evvivaMARSICA ha scritto:ciao luglioline, come state?
FINLAMENTE HO DI NUOVO LA LINEA
E GRAZIE A MKO VI HO RITROVATE
e roberta...

Messaggio da Mimi75 » 6 set 2007, 16:42
evvivaMARSICA ha scritto:ciao luglioline, come state?
FINLAMENTE HO DI NUOVO LA LINEA
E GRAZIE A MKO VI HO RITROVATE
Messaggio da Makotina » 6 set 2007, 16:53
Messaggio da Mimi75 » 6 set 2007, 16:55
Makotina ha scritto:io nn posso più usare la navicella, a lei nn pica affatto.![]()
solo ovetto!! vuole stare diritta e guardarsi in giro.
appena possibile userò il passeggino! per fortuna il duo bugaboo ha solo un pezzo e così nn acrò la navicella tra i piedi.
Messaggio da laIla » 6 set 2007, 17:00
Messaggio da Mimi75 » 6 set 2007, 17:10
Messaggio da carla73 » 6 set 2007, 17:13
Mi sa di si ma ci si può anche mettere d'accordo primaMimi75 ha scritto:carla...h&m...albignasego...hehe...
prima o poi ci si becca..
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2007, 17:14
Messaggio da kiretta » 6 set 2007, 17:16
Messaggio da Mimi75 » 6 set 2007, 17:39
lo swing è meno forte o meno veloce?...perchè il simphony non si può comprare....e il migliore acquistabile sembrava proprio lo swing...Franci.uk ha scritto:Marsica, bentornata! Che ci racconti???
Frangela, grazie, ora me l'appunto. Fino alla fine le provero' tutte![]()
Mimi, il tiralatte. Io ho comprato lo swing della medela, solo una pompa. Pero', adesso ho noleggiato il Medela Symphony, bah, con questo ci metto 15 minuti per tirarmi il latte da entrambe le tette, direi che fa il suo sporco lavoro. Ieri me lo sono tirato 7 volte, vorrei vedere a fare una cosa del genere con un tiralatte manuale![]()
Per me lo swing se si tratta di un uso saltuario va benissimo ma, in questa situazione, sono arcicontenta di aver noleggiato la doppia. Il tempo lo perdo non tanto a tirarmi il latte quando a sterilizzare pompa e biberon.
Noemy, grazie, sono contenta anch'io della foto dell'atavar, finalmente e' arrivato mio suocero che mi fa un po' di foto con il pupetto.
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2007, 18:32
E' un po' che non uso lo swing, forse colpa mia che ci rimanevo attaccata troppo. Domani, se riesco, lo rispolvero per dirti che sensazione mi fa adesso, dopo tutti questi giorni con il symphony.Mimi75 ha scritto:
lo swing è meno forte o meno veloce?...perchè il simphony non si può comprare....e il migliore acquistabile sembrava proprio lo swing...
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2007, 18:37
Eh, si', hai proprio ragione LaIla, mi hai fatto pensare a tutti i bambini ciccioncelli che adesso si vedono in Cina. Ochette all'ingrassolaIla ha scritto:
Per quanto riguarda grosso=bello nei neonati penso sia ancora legato ad un vecchio concetto di anni fa della cultura contadina.
Messaggio da rodi » 6 set 2007, 19:17
Messaggio da Makotina » 6 set 2007, 19:26
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2007, 19:45
Rodi, che bibe usi?rodi ha scritto:francy,(o tutte le altre mamme che date il bibe),visto che anche tu dai il biberon al tuo figlio ti volevo chiedere, come ciuccia ?mi spiego meglio;
il mio figlio quando ciuccia non sta mai fermo,si agita sebra che li va di traverso, tossisce,si ingozzadevo sempre stacarlo per farli fare il rutino,ho cambiato anche le posizione,prima lo tenevo in bracio come al seno,adesso mi sembra che si trovi un pò meglio zdraiato su un fianco ma non è un gran'chè.......volevo sapere se anche alti si comportano cosi oppure c'è qualche problemino nostro........
Messaggio da rodi » 6 set 2007, 19:52
Messaggio da rodi » 6 set 2007, 20:01
Messaggio da Franci.uk » 6 set 2007, 20:32
Messaggio da rodi » 6 set 2007, 21:06
Messaggio da Makotina » 6 set 2007, 21:14
Messaggio da Makotina » 6 set 2007, 22:18