anche per i maschietti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...VIRILITà...E FERTILITà...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: ...VIRILITà...E FERTILITà...
forse un giretto in sos cmq chiarirebbe le idee sulla fertilità, sulla virilità no, ma sul come e perchè lo sperma si modifichi o subisca variazioni ci sono parecchie info.
anche per i maschietti
anche per i maschietti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- akane
- Gold~GolGirl®

no il mio non si è mai sentito un super eroe perchè essendo uno che si guarda attorno sapeva che non sempre la cika arriva al primo colpo e infatti ci abbiamo messo 4 anni senza problemi di spermatozooi o di "virilità"-celeste- ha scritto:...NON PENSATE MALE...ANCHE IO SONO SODDISFATTISSIMA DEL MIO DADO...IN TUTTI I SENSI..ANZI...![]()
VOLEVO SOLO CAPIRE SE ANCHE I VOSTRI COMPAGNI / MARITI SI SENTONO COSì SUPER EROI...E SONO COSì CONVINTI DI PRENDERE LA CIKA AL 1°COLPO...
però io non ho capito mica che c'entra la virilità con la fertilità
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
mame1975
- Active~GolGirl®

appurato che virilità e fertilità sono due cose differenti
forse dovreste spiegarlo anche a un sacco di uomoni che conosco come x es. il mio socio
che si vanta che con mezza spruzzata (mi scuso io x lui e la suo estrema volgarità
) ha fatto cotanta figlia
:ahah
che devo dire? è sc**o, ma è il mio sc**o
forse dovreste spiegarlo anche a un sacco di uomoni che conosco come x es. il mio socio
che si vanta che con mezza spruzzata (mi scuso io x lui e la suo estrema volgarità
che devo dire? è sc**o, ma è il mio sc**o
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- akane
- Gold~GolGirl®

uhm
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Frik
- Expert~GolGirl®

E per fortuna che avevamo detto che erano 2 cose diverse... 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

...scusate forse ho fatto confusione ma non ho detto che virilità=fertilità...almeno così pensavo di dire...
ho detto due cose diverse...
la prima è che il mio compagno è sicuro al 100% di concepire un bimbo al 1°mese di caccia mirata,quando io non ne sono convinta e volevo sapere se anche i vostri compagni si sentono così fertili...
la seconda è che a detta della trasmissione ci sono pochi ragazzini che sembrano Uomini...hanno fatto l'esempio di uomini virili, i più virili a detta loro, che sono i giocatori di RUGBY mi pare, e comunque uomini su 30 anni e più che a differenza dei ragazzini d'oggi sono molto più maschili, machooo... hanno detto anche che oggi pensano di più a bere, drogarsi e divertirsi e con questo andamento ci sono molti più giovincelli che hanno problemi di fertilità un domani...
ho detto due cose diverse...
la prima è che il mio compagno è sicuro al 100% di concepire un bimbo al 1°mese di caccia mirata,quando io non ne sono convinta e volevo sapere se anche i vostri compagni si sentono così fertili...
la seconda è che a detta della trasmissione ci sono pochi ragazzini che sembrano Uomini...hanno fatto l'esempio di uomini virili, i più virili a detta loro, che sono i giocatori di RUGBY mi pare, e comunque uomini su 30 anni e più che a differenza dei ragazzini d'oggi sono molto più maschili, machooo... hanno detto anche che oggi pensano di più a bere, drogarsi e divertirsi e con questo andamento ci sono molti più giovincelli che hanno problemi di fertilità un domani...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

akane...gliel'ho fatto vedere anche per quel motivo lì...lui si pensa di prenderla al volo subito, io invece sono consapevole del fatto che potremmo metterci mesi, anni, e allora volevo "spaventarlo" un pò...ma non ci sono riuscita molto.... 

