Dai cerca di calmarti. Qualsiasi cosa sia si risolve è questo l'importante.
Guardati attorno, il mondo in cui viviamo, la natura, gli animali, i nostri cari: sono un dono magnifico e come dice Tp (vedi la mia firma) dobbiamo apprezzare le piccole cose perché siamo fortunate per il fatto di esistere.
Fai un bel respiro profondo e fai un passo alla volta, piano, con calma. Io sono qui ancora per qualche minuto, se vuoi parliamo :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 19:01

isola sei on line ... anch'io ancora per qualche minuto, per te :bacio

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 6 set 2007, 19:01

Finalmente trovo un attimo per scrivere anch'io...
ISOLA che succede? non ci far preoccupare :incrocini
MYNNIE di te non si possono che dire cose positive, hai il raro dono di saper dire la parola giusta al momento giusto :cuore
YLE :incrocini :incrocini per Emma, sono sicura che andrà tutto bene. E tu come ti senti? tra poco più di una settimana finirai il 3° mese ed uscirai dalla fase critica :sorrisoo
ELFA sono sicura che il pensiero di Ale ti sta aiutando a superare questo rientro al lavoro così ostacolato.
TP :cuore niente paura e procedi per la tua strada che è quella giusta.
SIMO l'importante secondo me è che non utilizzi colori troppo forti perchè a lungo andare potrebbero stancarti.
SARETTA, LEDA lo so all'inizio è dura ma andando avanti col tempo inizieranno a regolarizzarsi e anche voi avrete maggior respiro. Un bacino ai due splendori :bacio

Noi stiamo bene, è un pò di giorni che Eli è rognosetta per via dei denti: sta mettendo quelli sopra e la stanno facendo tribolare non poco :cuore arrivo a sera che sono stanchissima perchè ora gattona come un fulmine, si arrampica ovunque ed ha "imparato" a salire le scale, ah dimenticavo: balla anche, basta farle sentire una canzone e inizia a molleggiare. Però sono felice, stanca ma felice :emozionee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 19:03

Crazy che bella Elisa che balla :yeee :yeee :yeee :emozionee

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 6 set 2007, 19:04

ragazze devo andare perchè mi stanno cacciando dall'ufficio

Isola dormi bene. Io ti penso :bacio

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 6 set 2007, 19:14

isolablu ha scritto:
simo71 ha scritto:Volevo un consiglio da voi, vorremmo dipingere la camera che diventerà la cameretta della bimba ma vorrei fare qualcosa di diverso.
Mi piaceva chiamare un decoratore che mi facesse un murales ma le finanze non ce lo permettono e quindi volevo realizzare qualcosa di mio.
Avevo pensato di fare così: dipingere la parte bassa della parete di un rosa piu' scuro magari spugnato, poi mettere una striscia decorativa con qualche pupazzetto e fare il resto della parete di un rosa piu' tenue.
Voi che mi dite avete qualche altra idea da suggerirmi???????
SIMO
per la cameretta direi che la tua idea è molto bella!
Io ti consiglio lo spugnato di tue tonalità diverse (anche se è molto faticoso da fare)e per l'effetto globale delle pareti sicuramente scuro in basso e più chiaro in alto.
Per lo spugnato devi dare una prima mano di colore uniforme sulla parete e successivamente, quando il colore ha preso bene, dai l'effetto spugna con una tonalità leggermente più scura. Mi raccomando, scegli bene i colori e fai delle prove prima perchè il colore che vedi come test sul barattolo non è mai quello che poi viene sul muro!
Per gli inserti tipo "greca" ok, magari prendili di un colore che stacchi leggermente altrimenti quando entri in cameretta ti senti parte di un confettone gigante! Il rosa ti piace tanto? :fischia Scherzo! :sorrisoo
Hai già preso il lettino e gli altri accessori?Armadietto e fasciatoio?Di che colore sono?
Hai pensato a delle stelline da mettere sul soffitto? Sono bellissime!
:bacio
Allora ti piace la mia idea!!!!!
Ma lo spugnato secondo te lo devo fare solo sulla parete in basso dove c'è il colore piu' scuro o anche in alto sulla parte chiara?????
Io lo farei solo sotto.
Le stelline le ho viste e mi piacciono un sacco magari le posso mettere sul soffitto sopra al lettino così quando spengo la luce la bimba vede le stelline. :emozionee
Il lettino non l'ho ancora preso ma ne ho adocchiato uno bellissimo, è bianco e rosa e sulla testata del letto ha un grosso orso di peluche.
C'è anche il fasciatoio uguale, per l'armadio abbiamo deciso di prenderne uno che tenga tutta la parete quindi un armadio da grande e non quelli piccolini a due ante che secondo me non durano nulla.
Comunque non lo abbiamo ancora ordinato.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 set 2007, 19:54

