GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adolescenza?

La nascita, la crescita, grandi e piccole sfide della genitorialità.
Rispondi
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Adolescenza?

Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 11:20

Pomelo ha scritto:Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
I miei si stanno facendo la prima canna della giornata, insieme a me of course, io vigilo!
E poi non dovrei ritenermi una mamma "avanti"? :unghiette
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 set 2011, 11:20

Pomelo ha scritto:Perchè non siete a cucinare per i vostri pargoletti ora? oppure a pulirgli il popò?! ma voi lavorate? ma non è che siete dei fake voi ?(no scusate siete solo poco furbe) non stavate sempre a dire che siete mammine impegnate? darsi un minimo da fare invece di passare le giornate su un forum a mettere le emoticon dell'uomo vitruviano che si gratta le palle? Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
non scrivere troppo che secondo me prima o poi la prof ti becca e ti sequestra il cellulare.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 23 set 2011, 11:21

Pipa ha scritto:
Pomelo ha scritto:Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
I miei si stanno facendo la prima canna della giornata, insieme a me of course, io vigilo!
E poi non dovrei ritenermi una mamma "avanti"? :unghiette
i miei li ho messi sotto la porta della cucina perchè così il satellite non cade loro in testa.
Il problema è tenerli l' fino alle 22.00 di stasera ma qualciosa mi inventerò....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 set 2011, 11:30

Pomelo ha scritto:Perchè non siete a cucinare per i vostri pargoletti ora? oppure a pulirgli il popò?! ma voi lavorate? ma non è che siete dei fake voi ?(no scusate siete solo poco furbe) non stavate sempre a dire che siete mammine impegnate? darsi un minimo da fare invece di passare le giornate su un forum a mettere le emoticon dell'uomo vitruviano che si gratta le palle? Ma i pargoletti dove sono schiantati davanti alla tv? ma un carrello di fatti vostri mai?
:caduta_sedia:

va a lavorare... anzi no... studia... e mi raccomando... pure te pubblica un blog come la tua amichetta eh!!!
vergognatevi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 23 set 2011, 11:32

Mamma mia Pomelo..che pesantezza già a 18 anni.. :ahaha
Chissà a 30.. :fischia
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 set 2011, 11:33

poMeli noi se la nuova generazione è così.... :prr

pipa.. cià dammi un tiro della canna dei tuoi figli :sarcastico_1: che almeno reggo sto geGNio del male qua va.... perchè altrimenti è di uno scontato che.... diventa quasi come le faccine nuove.... da grattarsi le palle dalla noia!!!! :tie
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 set 2011, 11:34

:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

ihiiihihih!!!!

ommamma, muoio!!!!!

1) mia figlia è a scuola
2) l'altro figlio/a è in panza e magicamente non devo fare niente per occuparmi di lui
3) io sono al lavoro, ma siccome sono il capo, faccio quello che decido io, compreso cazzeggiare e ridere, se mi va
4) sono diventata il capo perchè a 18 anni, invece che lanciare provocazioni in un forum che tratta principalmente di gravidanza e ammazzarmi di canne al pomeriggio, andavo a scuola e studiavo
5) non permetto a nessuno di darmi della vecchia matusa, ignorante e disinformata, solo perchè non mi premuro ORA di spiegare alla mia treenne gli effetti devastanti della droga e dell'alcool
6) grazie. Ora mi stampo i vostri interventi e appena impara a leggere glieli mostro, come esempio degli effetti di alcool e droga....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 23 set 2011, 11:35

Pomelo ha scritto:E tu verresti a dire a me che non faccio nulla dalla mattina alla sera? scusa?! Ma avete un lavoro o campate di rendita dai vostri maritini? sempre che non siano fuggiti con donne normali...
Senti bello ma l'educazione non te l'ha insegnata nessuno???? :mattarello:
O forse (poveri genitori) semplicemente non l'hai appresa....
Secondo te noi dovremmo stare qui a farci insultare da te e dai tuoi amici senza reagire?
Tornate ai vostri impegni, và ......... :toxis: :automobilina: :reteee: :hic
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 23 set 2011, 11:36

