GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da Ale&Dany76 » 21 feb 2008, 13:58

valery dai che il maritino torna presto.... :-D

kitty evviva per il tuo ritorno a casa....ma come sta tua nipote e tuo fratello????? :incrocini per loro!

anto mi spiace per i ricordi spiacevoli....vedrai che ora con il cucciolotto ne avrai di bellissimi.... :bacio

vado a preparare il pranzo.... a dopo! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 21 feb 2008, 13:58

Mi spiace davvero tanto per Nanachan e le sue piccole, è una cosa davvero terribile.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 21 feb 2008, 14:00

Ale, bellissime tutte le cose che hai postato; stupende le foto della tua nipotina, speriamo davvero che tutti i nostri bimbi siano buoni e tranquilli come lei :ahaha
Io ho quasi finito il pannello per Greta, mi manca solo la parte di rifinitura e punto scritto, e modestamente è venuto proprio bene :che_dici
Poi lo farò incorniciare dal mio vicino che è davvero bravissimo, vi farò sicuramente vedere i risultati.

Evvai Valery che tra poco rivedi finalmente il maritino.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 21 feb 2008, 14:01

TABELLA CONVERSIONE MESI
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese ----- finito!
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese ----- finito!
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese-----finito!
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese-----finito!
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese-----finito!
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese-----finito!
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese-----in corso...
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese-----in corso...
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese

se la tabella non mente.....
OGGI FINISCO IL 7° MESE....................... :yeee :yeee :yeee
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 21 feb 2008, 14:06

Kitty bene finalmente torni a casa!!!

Io tutto bene non preoccupatevi :ok la piccola Zoe scalcia sopratutto la notte così io non dormo :che_dici vabbè.

Ah dopo metto la fot del quadretto a punto croce che ho finito per Zoe....c'è un errore ma lo sistemerò.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 21 feb 2008, 14:10

Ciao a tutteeeeeeeeeeeee!
eccomi qui, mi dispiace non avervi potuto aggiornare ieri della visita, ma ho fatto tardi..... grazie Ale&Dany che ti preoccupi x tutte :bacio
allora la visita e' andata bene! le analisi erano a posto, la piccola Sofia e' cresciuta tanto :-D e ora pesa 1906 gr.!!!! e inoltre fino al mese scorso era in posizione podalica mentre adesso e' cefalica.....si e' girata e infatti devo avere i piedini sotto le costole a sinistra perche' sento a volte un dolorino :sorrisoo
cosi ho chiesto al gine se avro' un parto normale e lui mi ha detto " be' si eccome, lo speriamo davvero!"
mi ha ordinato le analisi x il prossimo mese e mi ha detto che sono le ultimeeeee! incredibile non mi sembra vero!
x festeggiare le buone notizie quando sono uscita ho preso un gelatino alla nocciola....uhmmmm :prrrr
ah a proposito alla domanda peso gli ho detto "preferite la mia bilancia o la vostra?" perche' quella che ha allo studia fa 2 kg in meno!! :ahaha
comunque finora sono a un totale di 10kg (9,9 x la precisionissima!) e spero di non esagerare alla fine, anche se mi ha detto il gine che la bimba crescera' tanto da ora.......mi sa che faro' dieta ferrea!

allora a zodiaco come e' andata? nessuna news?
a dopo ragazze.......baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 21 feb 2008, 14:25

Ragazze eccomi, finalmente riesco a riprendere fiato!
Ora viracconto tutto, nel frattempo mi leggo gli arretrati da ieri pomeriggio.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 21 feb 2008, 14:26

Carmen bene per la visita!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 21 feb 2008, 14:29

Valery ciao , come stai? veramente se non sbaglio sei entrata nella 33° la 32 l'hai terminata! Auguroni comunque!
Chiocciola ben tornata!
Melissa :coccola mi dispiace per il discorso suocera....non è facile nemmeno parlarne.... :bacio
Anto80facci sapere come sono andati gli esami del sangue!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 feb 2008, 14:32

kuz ed Ale&Dany grazie ke gioite con me x il ritorno del mio amore...speriamo ke resta qualche giorno in più...

Ale&Dany mi fai anche a me il cuore con l'orsetto ? è troppo bellino e mi piacerebbe metterlo come hai fatto tu sulle buste!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 21 feb 2008, 14:32

CIAO A TUTTE.

Sto ancora leggendo gli arretrati ma intanto inizio a dare alcune spiegazioni...

