Nady, anche io ho una gran voglia di dolci....ma ce l'ho sempre avuta, prima durante e dopo la gravidanza..... :prrrrNady ha scritto:Ragazze HO AGGIUNTO DELLE FOTO DI MIRKO
A voi capita di avere le "voglie"? Mammamia io ne ho + ora di quando ero incinta!
+ che altro ho voglia di DOLCE ciò che in gravidanza non avevo. Menomale che per ora mi sto mantenendo del peso del dopoparto (-7kg).
Ora vado Mirko mi reclama tra poco c'è l'ultima poppata e poi se fa come sempre si sveglia 1 volta alle 2.30/3.00 e poi si va alla mattina.
Buonanotte a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- antota
- Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Mimi, le vostre esperienze sono sempre utili per confrontarci!Mimi76 ha scritto:1. Ad Ary succede molto ma molto raramente...non sapreiantota ha scritto: 1. Matteo continua a manifestare episodi di spavento (allarga le braccia, spalanca le braccia e quindi scoppia in pianto) mentre dorme nella navicella. Il pediatra dice che è dovuto ad un'immaturità del sistema nervoso. Succede ancora anche ai vostri pargoli?
2. Ho notato che Matteo a volte ha il palmo delle mani umido. L'ho attribuito al fatto che sta spesso con i pugnetti chiusi....sarà per questo?
3. Matteo ha sempre un sacco di muco. Il pediatra ha detto che è il muco tipico dei neonati....ma i vostri piccoli ce l'hanno?
4. Durante l'allattamento, ci tornerà il ciclo? ....insomma, devo aspettarmelo? e poi, il multicentrum e la folina per quanto vanno presi?![]()
2. Può darsi, anzi qsi sicuramente!
3. Anche la mia fagiola ha il muco, soprattutto la mattina!!ma con la fisiologica sto sistemando...speriamo
4.per il ciclo!!!per gli intgegratori io prendo solo il multicentrum e mi hanno detto di continuare finchè allatto
So che non sono stata di molto aiuto....
Ma tu quanta soluzione fisiologica usi? e quante volte al giorno?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

antota ha scritto:Panino al salame e birra.................CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Ralle ha scritto:STO pranzando ...panino al salame e una birretta....questa sì che è vita!!!
Ma a voi non hanno proibito gli insaccati e la birra durante l'allattamento?![]()
Io il salame ormai lo sogno da 2 anni..............................
no.....io appena tornata a casa mi sono sbaffata il salame. a me la birra non piace .....ma ogni tanto si può berla..
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ieri visita dalla gine e ha detto che sono un fiore..non sembra neanche che abbia avuto un figlio. Quindi stamattina presto abbiamo riapreto le danze
..o meglio avremmo voluto..inosmma ci siamo accontentati dell'antipasto perchè poi con tempismo si è svegliato Dario
la voglia non manca..ma tra 2 bimbi e la stanchezza..vai a trovare il momento....almeno questa volta è andata bene..con Carlotta non ho avuto rapporti dopo il parto per quasi 3 mesi perchè mi aveva fatto infezione un punto di sutura e avevo un dolore forte..
ANTOTA anche Dario ha il muco..la pediatra ha detto che è normale perchè hanno ancora i condotti e le narici strette. Uso l'umidificatore e la fisiologica con aspiratore mattina e sera e a volte anche a metà giornata..dipende da come respira.
Il ciclo può tornare in qualsiasi momento durante l'allattamento, con carlotta è tornato dopo 8 mesi ma ho comunque continuato ad allattare. Io prendo solo multicentrum e devo prenderlo per tutto il tempo dell'allattamento.....almeno finchè assiduo....
a proposito di fame...TANTA TANTA ma non faccio testo perchè io ho sempre fame. ma in allattamento ancora di più. con carlotta mi succedeva anche di mangiare qualche biscotto quando mi alzavo di notte per allattare..mai successo di avere fame durante la notte.ù
Mi dovrei contenere...per ora sono 3kg sopra il peso prima di rimanere incinta....non mi lamento visto che 1kg non lo butterò giù..sono le tette
ho una latteria ambulante..la 6.....
buona giornata a tutte
ieri visita dalla gine e ha detto che sono un fiore..non sembra neanche che abbia avuto un figlio. Quindi stamattina presto abbiamo riapreto le danze
ANTOTA anche Dario ha il muco..la pediatra ha detto che è normale perchè hanno ancora i condotti e le narici strette. Uso l'umidificatore e la fisiologica con aspiratore mattina e sera e a volte anche a metà giornata..dipende da come respira.
Il ciclo può tornare in qualsiasi momento durante l'allattamento, con carlotta è tornato dopo 8 mesi ma ho comunque continuato ad allattare. Io prendo solo multicentrum e devo prenderlo per tutto il tempo dell'allattamento.....almeno finchè assiduo....
a proposito di fame...TANTA TANTA ma non faccio testo perchè io ho sempre fame. ma in allattamento ancora di più. con carlotta mi succedeva anche di mangiare qualche biscotto quando mi alzavo di notte per allattare..mai successo di avere fame durante la notte.ù
Mi dovrei contenere...per ora sono 3kg sopra il peso prima di rimanere incinta....non mi lamento visto che 1kg non lo butterò giù..sono le tette
buona giornata a tutte
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