Pomelo ha scritto:E tu verresti a dire a me che non faccio nulla dalla mattina alla sera? scusa?! Ma avete un lavoro o campate di rendita dai vostri maritini? sempre che non siano fuggiti con donne normali...
come non lo sai? i maritini santi sono davanti ai cancelli delle scuole a spacciare fumo (ma solo quello) ...altrimenti come potremmo permetterci le scarpe di Manolo Blahnik? :unghiette
se non ora quando?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 set 2011, 11:38

lunlau ha scritto:
come non lo sai? i maritini santi sono davanti ai cancelli delle scuole a spacciare fumo (ma solo quello) ...altrimenti come potremmo permetterci le scarpe di Manolo Blahnik? :unghiette

boh, detto da chi, pur così avanti, si fa mantenere ancora dai genitori.... dicci dicci, a parte NON diventare come noi, quali sono le tue aspirazioni per il futuro? Seguirai il marito di lunlau a spacciare fumo ai PaVioli, o passerai direttamente alla Cocaina Boliviana ingollata????

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 23 set 2011, 11:40

Senti Pomelo..ma le donne normali come sono?

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 23 set 2011, 11:45

lunlau ha scritto:

:grande_risata :grande_risata
noooooooooooooooo, ti prego non posso continuare a ridere in ufficio davanti al pc........ :ahah :ahah :ahah

Ah, Pomelo faccio come mi pare perchè sono io il mio capo..... :hi hi hi hi
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 23 set 2011, 11:48

Ma che questi qui sono i figli cresciuti di evagreen? :pensieroso

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 23 set 2011, 11:51

:ahah :ahah

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 11:53

Cioè, spiegatemi, ma siete tutte i capi di voi stesse? Dove ho sbagliato io?
Ah si, pure io troppe canne in gioventù :che_dici ...imparate ragazzi, impegnatevi che se no finite come me, che mi devo mantenere facendo la moderatrice su gol :aargh

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 set 2011, 11:54

osti pipa siamo in due ad aver sbagliato allora.....

pomele noi.... guarda le troppe canne dove ci hanno portate.... :ahah :ahah :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 set 2011, 11:54

Pipa ha scritto:Cioè, spiegatemi, ma siete tutte i capi di voi stesse? Dove ho sbagliato io?
Ah si, pure io troppe canne in gioventù :che_dici ...imparate ragazzi, impegnatevi che se no finite come me, che mi devo mantenere facendo la moderatrice su gol :aargh
solo noi del '75 :unghiette

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 11:55

Ma Pomelo dove sono i tuoi compari? Perchè (senza offesa eh?) sono un po' meno pallosi.Dai chiamali!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2011, 11:56

Topillo ha scritto:solo noi del '75 :unghiette
Acciderbolina sono nata con un anno di ritardo! :argh

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 set 2011, 11:59

Misurina ha scritto:
Quindi, per favore, mi spiegate perchè sentite questo bisogno di venir qui? Volete lasciare la vostra traccia nel mondo litigando con mammà virtuale anzichè in carne e ossa?
:urka :urka ma ma maaaaaa.. ma t'aspetti una risposta seria da sti due tizi??? :ahah :ahah :ahah
Pomelo ha scritto:v? ma un carrello di fatti vostri mai?
il bue che dice cornuto all'asino :ahah :ahah
ehi!!!!
a parte il fatto che sono fatti privati, tu non sei mantenuto dai tuoi? fila spazzare il mare, che rendi qualcosa!

psss.. ma la tua mamma, oltre a foraggiare il tuo pusher, non ti si fila vero?? povero piccolino, vieqqà che t'aggiustiamo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “PSICOLOGICAMENTE PARLANDO: ESSERE GENITORI”