Per bacinella intendevo un catino (che ho comprato stamattina). anche nell'ospedale dove vado c'è il fasciatoio ma come porto l'acqua dal bagno al fasciatoio? con un catino, appunto. Il neonato i primi giorni non ama molto essere toccato e manipolato troppo per questo preferisco non portarlo in bagno per lavarlo e portare invece l'acqua con un catino. Mi ricordo che l'ostetrica ci aveva detto che sarebbe bene anche non spogliarlo solo per vedere se ha fatto cacca o pipì ma mettere un dito nel pannolino e poi cambiarlo solo se c'è bisogno di farlo. Inoltre va lavato solo con acqua (caldo-tiepida) senza strofinare eccessivamente, mandando via il più grosso poi si rifinisce con batuffolo di cotone imbevuto di olio di mandorle.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 21 feb 2008, 14:33

Kuz secondo me quando ti senti così è solo un pò di stanchezza, a volte capita anche a me!che belle le amiche che regalano i completini!
SUOCERAio sono fortunata perché la mia si fa fin troppo gli affari suoi e non chiede nemmeno troppo....sono sempre io a doverla far parlare, lei ha il problema inverso ha paura di essere indiscreta ...comunque capisco che mi vuole bene :bacio
Elettra non ho ancora inerito le news perché mi sono collegata solo ora da ieri ad ora di pranzo e ora vi racconto tutto, sto solo finendo di leggere le ultime pagine sennò perdo il filo!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 21 feb 2008, 14:35

CIAO A TUTTE.

Sto ancora leggendo gli arretrati ma intanto inizio a dare alcune spiegazioni...

Per bacinella intendevo un catino (che ho comprato stamattina). anche nell'ospedale dove vado c'è il fasciatoio ma come porto l'acqua dal bagno al fasciatoio? con un catino, appunto. Il neonato i primi giorni non ama molto essere toccato e manipolato troppo per questo preferisco non portarlo in bagno per lavarlo e portare invece l'acqua con un catino. Mi ricordo che l'ostetrica ci aveva detto che sarebbe bene anche non spogliarlo solo per vedere se ha fatto cacca o pipì ma mettere un dito nel pannolino e poi cambiarlo solo se c'è bisogno di farlo. Inoltre va lavato solo con acqua (caldo-tiepida) senza strofinare eccessivamente, mandando via il più grosso poi si rifinisce con batuffolo di cotone imbevuto di olio di mandorle.
CECILIA

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 21 feb 2008, 14:36

ciao bellezze...
Ale sei un portento ma come fai a ricordarti tutto??? io ci provo ma non c'è nulla da fare e poi ricami benissimo ...
Spero di fare qualcosa pure io
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 21 feb 2008, 14:36

Ciccia a me piace lavarli i bimbi,il cotone non mi dà l'idea che sia pulito bene poi a noi hanno detto di fargli il bagnetto tutti i giorni.Cmq nell'ospedale dove andrò perfortuna c'è tutto!!!

Ho messo la foto del quadretto,non l'ho ancora stirato e si vede :ahaha

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 feb 2008, 14:37

Zodiaco io non ci capisco nulla quindi ora sono entrata nella 33 esima? :domanda diciamo ke oggi è una giornata no,xkè non mi sento per niente bene fisicamente,ma moralmente bene perchè domani torna il mio maritino :yeee te tutto bene?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 21 feb 2008, 14:39

CIAO A TUTTE.

CECILIA

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 21 feb 2008, 14:39

Ragazze cosa posso prendere per l'emicrania? E' soprattutto nella parte sinistra e non lo sopporto piu. Sono tentata di prendere la tachipirina, pero' se avete qualche suggerimento e' ben accetto!

Carmen Evviva per la tua Sofia :yeee :yeee
Angie La tua nipotina e' stupenda...un baciotto :bacio
Zodiaco facci sapere come e' andata...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 21 feb 2008, 14:40

Marieclaire ciao!certo che 5 giorni senza... :emozionee deve essere terribile!!! lo credo che poi non ce l'hai fatta più!!! :coccola
Ho letto di Flo, non so nulla di lei ma ricordo che in passato scriveva.... :domanda speriamo prosegua tutto come deve
ma non hai fatto un pò troppo tradi ieri sera???
Vabbè che sei sensa maritino !!! :ahaha
Melissaio sono 3-4 giorni che mi sento più stanca del solito e faccio fatica la mattina a svegliarmi!
Nelea un bacione a Samuele!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 21 feb 2008, 14:42

opss... ho sbagliato, ho mandato il messaggio 2 volte!

comunque anche a me piace lavare i bimbi però per occorre anche dargli alcuni giorni di adattamento al nuovo mondo.
CECILIA

Bloccato

Torna a “Aprile”