Si Paola, anche Tania è dolcissima con Ludo e si comporta come Lara, però ti dirò che a me dà fastidio che perda troppo tempo con Ludo. Io l'ho presa proprio perchè c'è il bimbo e non ho più forza e tempo di fare le pulizie. Non esiste che lei tiene Ludo ed io mi occupo delle faccende!lillipink ha scritto:Vale la mia Lara è un angelo con Francesca, ogni volta che viene da me per i servizi, le fa tante feste e la mia pagnottella le sorridevalemilla ha scritto:A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!!
L'ha fatto in buona fede??? Seee crediamoci, ma qua mi sa che so tutti lavativi....![]()
All'inizio mi dava un pò fastidio, pensavo che sottraesse tempo alle faccende domestiche, poi invece ho visto che in quelle 2 ore che sta con me mi da tanta serenità, se cucino o parlo al telefono e la bimba inizia a piangere lei arriva subito e riesce sempre a calmarla, se non ho tempo di preparare il LA e lei piange per attaccarsi interviene subito...
Mi piace il suo carattere allegro, sempre positivo, il suo spirito di iniziativa, il suo amore per i bambini, la sua esperienza (si è occupata dei miei nipoti, ma lei stessa è mamma).
Mi avrebbe fatto veramente piacere che si occupasse lei di Francesca, ma purtroppo difficilmente sarà possibile, l'ipotesi condivisione non piace a me nè a lei
Resta solo l'ipotesi che a ottobre alla scadenza del contratto decidano di rinunciare a lei, ma è una possibilità remota visto che mia cognata non alza un'unghia in casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Vale naturalmente hai ragione!
E' chiaro che questo non esiste!
Nel mio caso Lara non mi ha mai chiesto di fare i servizi, anzi si è sempre arrabbiata quando ho accennato ad aiutarla a fare qualcosa
Lei è solo intervenuta quando facevo cose mie e questo mi ha dato modo un pò di conoscere il suo approccio verso i bambini
e dopo non ha mai tralasciato nulla a costo di restare qualche minuto in più
E' chiaro che questo non esiste!
Nel mio caso Lara non mi ha mai chiesto di fare i servizi, anzi si è sempre arrabbiata quando ho accennato ad aiutarla a fare qualcosa
Lei è solo intervenuta quando facevo cose mie e questo mi ha dato modo un pò di conoscere il suo approccio verso i bambini
e dopo non ha mai tralasciato nulla a costo di restare qualche minuto in più
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Aggiungo che non sono ingenua ed è evidente che un tantino interessata lo è
Chiaramente da me lavorerebbe di meno, occupandosi di quello che le piace di più
Però sa bene che da me potrebbe venire solo se rinunciassero a lei e che non è facile che succeda
Chiaramente da me lavorerebbe di meno, occupandosi di quello che le piace di più
Però sa bene che da me potrebbe venire solo se rinunciassero a lei e che non è facile che succeda
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ti capisco. E' per questo che abbiamo deciso di sacrificare il 70% del mio stipendio (valemilla ha scritto:Condividere i pensieri? Ma niente, pensavo al rientro al lavoro. Non la vedo affatto facile. Non mi sento pronta a lasciare Ludo. Ieri si è sporcato fino al collo, gli ho fatto una doccetta veloce nel lavandino e mi pesava tantissimo ed il pensiero è andato subito a mia madre che ha un polso dolorante (mio padre quasi non ce la fa a prenderlo in braccio). E' brutto da dire ma non sono tranquilla a lasciarlo per intere giornate. Devo cominciare ad affiancarla, a vedere se ce la fa.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

peccato però...
ehm mi riferivo a paola....
ehm mi riferivo a paola....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:mi sono girata e leuccia si è girata di 180°
Ida ancora non fa cenno a questo, ma in compenso prova a mettersi seduta
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

