GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 13:24

RIECCOMIIII RAGAZZEEEEE!!!! :-D :-D

La visita è andata benone, FRANCESCO stava benone e ... si è rivelato, sì :-D un bel pisellino I N E Q U I V O C A B I L E ! ! ! Son talmente contenta che stia bene che nn ci son rimasta neanche tanto male per il fatto che anche stavolta sia fiocco azzurro ... chissà che nn si riprovi con il terzo :fischia

ora scappo a mangiare (son tornata ora ora), dopo sistemo la lista (così sistemo anche te manu) e vi conto bene.

Bacione a tutte e grazie per gli incrocini :bacio :bacio VI VOGLIO BENE :gioiaaa
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 21 feb 2008, 13:26

ma è pieno di maschietti a luglio vedo!!!

congratulazioni criss :yeee :yeee !!!!
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 21 feb 2008, 13:33

buongiorno luglioline!!!

CRISS CONGRATULAZIONI!!!!

non ho letto gli arretrati...riassunto please?!? :fischia
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 feb 2008, 13:35

YUPPIIIIIIIIIIIIII! W FRANCESCO!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 feb 2008, 13:36

cancerina72 ha scritto:sul discorso cuscino da allattamento..io non l'avevo preso x Matilde...ma conto di comprarlo in queste settimane...così lo uso x dormirci e poi x dopo..tante agostine ne parlano bene...e credo che 25Euro siano un prezzo equo personalmente! :ok

io il corso in acqua..lo iniziero a fine marzo...speriamo di trovarmi bene! :incrocini

la nostra visita ieri è andata bene, abbiamo sentito il battito...mi ha prescritto analisi sangue per la prox volta...e intanto non vedo l'ora della morfo..se fosse tutto ok..io ho deciso che il sesso..lo vorrei sapere....... :prrrr ....non riesco + a resistere purtroppo!

barbara e la tua visita come è andata? :domanda

Ciao!
qti gg nn mi sn collegata tanto x' ero un pò incasinata in ufficio...poi ora che inizia la BIT....
Cmq ieri la visita tto bene :-D ! Le misure e il peso sono Ok...si vedeva bene tta la colonnina vertebrale...che cucciolo!
Nn abbiamo scoperto se M o F cioè il pisellino proprio nn si vedeva qdi la gine direbbe che è F ma nn si è sbilanciata....Aspettiamo la morfo il 13!
A me gli esami del sangue li fa fare una volta al mese...uff!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 feb 2008, 13:38

PS OGGI 1 GIORNO DEL 5 MESE :yeee :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 21 feb 2008, 13:38

POOKIE...GLI ZINGARI SONO MOOOOLTO SUPERSTIZIOSI....SE BLUFFI UN Pò E GLI RIMANDI UNA MALEDIZIONE IN NEGOZIO NON LI RIVEDI PIù! LO SO PERCHè HO LAVORATO PER SETTE ANNI IN UN CAMPO NOMADI E LI CONOSCO MOLTO BENE.....

AKIRE :coccola
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 13:39

Rieccomi dopo un lauto pasto (riso in bianco e tonno al naturale....non riesco a respirare, figurati se sento i sapori e riesco ad inghiottire!!!!)

Manu ma ci mandi i power ranger in castigo o il tuo bimbo? L'idea dei giocattoli in castigo è divertente :ahah , ma attenzione: se la punizione vuole insegnare al bambino la responsabilità delle proprie azioni, allora deve essere chiaro che è lui che ne deve pagare le conseguenze in modo diretto. E' chiaro che di sponda è lui che non gioca perchè i pupazzi non sono animati, ma per un bambino così piccolo non è scontato (spesso a questa età anche le cose sono animate; quindi il argionamento potrebbe essere più o meno questo: se non faccio quello che dice mamma il power ranger non gioca...va bhè ma io non ne ho voglia!!! Io non ci rimetto molto se non un po' di noia!) A tre anni bisogna ubbidire per evitare la punizione, ma se questa se la becca qualcun'altro.... :fischia
Non esiste in realtà un modo preciso, facile e sempre applicabile, mi rendo conto; l'ideale sarebbe rinforzare i comportamenti positivi con qualcosa di amato ed immediato. Ad esempio "se non metti a posto i giochi, niente dvd per tutto il giorno!" è molto diverso dal più positivo "Quando avrai messo a posti i giochi, guardiamo insieme il tuo dvd preferito/giochiamo insieme a...." che con il tempo potrà diventare: "Bravo hai messo via tutti i giochi! Adesso giochiamo insieme" Facile? Nooooooo!!!!!!

:yeee PER LA BIMBA :yeee

Cance una separazione è sempre traumatica per tutti. Quello che può fare la differenza per i bambini è il comportamento dei genitori, nel senso che troppo spesso vedo padri e madri che usano i propri figli per rivalersi sull'ex e trovo che sia una cosa estremamente egoista. :pistole Non dico che sia calcolato, perchè nessun genitore vuole il male dei propri figli, ma qualcuno proprio non vuole rendersi conto di ciò che in relatà sta facendo loro. Ad es sto seguendo un caso in cui una bimba di 6 anni affidata alla madre ha cambiato città; il padre la vede tutti i weekend nella nuova casa ed ogni volta che va via piange davanti alla bimba dicendo che le mancherà molto. La piccola ne soffre per giorni ed ha iniziato a farsi la pipì addosso anche 20 volte al giorno!!!! Capisci come è manipolata? Lui fa così per dimostrare che la mamma è cattiva perchè li ha separati (non è ovviamente così) e chiede alla bimba di schierarsi con lui !!! Queste manipolazioni sono quelle che fanno soffrire un bambino, ma se la separazione è condotta con intelligenza e razionalità (usare la testa non la pancia! :aargh ) proprio per rispetto dei bimbi e viene loro spiegata la situazione (con parole che il b può capire)...allora ti assicuro che si può anche stare bene!
TUTTO DIPENDE SEMPRE DA NOI ADULTI!!!!!!! MA DOBBIAMO IMPARARE A GUARDARE IL MONDO CON GLI OCCHI DEI BAMBINI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 13:43

:yeee :yeee UN ALTRO MASCHIO!!!!!!!! :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 13:45

barbara76 :yeee PER L'INIZIO DEL QUINTO MESE!!!!! :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 21 feb 2008, 13:52

danyta sei al primo bimbo?
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 feb 2008, 13:53

Criss :yeee per il piccolo Francesco!!!!!!!!!!!!!!