affare fatto...._Francy_ ha scritto:
la Giulia è già prenotata come futura fidanzata![]()
![]()
ma quanto è bello Lorenzo????? tutto paciocco da mordere![]()
![]()
anche giulia è strepitosa!!!!!
spero di nn essere la classica socera acida e gelosa....ma c'è tempo!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

capita anche a noi e ogni volta resistiamo impegnandoci in altro...ma l'è duuuura!!!_Francy_ ha scritto:Questione SESSO: l'altra mattina ci siamo svegliati entrambi infojati allora il mio amore mi ha detto "proviamo"? a me è presa una strizza non per paura di rifarlo MA PER PAURA DI RIMANERE INCINTA SENZA PRECAUZIONI![]()
ed ho ho detto MEGLIO NON RISCHIARE aspettiamo la visita dal gine .. ed allora ci siamo accontentati di altro
![]()
ma il 27 è vicino....
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

succede anche a lorenzo...dorme profondamente e ad un certo punto da uno scossone e piange forte forte per due o tre secondi...poi si riaddormenta...mi fa una tenerezzaantota ha scritto:
1. Matteo continua a manifestare episodi di spavento (allarga le braccia, spalanca le braccia e quindi scoppia in pianto) mentre dorme nella navicella. Il pediatra dice che è dovuto ad un'immaturità del sistema nervoso. Succede ancora anche ai vostri pargoli?
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

grazie antota...lo penso anche ioantota ha scritto:Tosca, Lorenzo è uno spettacolo!!! Complimenti!toscamilla ha scritto:ho messo anche io un sorrisone di Lorenzo![]()
![]()
![]()
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

io sono cancro ascendente capricorno con luna in cancro...non so che vol dire, ma il cancro è lunatico molto dolce e sensibile...Aoifestella ha scritto:
Anch'io ho calcolato l'ascendente!Emma è Acquario con ascendente Pesci e la luna in Cancro..leggendo cosa vuol dire mi sembra la persona IDEALE..però vedremo eh?finora è proprio arrabbiata e piagnucolosa povera ciccia![]()
Vi saluto nn so se riuscirò a collegarmi in questi giorni.Bisous
sai che la mia mamma si chiama Emma...e anche la sua nonna si chiamava così...
grandi donne...anche la tua emma lo sarà!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si anche a me solo prosciutto crudo senza grasso!!!!! tutti gli altri insaccati e la carne di maiale banditi!!!!antota ha scritto:Panino al salame e birra.................CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Ralle ha scritto:STO pranzando ...panino al salame e una birretta....questa sì che è vita!!!
Ma a voi non hanno proibito gli insaccati e la birra durante l'allattamento?![]()
Io il salame ormai lo sogno da 2 anni..............................
per nn parlare dei finocchi crudi e del sedano e carote crude...solo cotti....no ai cavoli, ai carciofi, cipolla aglio, pochi legumi, birra una volta al max alla settimana e piccola...attenzione ai dolci, no alla cioccolata, al caffè e superalcolici....ah! dimenticavo i latticini...quasi tolti a parte il latte al mattino..in effetti da quando nn ne mangio + lorenzo nn ha + colichine...
qualkuna di voi x le colichine sta usando COLIKIND rimedio omeopatico????? io mi trovo benissimo e lorenzo sta benone...
LORENZO 05-01-2008
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNISSIMO MIE SPLENDIDE MAMMINE!!!
innanzitutto...
MILLE AUGURONI PER IL PRIMO COMPLIMESE DI EMMA ANGELICA DI MAMMA AOIFESTELLA!!
E MILLE AUGURONI PER IL LORO SECONDO COMPLIMESE A
MARIO DI MAMMA LITTLEMOM!!!!!
e a
MASSIMILIANO DI MAMMA FIAMMETTA!!!
innanzitutto...
MILLE AUGURONI PER IL PRIMO COMPLIMESE DI EMMA ANGELICA DI MAMMA AOIFESTELLA!!
E MILLE AUGURONI PER IL LORO SECONDO COMPLIMESE A
MARIO DI MAMMA LITTLEMOM!!!!!
MASSIMILIANO DI MAMMA FIAMMETTA!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- toscamilla
- Master~GolGirl®