Simo,
la tua idea mi piace un sacco e secondo me potresti avere entrambe le opzioni di spugnatura.
A mio avviso potresti scurirla verso il soffitto come per fare effetto notte. Qua negli States vendono degli adesivi trasparenti a forma di stelle che si illuminano la notte: in pratica a luci spente guardando il soffitto, vedresti le stelle fluorescenti.
Oppure potresti spugnare di scuro dal basso fino a un metro d'altezza ed iniziare a schiarire..
Secondo me e' molto personale come scelta, ma in entrambi i casi sono convinta che sara' bellissima!

Forse per la prima opzione sarebbe piu' bello se il colore fosse sul celeste fino a un bel blu, ma non so se ti piacerebbe per una bimba.

Io invece sono innamorata delle camerette dell'Ikea, tipo la riproduzione della camera di topolino... mi fanno impazzire. Magari quando avro' l'onore di un figlio, avranno anche cambiato tutto.. :buuu
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 6 set 2007, 20:58

Salve amiche!!

E' da tanto ormai che non mi faccio viva ma certamente vi leggo molto più spesso di quanto io non scriva e quindi so sempre più o meno come vanno le cose qui al cikabar!!!

Sono qui davanti al computer perchè la mia monellina non vuol saperne stasera di dormire. A dire il vero oggi non ha dormito affatto e quindi adesso è così stanca che fa fatica a prender sonno.

Ilaria compie 9 mesi il 12 settembre. Ha iniziato a gattonare da qualche giorno. Ha messo due dentini sotto. Dice mamma e papà chiaramente ormai da un sacco di tempo. e' una bimba sostanzialmente tranquilla anche se molto sveglia allo stesso tempo.

Ecco questo per aggiornarvi un pò sulla cikabarina-nipotina. Per quel che mi riguarda dovrei riprendere ad insegnare con l'inizio della scuola. Da un lato mi va proprio di riprendere dall'altro mi angoscia l'idea di lasciare la piccola ad una baby sitter ma d'altronde non avendo nessun parente in zona non posso fare diversamente!! :buuu

Un bacione a tutte voi mamme, pancine e aspiranti. A queste ultime l'augurio di cuore di realizzare presto il loro sogno. Non me ne vogliano le new entry alle quali faccio un augurio sincero ma un mega :incrocini va a TP, HOPE, ISOLA, MYNNIE. Abbiamo iniziato insieme questo percorso al cikabar e mi auguro che presto arriviate al traguardo anche voi :bacio :bacio :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 set 2007, 5:54

Buongiorno bimbe! Ieri avevo scritto un messaggio per la nostra Mynnie ma è sparito :domanda non è che si autopostato da qualche altra parte? Ale ha rotto pure il tasto "invio" del pc così devo scrivere tutto di seguito... :x: Ma ci si incontra romane care? Uffa devo andare <a prepararmi fra un pò comincia il tour de force: vestire me, Ale che dorme (poverino...) mollarlo ai miei, andare a lavoro, indossare la divisa e schiattare per 6 ore,riprendere Ale e strapazzarlo tutto il pomeriggio... :x: Va un pò meglio anche perchè ho trovato da parte dei ragazzi che gestisco molto affetto, molto più che dai miei colleghi, i miei capi mi hanno mollata due giorni fa in un momento delicato ma per fortuna è andato tutto bene(tiè!)...sono fisicamente a pezzi anche perchè Ale sta risentendo della mia mancanza e ieri notte non abbiamo quasi chiuso occhio, ieri sera ha pianto disperato prima di addormentarsi addosso a me...mi fa una tenerezza :emozionee ...giro a lavoro con la sua foto in tasca perchè io non sto meglio di lui... :buuu Vado davvero a più tardi se ce la faccio bimbe belle... :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 7 set 2007, 9:50

Buongiorno amiche,
oggi 1 pm :bomba
Vorrei fare i dosaggi (sarà un settembre memorabile) solo che il 3 pm corrisponde a domenica...voi cosa mi consigliate? Di farli domani 2 pm o lunedi 4 pm?
Al centro come indicazione mi hanno detto di farli nei primi 5 giorni del ciclo...

