GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata
alesara

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca dai tuoi messaggi si era capito quanto desiderassi una nuova gravidanza anche se in realtà non l'avevi cercata 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si si alesara.. confermo assolutamente...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca

- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona notte carissime...
un kissolo a tutte voi
un kissolo a tutte voi
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buonanotte jennyna! un bacio a te e uno a flavietta!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ragazze non mi sento per niente bene.. scappo a letto scortata dal socio...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Chicca83, mia mamma mi ha sempre detto che se nn mi sento bene devo prendermi un bicchiere di acqua e zucchero
nn riesco a spenge, sono in ansia x nana

nn riesco a spenge, sono in ansia x nana
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Jennyna ha scritto:
nn riesco a spenge, sono in ansia x nana![]()
![]()
nessun messaggio da Nanò oggi? vero? magari è solo stanca e non aveva voglia di sentire nessuno
Sara stasera non ne vuole sapere di dormire
- Jennyna
- Master~GolGirl®

alesara, Flavia si è appena svegliata
significa che x almeno 2 ore devo girare x casa
significa che x almeno 2 ore devo girare x casa
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ohhh ma non c'è nessuno stasera? mi lasciate tutta sola mentre aspetto che Duracell crolli?
Vabbè comunque vi saluto, per qualche giorno non mi collegherò.....parto per un weekwend lungo con marito e pupa
......non scrivete troppo se no mi toccherà passare la domenica sera a leggere gli arretrati
Vabbè comunque vi saluto, per qualche giorno non mi collegherò.....parto per un weekwend lungo con marito e pupa
......non scrivete troppo se no mi toccherà passare la domenica sera a leggere gli arretrati
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Jennyna due ore ?
hai tutta la mia comprensione
Sara si è addormentata
vado a nanna anche io ....notte
Sara si è addormentata
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Chicca83
...mi raccomando stai su (per quanto possibile!!!)...ti mando un abbraccione!!!
Notte a tutte
Notte a tutte
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonanotte, tesore... vedo che state tutte a nanna...
Chicchetta... mi sa che d'ora in poi ti chiamero' Dolomia... una roccia fragile... ma anche molto resistente, e chi arrampica sa perche'... bianca, meravigliosa... un cristallo... tu mi sembri proprio cosi'... spero che tu ti senta meglio e si', sospendila quella pillola del Kaiser, tanto imbottirti di ormoni che ti scombussolano tutta per poi sperare in un test positivo non e' salutare (nel vero senso della parola)

Chicchetta... mi sa che d'ora in poi ti chiamero' Dolomia... una roccia fragile... ma anche molto resistente, e chi arrampica sa perche'... bianca, meravigliosa... un cristallo... tu mi sembri proprio cosi'... spero che tu ti senta meglio e si', sospendila quella pillola del Kaiser, tanto imbottirti di ormoni che ti scombussolano tutta per poi sperare in un test positivo non e' salutare (nel vero senso della parola)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- surya
- Original~GolGirl®

giorno ragassuole...
offro la colazione..cereali, latte e marmellatine varie con fette biscottate olandesi (per gli intolleranti al latte spremute d'arancia a gogò)
anche oggi tengo Ale a casa con mia suocera (in osservazione) la pediatra martedi pom aveva detto che poteva essere una conseguenza dell'ultimo virus del kaiser che si era preso (quello dello svomitazzo continuo) per cui dovevo aspettare ma se la cosa continuava dovevo portare Ale al ps...
ieri zoppicava un pò meno e soprattutto alterna le 2 gambe..mah.
cmq vediamo oggi come va avanti e stasera deciderò il da farsi.
Mi ha scritto un e-mail paffy ieri mattina, dice che anche lei ha avuto a che fare con un mese del kaiser, con Gabriele in H, e ieri è ritornata a lavoro. speriamo che passi...se avete un attimo potete mandarle un mp, così magari ritrova il post delle romane.
baci a tutte
vi vogghiu beni
offro la colazione..cereali, latte e marmellatine varie con fette biscottate olandesi (per gli intolleranti al latte spremute d'arancia a gogò)
anche oggi tengo Ale a casa con mia suocera (in osservazione) la pediatra martedi pom aveva detto che poteva essere una conseguenza dell'ultimo virus del kaiser che si era preso (quello dello svomitazzo continuo) per cui dovevo aspettare ma se la cosa continuava dovevo portare Ale al ps...
ieri zoppicava un pò meno e soprattutto alterna le 2 gambe..mah.
cmq vediamo oggi come va avanti e stasera deciderò il da farsi.
Mi ha scritto un e-mail paffy ieri mattina, dice che anche lei ha avuto a che fare con un mese del kaiser, con Gabriele in H, e ieri è ritornata a lavoro. speriamo che passi...se avete un attimo potete mandarle un mp, così magari ritrova il post delle romane.
baci a tutte
vi vogghiu beni
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ciao ragazze volevo scrivere BUON giorno, ma ho appena letto di là, di buono oggi nn c'è proprio nulla, nana ha perso le bimbe, nn ho piu parole e lacrime

- Babs
- Expert~GolGirl®

Già! Inizio del kaiser .... Mi sento così piena di rabbia!
Surya, non avevo letto di Ale ... povero cucciolo! Un bacione speciale a te e lui! Questa influenza è terribile...
Vado a far qualcosa mentre è in dormiveglia ... qui di dormire non se ne parla più e non so' più cosa inventarmi per intrattenerla!
Surya, non avevo letto di Ale ... povero cucciolo! Un bacione speciale a te e lui! Questa influenza è terribile...
Vado a far qualcosa mentre è in dormiveglia ... qui di dormire non se ne parla più e non so' più cosa inventarmi per intrattenerla!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Giorno...
Suryazza per Ale
..dagli tanti bacini e uno speciale da Ricky.
Babs
...
Continuo a ricevere sms di Nanetta..è così triste..e mi dispiace non poter fare niente per lei.
Sono davvero addolorata.
Suryazza per Ale
Babs
Continuo a ricevere sms di Nanetta..è così triste..e mi dispiace non poter fare niente per lei.
Sono davvero addolorata.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ngiorno..
- Jennyna
- Master~GolGirl®

YLeNia, Chicca83, giorno a voi
YLeNia, falle sapere che l'intero gol (e pure mio papà) è addolortato x lei e che le siamo vicine
YLeNia, falle sapere che l'intero gol (e pure mio papà) è addolortato x lei e che le siamo vicine