stanotte Lorenzo è stato bravissimo...
ieri sera ha poppato alle 21.30 si è addormentato alle 11.00 perchè era un pò spipato...ha saltato la poppata delle 24.30 per arrivare alle 3.30...cambio pannolino, poppata veloce di 10 minuti (probabile avesse solo una gran sete
) e poi nanna fino alle 7.30 stamani...grandioso no? 
ieri sera ha poppato alle 21.30 si è addormentato alle 11.00 perchè era un pò spipato...ha saltato la poppata delle 24.30 per arrivare alle 3.30...cambio pannolino, poppata veloce di 10 minuti (probabile avesse solo una gran sete
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ci sentiamo più tardi...ora si poppaaaaaaaaaa!!! 
LORENZO 05-01-2008
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

..ho aggiunto qualche fotina della mia pulciotta!!!..
ora sta facendo nanna... siccome ha il guscio pieno!!
io mi sto dedicando un pò alla casa e poi vò a lavoro!!...
grazie per gli incrocini!!..il papino si è ripreso ( infatti contro il mio volere è andato a lavoro...
)...ma gliel'ho detto..se domenica sta male gli tiro il collo!!!
ma con tanto amore
per la ginnastica da camera..noi aspettiamo il momento buono...!!!..speriamo di fare centro!!!...
..IRIS dorme conle braccia aperte!!..e fa mille smorfie e versetti..piangere no..ma quando dorme sta ferma immobile...e a volte la devo scuotere per essere sicura che stia respirando...
...sono paranoica in questo!!
io con la pupetta non uso niente...per fortuna le sue colichine ora durano un minuto...fa tante di quelle scorreggine...che mi piego dal ridere!! :ahah ..posso anche iscriverla al campionato di rutti!!! :ahah
ora sta facendo nanna... siccome ha il guscio pieno!!
io mi sto dedicando un pò alla casa e poi vò a lavoro!!...
grazie per gli incrocini!!..il papino si è ripreso ( infatti contro il mio volere è andato a lavoro...
per la ginnastica da camera..noi aspettiamo il momento buono...!!!..speriamo di fare centro!!!...
..IRIS dorme conle braccia aperte!!..e fa mille smorfie e versetti..piangere no..ma quando dorme sta ferma immobile...e a volte la devo scuotere per essere sicura che stia respirando...
io con la pupetta non uso niente...per fortuna le sue colichine ora durano un minuto...fa tante di quelle scorreggine...che mi piego dal ridere!! :ahah ..posso anche iscriverla al campionato di rutti!!! :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