- akane
- Gold~GolGirl®

-celeste- ha scritto:akane...gliel'ho fatto vedere anche per quel motivo lì...lui si pensa di prenderla al volo subito, io invece sono consapevole del fatto che potremmo metterci mesi, anni, e allora volevo "spaventarlo" un pò...ma non ci sono riuscita molto....
no non spaventarlo, è meglio che sia sereno al riguardo perchè lo stress non aiuta, soprattutto gli uomini che poi potrebbero non voler piu' farlo "a comando" nel periodo dell'ovulazione
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Scusate ma non capisco perchè un uomo senza peli non debba essere considerato virile..
Noi prima di sposarci facevamo tanti discorsi su se io non posso avere figli se tu non puoi avere figli, ecc e alla prima "distrazione" (il giorno dopo i 4 di mestruazioni) sono rimasta incinta.. non era neppure un vero tentativo.. e non credevo di essere rimasta incinta, la mia idea era di aspettare un annetto .. invece one shot one kill e con pochi peli e barba ..
cmq dopo il disorientamento iniziale sono stata felicissimissima, da allora non credo nell'aspettare il "momento giusto", troppe persone aspettando il momento giusto non ce l'hanno fatta e si son fatte prendere da ansie per mesi e mesi e mesi
Scusate.. mi sono fatta prendere la mano.. cmq no mio marito non si credeva il super fertile della situazione, come ho scritto sopra
Per i problemi di fertilità dei giovani non saprei.. insomma partendo dal presupposto che gli starvizi non fanno bene a nessuno ma poi non si sa come attori e vips vari - spesso straviziati - sono prolifici come conigli..
le cose che dovrebbero allarmare poi sono anche i jeans stretti, i boxer aderenti e i pc portatili che surriscaldano i testicoli aumentando la possibilità di infertilità..
Noi prima di sposarci facevamo tanti discorsi su se io non posso avere figli se tu non puoi avere figli, ecc e alla prima "distrazione" (il giorno dopo i 4 di mestruazioni) sono rimasta incinta.. non era neppure un vero tentativo.. e non credevo di essere rimasta incinta, la mia idea era di aspettare un annetto .. invece one shot one kill e con pochi peli e barba ..
cmq dopo il disorientamento iniziale sono stata felicissimissima, da allora non credo nell'aspettare il "momento giusto", troppe persone aspettando il momento giusto non ce l'hanno fatta e si son fatte prendere da ansie per mesi e mesi e mesi
Scusate.. mi sono fatta prendere la mano.. cmq no mio marito non si credeva il super fertile della situazione, come ho scritto sopra
Per i problemi di fertilità dei giovani non saprei.. insomma partendo dal presupposto che gli starvizi non fanno bene a nessuno ma poi non si sa come attori e vips vari - spesso straviziati - sono prolifici come conigli..
le cose che dovrebbero allarmare poi sono anche i jeans stretti, i boxer aderenti e i pc portatili che surriscaldano i testicoli aumentando la possibilità di infertilità..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- val69
- Expert~GolGirl®

anche andrea non ha mai avuto timori ed in effetti aveva ragione! beati loro che si sentono sempre all'altezza di tutto 
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

si...hai ragione...per ora infatti facciamo l'amore quando ne abbiamo voglia...akane ha scritto:-celeste- ha scritto:akane...gliel'ho fatto vedere anche per quel motivo lì...lui si pensa di prenderla al volo subito, io invece sono consapevole del fatto che potremmo metterci mesi, anni, e allora volevo "spaventarlo" un pò...ma non ci sono riuscita molto....
no non spaventarlo, è meglio che sia sereno al riguardo perchè lo stress non aiuta, soprattutto gli uomini che poi potrebbero non voler piu' farlo "a comando" nel periodo dell'ovulazione

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

val69 ha scritto:anche andrea non ha mai avuto timori ed in effetti aveva ragione! beati loro che si sentono sempre all'altezza di tutto
...bè spero allora di avere la tua fortuna...e anche quella di Audrey...

- Audrey 78
- Original~GolGirl®

CELESTE te lo auguro con tutto il cuore..
ho visto ora che sei pure "compaesana" non c'entra niente ma un po' mi manca la ns bella regione 
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