No, forse ha pensato che in una giornata intera con il bimbo tu avessi bisogno di "staccare" un attimo e che persino stendere i panni andasse bene. Io quando vengono i miei suoceri lo faccio sempre...madre degenerevalemilla ha scritto:A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!!
L'ha fatto in buona fede??? Seee crediamoci, ma qua mi sa che so tutti lavativi....
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Vale la mia Lara è un angelo con Francesca, ogni volta che viene da me per i servizi, le fa tante feste e la mia pagnottella le sorridevalemilla ha scritto:A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!!
L'ha fatto in buona fede??? Seee crediamoci, ma qua mi sa che so tutti lavativi....![]()
All'inizio mi dava un pò fastidio, pensavo che sottraesse tempo alle faccende domestiche, poi invece ho visto che in quelle 2 ore che sta con me mi da tanta serenità, se cucino o parlo al telefono e la bimba inizia a piangere lei arriva subito e riesce sempre a calmarla, se non ho tempo di preparare il LA e lei piange per attaccarsi interviene subito...
Mi piace il suo carattere allegro, sempre positivo, il suo spirito di iniziativa, il suo amore per i bambini, la sua esperienza (si è occupata dei miei nipoti, ma lei stessa è mamma).
Mi avrebbe fatto veramente piacere che si occupasse lei di Francesca, ma purtroppo difficilmente sarà possibile, l'ipotesi condivisione non piace a me nè a lei
Resta solo l'ipotesi che a ottobre alla scadenza del contratto decidano di rinunciare a lei, ma è una possibilità remota visto che mia cognata non alza un'unghia in casa
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Sara è chiaro, quando viene qualcuno a casa io Ludo lo "sbologno" sempre per dedicarmi ai panni, alla cucina.... non chi pago per pulire però!rocciajubba ha scritto:No, forse ha pensato che in una giornata intera con il bimbo tu avessi bisogno di "staccare" un attimo e che persino stendere i panni andasse bene. Io quando vengono i miei suoceri lo faccio sempre...madre degenerevalemilla ha scritto:A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!!
L'ha fatto in buona fede??? Seee crediamoci, ma qua mi sa che so tutti lavativi....
- lillipink
- Expert~GolGirl®

E' chiaro Vale, mi viene da pensare che, oltre a fare la furbetta per evitare le faccende domestiche, anche lei si sia fatta il calcolo che potresti aver bisogno di una baby-sittervalemilla ha scritto:Sara è chiaro, quando viene qualcuno a casa io Ludo lo "sbologno" sempre per dedicarmi ai panni, alla cucina.... non chi pago per pulire però!rocciajubba ha scritto:No, forse ha pensato che in una giornata intera con il bimbo tu avessi bisogno di "staccare" un attimo e che persino stendere i panni andasse bene. Io quando vengono i miei suoceri lo faccio sempre...madre degenerevalemilla ha scritto:A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' vero Ale, ma FORSE-E-DICO-FORSE non ci ha pensato...oggi son positivavalemilla ha scritto:Sara è chiaro, quando viene qualcuno a casa io Ludo lo "sbologno" sempre per dedicarmi ai panni, alla cucina.... non chi pago per pulire però!rocciajubba ha scritto:No, forse ha pensato che in una giornata intera con il bimbo tu avessi bisogno di "staccare" un attimo e che persino stendere i panni andasse bene. Io quando vengono i miei suoceri lo faccio sempre...madre degenerevalemilla ha scritto:A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Probabiiiiileeeeeeeeeeee! Ok, la fase "oggi son positiva è finita" :ahahlillipink ha scritto:E' chiaro Vale, mi viene da pensare che, oltre a fare la furbetta per evitare le faccende domestiche, anche lei si sia fatta il calcolo che potresti aver bisogno di una baby-sittervalemilla ha scritto:Sara è chiaro, quando viene qualcuno a casa io Ludo lo "sbologno" sempre per dedicarmi ai panni, alla cucina.... non chi pago per pulire però!rocciajubba ha scritto:No, forse ha pensato che in una giornata intera con il bimbo tu avessi bisogno di "staccare" un attimo e che persino stendere i panni andasse bene. Io quando vengono i miei suoceri lo faccio sempre...madre degenerevalemilla ha scritto:A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

passo nella pausa corso per salutarvi..baci baci..

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

- lillipink
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:passo nella pausa corso per salutarvi..baci baci..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Non ci crede nessunoooooooooooo! Dopo un'ora di spalla ho spiaggiato la belva nella sdraiettaaaaaaaaaaa!
Durerà? Non durerà? "Dis is de question" come direbbe Pietro 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

No, non è durata 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

:ahah dai sara..io l'ho messa nel lettone con babbo e fratello e fannol'elicottero facendola volare...poverina, ma almeno si stancherà?!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ho messo un po' di foto nel photoalbum
E se volete vedere la prova video dei nostri sforzi...eccola: http://www.youtube.com/watch?v=YYBoVVG13PY
E se volete vedere la prova video dei nostri sforzi...eccola: http://www.youtube.com/watch?v=YYBoVVG13PY