GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $****
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $****
Ops.....Ele ben tornata..la pastiera l'hai portata!????? 

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- kk751
- Master~GolGirl®
75andrea ha scritto: d'altra parte quando è nata Ben, la mia migliore amica ha riaccompagnato a casa dall'ospedale mia suocera, lei era tutta emozionata con i lacrimoni, mentre mia suocera le fa.. " ma tanto per me è la settima (nipote")
a natale niente regalo perchè tanto è piccola e nn capisce

ora capisco tante cose ... fai bene a starne lontana ... in fondo è lei ch lo vuole!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
sissi, nn te la prendere per i tuoi suoceri ... nn ne vale la pena!!!! certo che si rovinano proprio la vita con le loro mani!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
- Original~GolGirl®
Kikka devi sapere che per concepire Gabry ci abbiamo messo un po' e la madre di mio marito, che sapeva che stavamo in cerca, invece di aiutarci moralmente non faceva altro che dire che suo figlio era sano che io ero quella sterile, che non ero in grado di fare figli e tante altre cattiverie. Quando ha saputo che il "problema" era del figlio ha detto che non era possibile visto che nella loro famiglia erano tutti proliferi.kk751 ha scritto:75andrea ha scritto: d'altra parte quando è nata Ben, la mia migliore amica ha riaccompagnato a casa dall'ospedale mia suocera, lei era tutta emozionata con i lacrimoni, mentre mia suocera le fa.. " ma tanto per me è la settima (nipote")
a natale niente regalo perchè tanto è piccola e nn capisce![]()
![]()
ora capisco tante cose ... fai bene a starne lontana ... in fondo è lei ch lo vuole!!!

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- kk751
- Master~GolGirl®
kiretta ha scritto: Kikka devi sapere che per concepire Gabry ci abbiamo messo un po' e la madre di mio marito, che sapeva che stavamo in cerca, invece di aiutarci moralmente non faceva altro che dire che suo figlio era sano che io ero quella sterile, che non ero in grado di fare figli e tante altre cattiverie. Quando ha saputo che il "problema" era del figlio ha detto che non era possibile visto che nella loro famiglia erano tutti proliferi.No comment

apprezzo sempre di più i miei suoceri!!!
- orata
- Master~GolGirl®
AIUTO!!!!
CHE SUOCERINI!!!
io non posso proprio lamentarmi io adoro i miei suoceri....
sempre tanto disponibili, non si impicciano per niente, davvero delle brave persone... e secondo me grazie anche a mio marito che ha staccato da tanto il cordone ombelicale con la mamma ed è tutto per me... e la sua mamma che lo ha sempre lasciato libero nelle sue scelte!
BENTORNATA ELEVIA speriamo che le tue care preghierine facciano arrivare le cikognine... intanto in aereo hai sconfitto la paura... SEI GRANDE!!!! e ti sei pure allenata con i bambini!
PEPE niente più spotting DAI DAI DAI
il mio topino è partito spedito, cammina a razzo! Oggi compie 11 mesi ed è già una settimana che si è staccato ma tra ieri e oggi ha preso molto coraggio e percorre tutta la casa con le manine in alto, fa le curve, si alza da terra senza appoggio e Ari che gli corre dietro ridendo... sono i miei tesori sono la mia vita....
CHE SUOCERINI!!!
io non posso proprio lamentarmi io adoro i miei suoceri....
sempre tanto disponibili, non si impicciano per niente, davvero delle brave persone... e secondo me grazie anche a mio marito che ha staccato da tanto il cordone ombelicale con la mamma ed è tutto per me... e la sua mamma che lo ha sempre lasciato libero nelle sue scelte!
BENTORNATA ELEVIA speriamo che le tue care preghierine facciano arrivare le cikognine... intanto in aereo hai sconfitto la paura... SEI GRANDE!!!! e ti sei pure allenata con i bambini!
PEPE niente più spotting DAI DAI DAI

il mio topino è partito spedito, cammina a razzo! Oggi compie 11 mesi ed è già una settimana che si è staccato ma tra ieri e oggi ha preso molto coraggio e percorre tutta la casa con le manine in alto, fa le curve, si alza da terra senza appoggio e Ari che gli corre dietro ridendo... sono i miei tesori sono la mia vita....
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Orata, grazie! mi fai arrossireorata ha scritto:BENTORNATA ELEVIA speriamo che le tue care preghierine facciano arrivare le cikognine... intanto in aereo hai sconfitto la paura... SEI GRANDE!!!! e ti sei pure allenata con i bambini!

