GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bimbe, profumi e belletti
- gio75
- Master~GolGirl®

Re: Bimbe, profumi e belletti
bucy stava per bicy 
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- grimilde
- Basic~GolGirl®

Io ho Giovanni che vuole truccarsi, e prima di lui c'era Riccardo.
Del resto vedevano me e lo volevano fare anche loro.
Allora quando mettevo il fard, poi passavo il pennello (pulito) anche sulla loro faccia
.
Bastava questo a farli contenti
Adesso Giovanni si mette il burrocacao rosa e poi mi dice "guada mamma coloato"
Se lo sa mio marito

Del resto vedevano me e lo volevano fare anche loro.
Allora quando mettevo il fard, poi passavo il pennello (pulito) anche sulla loro faccia
Bastava questo a farli contenti
Adesso Giovanni si mette il burrocacao rosa e poi mi dice "guada mamma coloato"
Se lo sa mio marito
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie
le mie meraviglie
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Gio, io non concepisco invece chi fa i buchi alle bambine piccole. il corpo è loro e se se lo vogliono bucare deve essere una scelta loro!
E poi se glielo fai da piccole è anche probabile che il buco salga con il crescere dell'orecchio e che se lo debbano anche rifare da grandi, proprio come è successo a mia mamma.
E poi se glielo fai da piccole è anche probabile che il buco salga con il crescere dell'orecchio e che se lo debbano anche rifare da grandi, proprio come è successo a mia mamma.
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
- babu71
- Gold~GolGirl®

mia figlia ha gia 5 anni e mezzo ed a volte, sporadicamente si mette il lucidalabbra (che per altro le dura 2 secondi :prrrr ) perchè così è tutta elegante
quando vede che mi trucco anch'io le passo il pennello del fard pulito sulle guance.
poi però a casa ha il via libera a truccarsi ed a truccarmi
però lo fa sempre come gioco, si fa vedere dal papà e poi va subito a lavarsi la faccia.
secondo me dipende molto dalla mamma come far vivere il trucco, se uno mette subito in chiaro che si può giocare in casa ma che quando si esce bisogna avere la faccia pulita i problemi non ci sono.
poi però a casa ha il via libera a truccarsi ed a truccarmi
secondo me dipende molto dalla mamma come far vivere il trucco, se uno mette subito in chiaro che si può giocare in casa ma che quando si esce bisogna avere la faccia pulita i problemi non ci sono.
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- gio75
- Master~GolGirl®

hai ragione inge...però bisognerebbe sentire le motivazioni dei genitori che glieli fanno da piccoline...
o peggio che li fanno pure ai maschi piccolini !
o peggio che li fanno pure ai maschi piccolini !
- babu71
- Gold~GolGirl®

le bambine piccole con gli orecchini non piaciono neanche a me...per non parlare del perizoma
che per fortuna non ho mai visto addosso a nessuna bimba
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- anya
- Silver~GolGirl®

Gio.....esatto....il lucidalabbra è rosa pallido....ed è un burrocacao non un rossetto!
Non la lascerei di certo uscire con le labbra rosse!!!
Per lo smalto....siamo arrivate al punto che se lo mette da sola!!! e il colmo è che è pure brava!!!!
Anche a lei ultimamente è venuta la fissa della parrucchiera!
Arriva con due spazzole e 10 elastici e pretende che io stia ferma immobile a farmi strapazzare!
Io le dico.....vai da papà...e lei mi risponde....papà capelli corti!!!!!
Per lo smalto....siamo arrivate al punto che se lo mette da sola!!! e il colmo è che è pure brava!!!!
Arriva con due spazzole e 10 elastici e pretende che io stia ferma immobile a farmi strapazzare!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- gio75
- Master~GolGirl®

certo che se un giorno le mie ragazzette si truccassero come mi trucco io...
:ahah
perchè io o son proprio senza nulla
oppure mi carico gli occhi di scuro
non ho quasi ombretti di nessun colore chiaro
solo nero grigio...al massimo un pò di oro...
invece alle medie mi mettevo di quei rosa
di quegli azzurro che veramente facevano pietà
ma eravamo 4 amiche e in autobus ci mettevamo lì prima di arrivare a scuola...
e a quei tempi andavano quei colori assurdi
bestia se son vecia !
bestia se son vecia !
- gio75
- Master~GolGirl®

ahahah mi sembra di leggere quello che capita a casa ns :ahahanya ha scritto:Gio.....esatto....il lucidalabbra è rosa pallido....ed è un burrocacao non un rossetto!
anya tua figlia invece a sto punto potrebbe puntare sulla ricostuzione unghie !
così oltre al visagista abbiamo anche la manicure assicurata !
- anya
- Silver~GolGirl®

taci gio!!!
c'ho già una cognata che fa questo lavoro....e giusto giusto sabato le ha tirato fuori pure quella cazz di macchinetta che asciuga le unghie.....non ti dico la faccia di mia figlia!!!!!!
c'ho già una cognata che fa questo lavoro....e giusto giusto sabato le ha tirato fuori pure quella cazz di macchinetta che asciuga le unghie.....non ti dico la faccia di mia figlia!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
-
pepla
- Master~GolGirl®