E tra otto giorni l'ISG :buuu

Va beh...per fortuna oggi pomeriggio me ne vado ad un matrimonio col mio Amore, mezza giornata di festa mi farà bene :sorrisoo

I LOVE YOU

Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 7 set 2007, 11:27

Tp :aargh mannagia! Ok allora avanti tutta con gli esami. Per me i dosaggi ormonali li puoi fare tranquillamente lunedì (anche a me una volta è capitata la stessa cosa e mi hanno detto che 3pm o 4 pm fa poca differenza). Per l'isg tranquilla, l'hanno fatta pure isola e ylenia (fifone dichiarate), ce la farai anche tu. Buona festa :cuore

Isola :cuore

Elfa :cuore sai che ti immagino con la foto in tasca di Ale e tanta nostalgia di lui Ma come sospettavo te la stai cavando benissimo. Brava :ok

Lizzy che bello rileggerti :yeee vieni a trovarci più spesso. Un bacio alla piccola Ilaria

Manu anche in Italia quelle stelline che dici tu si vendono da tanti anni. Pensa che io le avevo nella mia cameretta già da quando avevo circa 15 anni (oltre venti anni fa... :buuu ) Avevo tappezzato completamente il soffitto (ogni tanto ne aggiungevo di nuove) e quando spegnevo la luce era magnifico. Prima di sposarmi ho ridipinto la cameretta ma le stelline le ho lasciate tutte, per i nipotini che i nonni ospiteranno :cuore Stai serena e abbi fiducia che anche tu le metterai!

Simo ci sono due tipi di stelline quelle adesive sottili e quelle in plastica più dura. Dalla mia esperienza le seconde fanno una luce più nitida e duratura :ok

Yle come sta la piccola Emma? :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 7 set 2007, 11:32

:buuu :buuu :buuu i moderatori mi hanno modificato la firma perchè le frasi e le citazioni non sono più ammesse :buuu :buuu :buuu
Ci ero così legata!
Vabbé d'altronde le regole son regole

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 7 set 2007, 11:37

Hope è da qualche giorno che ti volevo raccontare una cosa.
Una mia cara amica soffre di endometriosi galoppante da quando era molto giovane. Ha subito circa 12 interventi per rimozioni cisti e aderenze varie. Le hanno rimosso anche una tuba ed era da diverso tempo in menopausa farmacologica. Lei desiderava tanto un bambino ma i suoi compagni no. POi ha incontrato un bravissimo ragazzo e hanno deciso di sposarsi. Prima che si sposasse l'ho convinta a lsciare la pillola e a provarci prima di fare l'ultimo intervento che aveva programmato per rimuovere le tante aderenze che la facevano soffrire.
E' incinta e tutto prosegue bene. E' entrata nel quarto mese.

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 7 set 2007, 11:46

ragazze se andata in AAA c'è nicky che :incrocini speriamo per lei!

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 7 set 2007, 12:07

Buon giorno a tutte

anche questa settimana lavorativa è finita e io oggi pom. non lavoro perchè è tornato mio marito da Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Crazy che amore Eli, tu come stai quando rientrerai al lavoro?

Elfa ne vale la pena della tua stanchezza! :bacio

Yle come stanno la tua nipotina? e tua cognata? e tu?

Isola :cuore

Hope dove sei?

Tp :coccola non ho più parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 set 2007, 13:06

Buongiorno a tutte!
Anche stamani alzata prestissimo, ma e' venerdi :hi hi hi hi .

Mynnie... me lo auguro anche io prima o poi di avere le stelline sul soffitto.

Yle.... la piccola Emma?

TP... mi dispiace :cuore . Io farei le analisi il 4pm, magari per FSH sarebbe piu' attendibile se fosse il 3pm perche' poi si alza piano piano. Io ricordo che feci le analisi il 4pm e 5 pm e fsh al 5pm era piu' alto e pensai che la mia riserva ovarica fosse gia' peggiorata un pochino. Poi ho rifetto i dosaggi al 3pm, e FSH era tornato ottimo!

Anche io faro' la ISG entro pochissimo. Voglio vedere se mi arriva la BDC.

Vado a fare colassione :sorrisoo
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 7 set 2007, 14:15

buon we a tutte!
a lunedì :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”