Che felicità deve essere vedere i primi passetti allegri del tuo topolino!
Argomento SUOCERI: anch'io nulla da eccepire (forse perchè sono 800 km lontani

Andrea, mmm... che buona la pastiera! me la sono pappata tutta :prrrr !!!!

Pepe

Marty, White, Girasole come stanno le nostre pancine?

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- marti77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Io ho solo mia suocera .... ma abita al piano di sotto percui fa per 5 !!!!!
Adesso le cose sono un pò migliorate ma quando è nata Alice siamo un pò arrivate ai ferri corti visto che continuava a voler imporre i suoi metodi educativi.
Aveva e ha tutt'ora la tendenza a sminuire il mio ruolo di mamma, o meglio a farsi bella agli occhi di mia figlia sminuendo me.
Vi faccio un esempio (sciocco... ma immaginate che immaginate che succede per qualsiasi cosa)... alle 6 di pomeriggio magari la passiamo a trovare (per forza di cose perchè lei sente che arriviamo a casa ed esce come un falco sulle scale) e lei le propone i biscotti quando sa benissimo che io non voglio visto che da li a poco si cena....
Ovviamente Alice vorrebbe mangiarli, io dico di no e lei comincia "ma dai uno solo" .... io nego ancora il permesso e lei glielo ficca letteralmente in mano. Io faccio la parte della mamma "cattiva" e glielo tolgo (vi rendete conto che mi tocca fare?) e sapete che fa allora lei ? Le dice "eh Alice, la mamma non vuole che mangi il biscotto...la nonna voleva dartelo ma la mamma dice di no"
E poi ovviamente qualsiasi mio metodo educativo è sbagliato .... per lei bisgonerebbe prendere i bambini in braccio sempre anche se fanno solo i capricci ...
E infine sono una madre snaturata perchè non faccio dormire Ali nel lettone ....
Vabbeh va.... chiudiamo il capitolo suocera .... meno male che mio marito è dalla mia parte su tutto e mi difende sempre!
ELEVIA la panzotta cresce già.... credo che avrò problemi ad arrivare alla fine del terzo mese tenendo nascosto tutto. Per fortuna che al lavoro posso mettere il camice e quindi nascondo ...
Per il resto ... la nausea è un pò calata ma in compenso ho mal di pancia.....
Non vedo l'ora arrivi martedi

Io ho solo mia suocera .... ma abita al piano di sotto percui fa per 5 !!!!!
Adesso le cose sono un pò migliorate ma quando è nata Alice siamo un pò arrivate ai ferri corti visto che continuava a voler imporre i suoi metodi educativi.
Aveva e ha tutt'ora la tendenza a sminuire il mio ruolo di mamma, o meglio a farsi bella agli occhi di mia figlia sminuendo me.
Vi faccio un esempio (sciocco... ma immaginate che immaginate che succede per qualsiasi cosa)... alle 6 di pomeriggio magari la passiamo a trovare (per forza di cose perchè lei sente che arriviamo a casa ed esce come un falco sulle scale) e lei le propone i biscotti quando sa benissimo che io non voglio visto che da li a poco si cena....
Ovviamente Alice vorrebbe mangiarli, io dico di no e lei comincia "ma dai uno solo" .... io nego ancora il permesso e lei glielo ficca letteralmente in mano. Io faccio la parte della mamma "cattiva" e glielo tolgo (vi rendete conto che mi tocca fare?) e sapete che fa allora lei ? Le dice "eh Alice, la mamma non vuole che mangi il biscotto...la nonna voleva dartelo ma la mamma dice di no"

E poi ovviamente qualsiasi mio metodo educativo è sbagliato .... per lei bisgonerebbe prendere i bambini in braccio sempre anche se fanno solo i capricci ...
E infine sono una madre snaturata perchè non faccio dormire Ali nel lettone ....
Vabbeh va.... chiudiamo il capitolo suocera .... meno male che mio marito è dalla mia parte su tutto e mi difende sempre!

ELEVIA la panzotta cresce già.... credo che avrò problemi ad arrivare alla fine del terzo mese tenendo nascosto tutto. Per fortuna che al lavoro posso mettere il camice e quindi nascondo ...

