GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da lillipink » 21 feb 2008, 10:09

scarlet ha scritto:PAOLA ho letto di MG e ti sono vicina col pensiero..posso immaginare cosa provi,ma questo rodaggio ti servirà per capire....ti faccio tanti :incrocini perché francesca sia accudita nel modo in cui tu desideri, con affetto e delicatezza.... :bacio

a proposito...ieri ho spedito :yeee sono un bradipo ma alla fine.... :fischia
Nooo :pistole !
Grazie cara per le tue parole :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 feb 2008, 10:10

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Monomano ma presente!

Oggi sono particolarmente a pezzi. Dopo la poppata notturna Ludo dormiva beato, ma io non riuscivo a riaddormentarmi.. :urka Una valanga di pensieri in testa...
mamme dicembrine in sintonia...anch'io stanotte ero pensierosa, in questi giorni dovrei andare dal primario per chiedere le ferie 2006 (che in teoria non può negare) ma non mi va :urka
e tu a cosa pensavi Vale?
Io più o meno a tutto dal "E se scoppia una guerra pure qui?" :urka a "Ommamma non avrà il raffreddore?!!?" :x: Per fortuna ogni tanto in mezzo mi appisolavo :sorrisoo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 feb 2008, 10:11

SARA buona passeggiata...

noi dovremmo stare sempre fuori..ieri è stata una giornata in cui ho provato davvero la felicità: ho dormito 10 ore :urka , abbiamo passeggiato e sono riuscita a fare tutte le commissioni...poi pietro e ninna e poi attività con lei (massaggi) e con lui (parco) mentre l'altro dormiva...e poi giochi insieme coi bimbi riposati e sereni, bagnetto insieme in vasca (poi vi mando la foto) giochi e ninna....peccato solo l'ultima parte... :pistole
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 feb 2008, 10:11

scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto: pietro mi fa morire dal ridere...questi giorni abbiamo usato l'auto di ste che ha un cd dei bon jovi e ogni volta che lo vado a prendere al nido mi dice...MAMMA METTI LA MUSICA RRRROCK :ahaha e poi mi dice i titoli a modo suo...SEI E PREI FO MI (SAY A PRAY FOR ME), KIP D FEI (KEEP THE FAITH) :ahah
:ahah :ahah :ahah
sì e poi mi chiede MAMMA COSA SIGNIFICA FEI? e io "fede amore, fede" e lui come la fede di rocco (la moglie del suo padrino) :ahah
Meraviglioso!!! :grande_risata
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 feb 2008, 10:12

scarlet ha scritto:OHI Paola mi spiace....ieri ho provato cosa significa avere un bimbo che piange di dolore...l'altra volta praticamente era solo un mal di pancino risolto subito col massaggio...ma stavolta piangeva coi lacrimoni....che pena.... :buuu

e per la tua emicrania...se esci ti senti meglio? sai cosa mi ha suggerito un'amica norvegese che dice che non c'è cattivo tempo, ma solo cattivi vestiti? di prendere quella copertura per la pioggia da mettere su passggino o carrozzina così puoi usicre lo stesso...unico veto...uscire col vento..per il resto tutto concesso...
Ora vediamo se il tempo ci consente almeno il trasferimento da mamma per il pranzo...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 feb 2008, 10:13

Condividere i pensieri? Ma niente, pensavo al rientro al lavoro. Non la vedo affatto facile. Non mi sento pronta a lasciare Ludo. Ieri si è sporcato fino al collo, gli ho fatto una doccetta veloce nel lavandino e mi pesava tantissimo ed il pensiero è andato subito a mia madre che ha un polso dolorante (mio padre quasi non ce la fa a prenderlo in braccio). E' brutto da dire ma non sono tranquilla a lasciarlo per intere giornate. Devo cominciare ad affiancarla, a vedere se ce la fa.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 feb 2008, 10:14

vado va che pupetta sta sul tappetone e parla coi pupazzi e ne approfitto per panni e compagnia bella...

a proposito...qua noi abbiamo inziato anche colla ginnastichina...da quando ho detto che scansionavo le dispense dei massaggi si è ammalata tutta la famiglia...quindi non lo dico più, ma penso e dico..penso.... :hi hi hi hi che appena POSSO :fischia ..vi mando anche quelle della ginnastica...è divertentissima :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 feb 2008, 10:15

valemilla ha scritto:Condividere i pensieri? Ma niente, pensavo al rientro al lavoro. Non la vedo affatto facile. Non mi sento pronta a lasciare Ludo. Ieri si è sporcato fino al collo, gli ho fatto una doccetta veloce nel lavandino e mi pesava tantissimo ed il pensiero è andato subito a mia madre che ha un polso dolorante (mio padre quasi non ce la fa a prenderlo in braccio). E' brutto da dire ma non sono tranquilla a lasciarlo per intere giornate. Devo cominciare ad affiancarla, a vedere se ce la fa.
bella idea vale, prenditi del tempo....immagino sia dura,,,ci siamo passati che pietro era grandino e cmq non è stato semplice, ma si fa se ti metti tranquilla così lo è anche lui... :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 feb 2008, 10:16

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:Buongiorno!
Monomano ma presente!

