GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 10:11

Cucciolo :coccola :coccola x te

Eva cerca di riguardarti, mi raccomando :coccola

Sofi :incrocini perchè continui così

Giorgy :bacio a dopo e buon gioco con la tua piccola cucciola :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 21 feb 2008, 10:13

Buongiorno ragazze!! Ben alzate :bacio
Questa notte ho fatto proprio una bella dormita :sorrisoo
Oggi pomeriggio acqua gym, che bello non vedo l'ora, mi piace troppo!! :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 feb 2008, 10:14

criss forza e coraggio per la visita e facci sapere tutto!!!
Anche il mio moroso è sul nervosetto, ieri me lo sono ingraziato portandogli a casa 10 pacchetti dell'album di figurine dei calciatori. Oggi è tutto felice e continua a chiedere :" FIGURINE FIGURINE" Mi sa che a luglio mi ritroverò con 2 bebè anzichè 1!!! (Tra l'altro mi ricordo che un pacchetto di figurine costava 200 lire adesso 50 cent :urka )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 21 feb 2008, 10:16

pattyz ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto avere due o tre cani, ma Stella non sopporta i suoi simili, è veramente cattivissima con gli altri cani, non importa di che taglia siano, lei parte all'attacco. Ci abbiamo provato, ma niente da fare,quando non ci sarà più, tipo 10 anni visto che ora ne ha 4, allora ne prenderemo due in un colpo.
Un po' mi dispiace avere solo lei, ho sempre avuto la coppia, non per fare cuccioli,ma proprio per la compagnia.
Magari non è stata mai abituata a condividere oppure è molto possessiva... comunque il nuovo arrivo sarà già molto fortunato e così anche glia ltri tuoi bimbi ad avere lei vicino :hi hi hi hi
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 10:16

ragazze OGGI ENTRO NEL 5° MESE :-D ... E SON STATA PROMOSSA A BRONZE GG :yeee :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 10:18

:sorrisoo BUONGIORNO PIANCIOTTE!

Altra notte nera...se ne andrà sto raffreddore?

Crikorki complimenti per la visita e :incrocini per le prossime!
Vale se non te la senti tu...festeggiamo noi con te il tuo 5°mese :yeee :festa :festa :yeee
Cucciolo ti capisco...brutta 'sta influenza!!! :coccola
Giorgy complimenti per la panciotta...è bellissima! Certo che con i lavori in corso nella casa vicina, riuscirai a riposare ben poco. :bacio
la storia di Nanachan è proprio triste...un bacio e un abbraccio :cuore
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 21 feb 2008, 10:18

vale78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Sofi: dove hai partorito la prima volta?
ciao buongiorno! ho partorito all'isola tiberina :ok e spero di farlo anche questa volta! purtroppo se non vai proprio all'ultimo 99 volte su 100 ti trasferiscono perchè è matematicamente sempre pieno li, però io mi sono trovata molto bene, le stanzette da due poi sono molto accoglienti
tu hai già idea di dove andrai?
Immagine

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 21 feb 2008, 10:19

criss ha scritto:ragazze OGGI ENTRO NEL 5° MESE :-D ... E SON STATA PROMOSSA A BRONZE GG :yeee :yeee
Criss :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 21 feb 2008, 10:21

giorgy ha scritto:
Sofi ha scritto: volevo solo dirti che per leggerti tutti gli arretrati.. ti ci vorrà parecchio.. qui si scrive tantissimoooooooooooooo :hi hi hi hi

ma infatti ho rinunciato ancora prima di vederli, nel senso che vedendo le 800 pagine scritte in 2 giorni non mi è mai balenato neanche nell'anticamera del cervello :ahaha :ahaha . io ho un neurone solo, se lo impiego per leggere gli arretrati poi lo distruggo prima del previsto...
era solo una curiosità perchè mi sentivo troppo ignorante.. non che non lo sia ancora, ma va un pochino meglio :yeee
Immagine

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 10:21

criss :yeee :yeee per il 5° e il bronze :yeee :yeee

A che ora hai la visita?
:incrocini :incrocini :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 21 feb 2008, 10:22

RAGAZZE DOMANDINA....

IERI SI VEDE CHE ERO TUTTA SCOMBUSSOLATA E ANCHE STAMATTINA CHE STO MEGLIO SENTO COME DEI COLPETTI VENIRE DALL'INTERNO...MA SE METTO LA MANO SULLA PANCIA NON SENTO NULLA....SENTO SOLO ALL'INTERNO (NON SO SE MI SONO FATTA CAPIRE :che_dici )SORRY
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 21 feb 2008, 10:22

criss, MA VIEEEEEENIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee

E TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER LA VISITAAAAAAAAAAAAAA :incrocini

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 10:24

Pookie :ahaha :ahaha ce lo vedo il tuo moroso con le figurine :ahaha chhe dolce :ahaha ... il problema del maritino è che quando è nervoso trova 1000 cose da ridire, soprattutto a Fede e a me da fastidio che scarica i nervi su di lui ... così va a finire che litighiamo noi e nn è giusto neanche quello :nonegiusto ... che @@ gli uomini!!!
C♥C=F'06&F'08

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 21 feb 2008, 10:24

AH CRISS DIMENTICAVO RIESCI MA METTERMI NELLA LISTA IN ATTESA DI EVELYN MAGARI CON IL ? COSI' CONFERMO MESE PROSSIMO?? :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 10:25

CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE DOMANDINA....