A tutte quelle che iniziano il 5o mese :blobsalta
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 21 feb 2008, 13:54

Danyta, complimenti pee la chiarezza dei tuoi consigli!
Spero vivamente che sarò in grado di seguirli e applicarli alla meglio con la mia Alice!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 feb 2008, 13:57

ma quante belle notizie...
qui è pieno di maschietti e spero che anche il mio sia maschietto :emozionee ...
Pookie: le zingare sono delle tro** non ascoltarle.....fanno apposta perchè magari sei più sensibile in questo momento...lasciale perdere :grrr :grrr
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 13:59

Sofi ha scritto:danyta sei al primo bimbo?
SI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 feb 2008, 14:03

danyta ha scritto:Rieccomi dopo un lauto pasto (riso in bianco e tonno al naturale....non riesco a respirare, figurati se sento i sapori e riesco ad inghiottire!!!!)

Manu ma ci mandi i power ranger in castigo o il tuo bimbo? L'idea dei giocattoli in castigo è divertente :ahah
Il power ranger va in castigo (ovvero viene messo via cosi' non ci puo' giocare) se in quel momento sta giocando con quello, ma vale per qualsiasi gioco (abbiamo iniziato con le moto, perche' erano le cose a cui teneva di piu', adesso sono i power ranger), pero' hai ragione, metterlo in positivo sarebbe meglio, ci provero', anche se implica che poi bisogna trovare il tempo di fare qualcosa, e al mattino e' un po' un delirio!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 14:03

Rieccomi bellesse :bacio :bacio

grazie a tutte per i complimenti al mio Francesco :emozionee (mi emoziono ancora al pensiero che nn è più pallino/a) ...

La visita è andata benone, a partire dal peso: non ho preso nulla nell'ultimo mese, quindi sto ancora a -6 dal peso di partenza :yeee :yeee ...Il patatone sta benone, è seduto sulla mia vescica ( :che_dici che kiulo eh??!!) ma questo ci ha permesso con l'eco transvaginale di vedere bene castagne e salsicciotto ( :prrrr ) .. è un panciottino, e va tutto bene, abbiamo visto il visino e muoveve manine e piedini ...ragazze LO AMO, punto!

adesso devo prenotare l'eco 3d per la settimana dal 10 al 15 marzo e fare le analisi del sangue (yuuuu :che_dici ) ...

Danyta: mi piace molto leggere quello che scrivi, sono degli ottimi consigli ed è bello sentire il parere di una persona competente, è un grosso aiuto, GRAZIE!

Barbara: :yeee per la visita di ieri :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 feb 2008, 14:03

criss ha scritto:RIECCOMIIII RAGAZZEEEEE!!!! :-D :-D

La visita è andata benone, FRANCESCO stava benone e ... si è rivelato, sì :-D un bel pisellino I N E Q U I V O C A B I L E ! ! !
:yeee :yeee :yeee :yeee viva Francesco!

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 21 feb 2008, 14:07

cancerina72 ha scritto:buongiorno...manco da 2 giorni...e ci ho messo un po' a recuperare gli arretrati.. :fischia

benvenuta a sofi (chiaccherona) e a nadina! :yeee

per il maschietto di pookie e la bimba di cucciolo! :yeee :ok

giorgy..il tuo trauma è stato veramente pesante...comunque non ti crucciare troppo e vedrai che Gloria crescerà splendidamente come appare dalle foto! :emozionee

terry :incrocini per domani e spero tu stia un po' meglio!

:incrocini anche a criss per la visita in corso...e :martello alla gine...ma scusa almeno avvertire no?
Grazie per il "benvenuta"!!!
io leggo....leggo....leggo...con molto interesse tutto ciò che scrivete, ma non riesco a scrivere molto se non durante la pausa pranzo (quando decido di rimanere in ufficio....altrimenti spesso esco per fare una passeggiata.....non sopporto più di stare seduta e il dover guidare un'ora al mattino e un'ora alla sera non mi aiuta.........) ah!! non vedo l'ora che arrivi giugno.....molto probabilmente...stato di salute permettendo, lavorerò fino all'8 mese per rimanere un mese in più col piccolo dopo la nascita....

Criss congratulazioni per il tuo Francesco!!!!

Buon pomeriggio a tutte voi!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 21 feb 2008, 14:13

Ragazze morfologica fatta!!
tutto bene ,mi è stata fatta una visita molto bella e accurata e udite udite noi aspettiamo.....
ALESSIA :yeee :yeee :yeee :yeee
è una femminuccia ora è confermato al 100% :yeee :yeee :yeee

Ho anche le fotine e dvd in 3d, mamma mia che emozione ho rivissuto tutto quella che avevo provato con Lory solo che ora lui era lì con noi che vedeva la sorellina :cuore

Ora vado a leggervi :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Bloccato

Torna a “Luglio”