perche', le gonne di jeans che in autobus arrotolavo in vita per farla piu' corta?gio75 ha scritto:certo che se un giorno le mie ragazzette si truccassero come mi trucco io...:ahah
bestia se son vecia !
- deddola23
- Expert~GolGirl®

oddio..non me lo ricordavo..beh, direi che il perizoma è di gran lunga peggiore del rossetto. Marò, ma come può venire in mente ad una madre di mettere il tanga ad una bambina? Mi piacerebbe vedere che c'è nella testa di quella donna, non riesco ad immaginare più in là di una scimmietta che batte i piatti.ale76 ha scritto:orribile...come è orribile vedere le bimbe sui 5 anni al mare in perizoma
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:Questa mattina ho portato Arianna all'asilo. Dopo di noi è entrata una mamma con una bimba di 4 anni che aveva la bocca truccata con un rossetto. Qualche altra mamma ha commentato "eh, del resto vedono la mamma che si truccaaaaaa e lo vogliono fare anche loro".
Io non concepisco queste cose. Capisco che sia solo un gioco e non ci sia nulla di più, ma non le concepisco.
Voi che ne pensate? Sono troppo rigida nel non voler assolutamente assecondare la mia bimba a uscire di casa così (non mi ha mai chiesto di farlo eh... metto solo le mani avanti)?
KLA TI QUOTO IN PIENO..sono c om et ese nn peggio..visto che odio fiocchi gioielli e ho cominciato a truccarmi un pò verso i 25 anni!!!!!
però vedo che le mie guardano incuriosite la mattin ala nonna ch esi trucca....e spesso chiedono il rossetto....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- PITA
- Master~GolGirl®

Metto a Maya il burrocacao tutti i giorni da circa un anno.
Mia madre le mise lo smalto trasparente e qualche volta lei me lo chiede, a volte assecondo , a volte faccio cambio discorso.
Fosse per lei metterebbe il rossetto tutti i giorni, è lei stessa che si autoconvince " mamma, facciamo finta che il burrocacao è il rossetto? E dai sì ... ".
Fiocchi, elastici, braccialetti, collane, anelli, gonne che fanno la ruota, ciabattine con il tacco.... letteralmente li adora.
Mia madre le mise lo smalto trasparente e qualche volta lei me lo chiede, a volte assecondo , a volte faccio cambio discorso.
Fosse per lei metterebbe il rossetto tutti i giorni, è lei stessa che si autoconvince " mamma, facciamo finta che il burrocacao è il rossetto? E dai sì ... ".
Fiocchi, elastici, braccialetti, collane, anelli, gonne che fanno la ruota, ciabattine con il tacco.... letteralmente li adora.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

anche io non sono per le bimbe imbellettate. Mi avete fatto venire in mente che da piccolina mi tagliai il mento perche` mi stavo facendo la barba come il papa`

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- simpa
- Expert~GolGirl®

no alle bimbe truccate!!
ma una passata di burrocacao e una spruzzata di profumo si'
tutto rigorosamente di minnie
maia ha il suo burrocacao di winnie pooh e il profumo di minnie e non esce mai senza

ma una passata di burrocacao e una spruzzata di profumo si'
tutto rigorosamente di minnie
maia ha il suo burrocacao di winnie pooh e il profumo di minnie e non esce mai senza
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- PITA
- Master~GolGirl®

non ho mai incentivato questa sua vanità ( nè con la mia persona nè con le parole ) ma non l'ho neanche arginato, guardo questa sua femminilità in erba con il sorriso sulle labbra....
certo, smalto rosso, rossetto, perizoma per una bimba mai e poi mai
certo, smalto rosso, rossetto, perizoma per una bimba mai e poi mai
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

trucco e smalto sulle bimbine mi fa lolita... tristissimo! vi ricordate quella povera bimba americana di 6 anni che partecipava ai concorsi per le miss coi capelli decolorati, i boccoli, il trucco... e poi è stata trovata morta in casa... brrr
vi racconto un aneddoto di pochi anni fa: una mia amica, maestra d'asilo lavorava qui in centro dove abitano tutte le famiglie "in"...
una bimba di 5 anni arriva coi fuseaux aderenti, tutte tirata come un'adulta e la sua mamma laguarda piena di orgoglio e dice alle altre mamme:
"visto che bel culetto che ha?"
non c'è bisogno di aggiungere commenti
vi racconto un aneddoto di pochi anni fa: una mia amica, maestra d'asilo lavorava qui in centro dove abitano tutte le famiglie "in"...
una bimba di 5 anni arriva coi fuseaux aderenti, tutte tirata come un'adulta e la sua mamma laguarda piena di orgoglio e dice alle altre mamme:
"visto che bel culetto che ha?"
non c'è bisogno di aggiungere commenti
Susy
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cippalippa ha scritto:anche io non sono per le bimbe imbellettate. Mi avete fatto venire in mente che da piccolina mi tagliai il mento perche` mi stavo facendo la barba come il papa`![]()
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- gio75
- Master~GolGirl®

visto la mia mole di quei tempipenelope814 ha scritto:perche', le gonne di jeans che in autobus arrotolavo in vita per farla piu' corta?gio75 ha scritto:certo che se un giorno le mie ragazzette si truccassero come mi trucco io...:ahah
bestia se son vecia !
non avevo di questi problemi :ahah