IERI SI VEDE CHE ERO TUTTA SCOMBUSSOLATA E ANCHE STAMATTINA CHE STO MEGLIO SENTO COME DEI COLPETTI VENIRE DALL'INTERNO...MA SE METTO LA MANO SULLA PANCIA NON SENTO NULLA....SENTO SOLO ALL'INTERNO (NON SO SE MI SONO FATTA CAPIRE :che_dici )SORRY

SUCCEDE ANCHE A ME DA UNA DECINA DI GIORNI.... è IL PUPOTTOLO CHE GIOCA NELLA PANCIA DELLA MAMMA!!!!! :emozionee :emozionee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 feb 2008, 10:26

cucciolo è il bimbo che si muove!!!! :yeee :yeee
A me hanno spiegato che siccome il popo è protetto dal liquido amniotico prima di sentire i colpetti anche sulla pancia ce ne passa. Per ora lo senti solo dentro. Bello vero? A me all'inizio ha un po' angosciato, insomma una persona che ti si muove nella pancia.....

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 feb 2008, 10:27

Pookie :ahaha :ahaha ce lo vedo il tuo moroso con le figurine :ahaha chhe dolce :ahaha ... il problema del maritino è che quando è nervoso trova 1000 cose da ridire, soprattutto a Fede e a me da fastidio che scarica i nervi su di lui ... così va a finire che litighiamo noi e nn è giusto neanche quello :nonegiusto ... che @@ gli uomini!!!
C♥C=F'06&F'08

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 21 feb 2008, 10:30

Sofi ha scritto:
vale78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Sofi: dove hai partorito la prima volta?
ciao buongiorno! ho partorito all'isola tiberina :ok e spero di farlo anche questa volta! purtroppo se non vai proprio all'ultimo 99 volte su 100 ti trasferiscono perchè è matematicamente sempre pieno li, però io mi sono trovata molto bene, le stanzette da due poi sono molto accoglienti
tu hai già idea di dove andrai?

Bhe...penso che l'obiettivo di tutte le romane sia quello! :prrrr

Per il momento ho cominciato a fare il corso pre-parto li', l'ostetrica dice che non e' vero che e' difficile partorire nel loro ospedale....ma i fatti poi!!!

Altrimenti con la ginecologa sono orientata a Citta' di Roma (dicono che sono gli stessi dottori!)....bho!
Immagine

Immagine

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 feb 2008, 10:31

ragazze ma cheppalle!!!! Mi era già successo qualche mese fa ma adesso mi sto incavolando di brutto!!!!
Entrano gli zingari in negozio perchè voglioni i soldi e appena mi rifiuto cominciano a tirarmi dietro macumbe contro il mio bimbo!!! Insomma adesso la pancia si vede e sembra lo facciano apposta. io mi innervosisco tantissimo e adesso sento tutta la pancia tirare! Ma perchè devono fare così! Mi viene da piangere dal nervoso

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 21 feb 2008, 10:33

Buongiorno!
Ieri ho fatto l'eco, in realta' non era la morfologica, ma una pre-morfologica, che fanno a quelle giovani come me :hi hi hi hi controllano una decina di soft-marker (ossa del naso, cuore, ossa del mignolo, ecc) per escludere sindromi varie e decidere se l'amniocentesi e' necessaria o meno. Risultato: tutto bene ed e'..........una FEMMINA!!! Al 90%
Tutti felici tranne Enrico che voleva un bebe' maschio, ma abbiamo tempo per convincerlo
Adesso dobbiamo decidere il nome!

Quindi il 26 Marzo ho la vera morfologica.
Inoltre mi ha riportato alla dpp iniziale (31/7) invece di quella un po' anticipata che mi aveva detto all'ultima visita. E' stata proprio una bella ecografia, con anche una gine piu' esperta apposta per vedere tutto bene.
C'erano anche mio marito ed Enrico a guardare, Enrico faceva un sacco di domande, ma piu' sull'ecografo che sulle immagini.

Ho chiesto delle contrazioni (piu' per voi perche' io non ne ho), lei dice che fino ad una decina al giorno sono normali, pero' di continuare a prendere il magnesio che mi ha dato che le mitiga oltre ad aiutare ad andare di corpo.

A dopo

Bloccato

Torna a “Luglio”