Oggi sono particolarmente a pezzi. Dopo la poppata notturna Ludo dormiva beato, ma io non riuscivo a riaddormentarmi.. :urka Una valanga di pensieri in testa...
mamme dicembrine in sintonia...anch'io stanotte ero pensierosa, in questi giorni dovrei andare dal primario per chiedere le ferie 2006 (che in teoria non può negare) ma non mi va :urka
e tu a cosa pensavi Vale?
Io più o meno a tutto dal "E se scoppia una guerra pure qui?" :urka a "Ommamma non avrà il raffreddore?!!?" :x: Per fortuna ogni tanto in mezzo mi appisolavo :sorrisoo
:urka :urka :urka

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 feb 2008, 10:17

E non vi tedio con i problemi lavorativi.

Ale ma ci ha mandato le dispense?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 feb 2008, 10:18

valemilla ha scritto:Condividere i pensieri? Ma niente, pensavo al rientro al lavoro. Non la vedo affatto facile. Non mi sento pronta a lasciare Ludo. Ieri si è sporcato fino al collo, gli ho fatto una doccetta veloce nel lavandino e mi pesava tantissimo ed il pensiero è andato subito a mia madre che ha un polso dolorante (mio padre quasi non ce la fa a prenderlo in braccio). E' brutto da dire ma non sono tranquilla a lasciarlo per intere giornate. Devo cominciare ad affiancarla, a vedere se ce la fa.
E allora siamo in sintonia oltre che per l'insonnia anche per il motivo...sigh

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 feb 2008, 10:22

no vale,,,dicevo che è tanto che ve le ddevo inviare, ma non riesco a scansionarle perché ci vuole tempo e fra virus e bimbi... :martello ma mi ci metto di impegno... :fischia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 feb 2008, 10:22

mi sono girata e leuccia si è girata di 180° :urka

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 feb 2008, 10:24

Paola sai cosa penso.... esci esci esci
Noi siamo usciti pure con la bora! Ludo per quanto era coperto doveva usare un telescopio :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 feb 2008, 10:31

Vale :bacio pensi bene!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 feb 2008, 10:36

scarlet ha scritto:mi sono girata e leuccia si è girata di 180° :urka
Ma questa bimba è wondergirl!!??
Dorme 10 ore, si gira di già, tra qualche giorno ti chiede le chiavi della macchina!! :ahaha

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 feb 2008, 10:38

A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!! :urka
L'ha fatto in buona fede??? Seee crediamoci, ma qua mi sa che so tutti lavativi....

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 feb 2008, 10:41

buongiorno a tutte stamattina sono andata in banca con marito e sono rientrata da poco.....ho letto gli arretrati ma non posso rispondere a tutto :buuu
come state bambine?, noi tutto bene :sorrisoo
vado a scaldarmi un pò di latte :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 feb 2008, 10:46

valemilla ha scritto:
scarlet ha scritto:mi sono girata e leuccia si è girata di 180° :urka
Ma questa bimba è wondergirl!!??
Dorme 10 ore, si gira di già, tra qualche giorno ti chiede le chiavi della macchina!! :ahaha
:ahaha ej i secondi.... :fischia ieri al corso di massaggi mi sono girata per prendere una cosa in borsa e ho sentito tutti prima urlare e poi ridere.-..mi sono girata e lei si era girata a pancia in giù ed era rotolata :-D

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 21 feb 2008, 11:00

valemilla ha scritto:A paoletta a proposito di MG. Lunedì c'era Tania (vi ricordo, mi pulisce casa) ho messo su la lavatrice, quando è finita lei mi ha chiesto: vuoi che ti regga ludovico così tu stendi i panni???!!! :urka
L'ha fatto in buona fede??? Seee crediamoci, ma qua mi sa che so tutti lavativi....
Vale la mia Lara è un angelo con Francesca, ogni volta che viene da me per i servizi, le fa tante feste e la mia pagnottella le sorride :cuore
All'inizio mi dava un pò fastidio, pensavo che sottraesse tempo alle faccende domestiche, poi invece ho visto che in quelle 2 ore che sta con me mi da tanta serenità, se cucino o parlo al telefono e la bimba inizia a piangere lei arriva subito e riesce sempre a calmarla :emozionee , se non ho tempo di preparare il LA e lei piange per attaccarsi interviene subito...
Mi piace il suo carattere allegro, sempre positivo, il suo spirito di iniziativa, il suo amore per i bambini, la sua esperienza (si è occupata dei miei nipoti, ma lei stessa è mamma).
Mi avrebbe fatto veramente piacere che si occupasse lei di Francesca, ma purtroppo difficilmente sarà possibile, l'ipotesi condivisione non piace a me nè a lei
Resta solo l'ipotesi che a ottobre alla scadenza del contratto decidano di rinunciare a lei, ma è una possibilità remota visto che mia cognata non alza un'unghia in casa

Bloccato

Torna a “Dicembre”