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
Peperita, news???
Peperita, news???

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- elevia
- Expert~GolGirl®
marti77 ha scritto:

- Peperita
- Master~GolGirl®
Buon Giorno ragazze,
dopo una notte di bagordi mi sono svegliata a mala pena.
Ancora spotting oggi, poco e rosa chiaro.
Anzi, filini rosa nel muco bianco.
Allora ho pensato di fare un test, sono attono al 15 po e avrebbe dovuto funzionare;
negativo!!!
Aspetto le rosse e ricomincio!!!!
dopo una notte di bagordi mi sono svegliata a mala pena.
Ancora spotting oggi, poco e rosa chiaro.
Anzi, filini rosa nel muco bianco.
Allora ho pensato di fare un test, sono attono al 15 po e avrebbe dovuto funzionare;
negativo!!!
Aspetto le rosse e ricomincio!!!!
- kk751
- Master~GolGirl®
buongiorno !!!
vedo che imperversa l'arogomento suoceri ... come ho già detto io nn mi posso proprio lamentare dei miei ... che tra l'altro abitano al piano di sotto ... pensate che per la nascita di mat hanno fatto il regalo a me!! oltre ovviamente a mille pensierini per mat ...
vedo che imperversa l'arogomento suoceri ... come ho già detto io nn mi posso proprio lamentare dei miei ... che tra l'altro abitano al piano di sotto ... pensate che per la nascita di mat hanno fatto il regalo a me!! oltre ovviamente a mille pensierini per mat ...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
pepe,
io comunque ci spero finchè non c'è rosso

- Peperita
- Master~GolGirl®
Grazie Dream,
di tutto.
Soprattutto di avermi convinta a riprovarci da subito.
Non è grave se non è andata... è una vittoria aver ricominciato... ho passato davvero un periodo di paure infinite!!!
di tutto.
Soprattutto di avermi convinta a riprovarci da subito.
Non è grave se non è andata... è una vittoria aver ricominciato... ho passato davvero un periodo di paure infinite!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Non devi ringraziarmi piccola
dentro di noi abbiamo una forza che spesso non sappiamo di avere.
E' una tua conquista e una tua vittoria
La tb comunque tiene... eppoi, senti.. secondo me non sei al 15 po, mancano delle tb essenziali proprio in zona ovulazione

dentro di noi abbiamo una forza che spesso non sappiamo di avere.
E' una tua conquista e una tua vittoria

La tb comunque tiene... eppoi, senti.. secondo me non sei al 15 po, mancano delle tb essenziali proprio in zona ovulazione

- Peperita
- Master~GolGirl®
Anche secondo me non sono al 15 ma al 13 po...
ma comunque il test era negativissssimo......
io resto

ma comunque il test era negativissssimo......
io resto

- kk751
- Master~GolGirl®
ragazze ho aggoirnato le fotine di mat (pssw 191075)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Concordo con Dreamy, Pepe, restiamo speranzose
Dreamy, questo mese ho avuto stick negativi in piena fase ovulatoria, posso aver sbagliato a farli? come orari, se ho bevuto troppa acqua, o che ne so?!?!
quanti mi conviene farne al giorno per capire meglio come funziono?
oppure è possibile averne negativi?
il gine mi ha visto il muco al 10PM e un folly da 18x14mm, quindi avrei dovuto avere stick positivi per i seguenti giorni (ho preso un antibiotico monodose però il 10PM). Grazie dei consigli!

Dreamy, questo mese ho avuto stick negativi in piena fase ovulatoria, posso aver sbagliato a farli? come orari, se ho bevuto troppa acqua, o che ne so?!?!
quanti mi conviene farne al giorno per capire meglio come funziono?
oppure è possibile averne negativi?
il gine mi ha visto il muco al 10PM e un folly da 18x14mm, quindi avrei dovuto avere stick positivi per i seguenti giorni (ho preso un antibiotico monodose però il 10PM). Grazie dei consigli!

- marti77
- Expert~GolGirl®
che belle ! Ma senti un pò.... ma gli occhi ... ma si capisce il colore ? Perchè in un paio di foto mi sembra che tirino verso il blu ....kk751 ha scritto:ragazze ho aggoirnato le fotine di mat (pssw 191075)
- marti77
- Expert~GolGirl®