mie belle passo se riesco più tardi..approfitto del bel tempo e vado stendere!! bacionissimi a dopo!!!!!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno flavio ieri e' stato fantastico tutto il giorno, buono sorridente e simpatico, ieri notte invece era strano. Pappa alle 23.30, a letto alle 24 e qualcosa... alle 1.30 è scoppiato a piangere all'improvviso, l'ho preso l'ho tranquillizzato 1 minuto di orologio e si è riaddormentato (ancora non ho capito cosa fosse, forse sognava?
) alle 2.30 fa un urlo di pianto di qualche secondo, mi alzo per controllare e si era già riaddormentato
alle 4.15 inizia a lamentarsi come tutte le notti, mi alzo cambio pannolino e biberon. Alle 5 siamo a letto, chiacchiera un po' e si addormenta, alle 7.00 di nuovo piagnucolio... cerco di trattenerlo a letto, alle 8 ci alziamo e stavolta aveva ragione lui AVEVA IL PANNOLINO FRADICIO!
poi alle 8.30 biberon e alle 9.30 ci siamo rimessi a letto ma alle 11 circa di nuovo a piangere... l'ho cambiato tutto pannolino, tutina e body e ora è nella carrozzina che dorme mentre ciuccia il ciuccio con i pugni alzati
toscamilla io uso colikind, l'omeopata mi ha detto di sciogliere 5 granuli in 200 ml
di acqua e di dargliene un sorso prima di ogni poppata, ma siccome lui non ama bere acqua dal biberon
glielo do cn la siringa e non sapendo quantficare "un sorso" gliene do 2 ml prima di ogni poppata
tu come fai? quanto gliene dai? lorenzo la beve l'acqua?
io non vedo comunque grandi giovamenti... o meglio lui grosse coliche non ne ha mai avute ha solo
dei dolorini che durano qualche minuto... cmq ogni tato gli do anche il mylicon
alle 4.15 inizia a lamentarsi come tutte le notti, mi alzo cambio pannolino e biberon. Alle 5 siamo a letto, chiacchiera un po' e si addormenta, alle 7.00 di nuovo piagnucolio... cerco di trattenerlo a letto, alle 8 ci alziamo e stavolta aveva ragione lui AVEVA IL PANNOLINO FRADICIO!
toscamilla io uso colikind, l'omeopata mi ha detto di sciogliere 5 granuli in 200 ml
di acqua e di dargliene un sorso prima di ogni poppata, ma siccome lui non ama bere acqua dal biberon
glielo do cn la siringa e non sapendo quantficare "un sorso" gliene do 2 ml prima di ogni poppata
io non vedo comunque grandi giovamenti... o meglio lui grosse coliche non ne ha mai avute ha solo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Tosca, wow per la nottata di Lorenzo
ma tutte le privazioni alimentari sono per prevenire le coliche vero?
Il colikind l'ho usato con Sofia e mi pare funzionasse, anche se lei non aveva coliche vere e proprie.....un altro rimedio omeopatico che consiglio sono le supposte di viburcol, non sono per le coliche, ma servono per tutti quegli stati in cui il bimbo piange e non si capisce cosa abbia, con Sofia funzionava tipo bacchetta magica....alcune mie amiche lo usano anche per la febbre
Il colikind l'ho usato con Sofia e mi pare funzionasse, anche se lei non aveva coliche vere e proprie.....un altro rimedio omeopatico che consiglio sono le supposte di viburcol, non sono per le coliche, ma servono per tutti quegli stati in cui il bimbo piange e non si capisce cosa abbia, con Sofia funzionava tipo bacchetta magica....alcune mie amiche lo usano anche per la febbre
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- akane
- Gold~GolGirl®

ralle tu come glielo davi il colikind? in che dosi?Ralle ha scritto:Tosca, wow per la nottata di Lorenzoma tutte le privazioni alimentari sono per prevenire le coliche vero?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ralle
- Expert~GolGirl®

anche io con la siringa...per le dosi sono una pasticciona e non mi ricordo
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- toscamilla
- Master~GolGirl®

akane anche Lorenzo nn vuol stare sporco...piange finchè nn lo cambio, anche se ha solo una puntina di pùpù, lui vuol stare nel pulito....akane ha scritto: toscamilla io uso colikind, l'omeopata mi ha detto di sciogliere 5 granuli in 200 ml
colikind lo uso anche io come te...sciolgo 5 granuli in un cucchiaino di acqua oligominerale e glieli dò, con la tettarella della chicco per le medicine (un biberon in miniatura), prima della poppata ma solo 3 volte al giorno (mattina, pomeriggio e sera). Nel caso in cui abbia la colica allora subito 7 granuli e poi altri sette ogni 15-30 minuti finchè nn passa...ma nn ce n'è stato bisogno...
secondo me questo rimedio funziona...è stato menzionato più volte anche dalla lega del Latte...
LORENZO 05-01-2008