Cosa posso mettere per renderle + morbide? Ho provato con del latte detergente per bimbi però non so se faccia bene alla sua pelle sebbene poi si ammorbidisca.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crema per il viso...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Crema per il viso...
Cristiano ha le guance un pochino ruvide e leggermente arrossate.
Cosa posso mettere per renderle + morbide? Ho provato con del latte detergente per bimbi però non so se faccia bene alla sua pelle sebbene poi si ammorbidisca.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Crema per il viso...
yle, io con Era usavo Nivea Baby, quello in tubetto che e' sia per il corpo che per il viso. Per me e ottimo, io lo uso ogni tanto anche adesso.
C'e ne sono migliaia di creme nelle farmacie, ma per me Nivea e' davvero buono, gli altri lo saranno pure, ma per me sono solo soldi buttati. Se non ha particolari problemi, allora vada di nivea.
C'e ne sono migliaia di creme nelle farmacie, ma per me Nivea e' davvero buono, gli altri lo saranno pure, ma per me sono solo soldi buttati. Se non ha particolari problemi, allora vada di nivea.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- roxa
- Master~GolGirl®

io per cris uso la fissan baby quella rosa..gli liscia la pelle e si assorbe subito.
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- BRODEA
- Basic~GolGirl®

la uso anche dietro le orecchie a volte le si secca la pelle....è nel tubetto e va bene sia per il corpo che per il viso...comprata al supermercatoio per cris uso la fissan baby quella rosa..gli liscia la pelle e si assorbe subito.
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- laura80
- Expert~GolGirl®

io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- aleba
- Expert~GolGirl®

io pure, è super ottima però costa e se non ci sono particolari problemi di dermatite si può prima provare con quelle più economiche.laura80 ha scritto:io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
d'inverno per le guance e per le mani usiamo tutti la crema protettiva dei piccoli (si chiama così!) dell'erbolario. è veramente veramente valida, provatela!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- elyy
- Basic~GolGirl®

Io uso la crema nurti-protettiva della Mustela
apposta per pelli secche e screpolate , e mi sono
sempre trovata bene
apposta per pelli secche e screpolate , e mi sono
sempre trovata bene
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao!
io ho usato, e a volta uso ancora, la crema viso corpo alla calendula della weleda
io ho usato, e a volta uso ancora, la crema viso corpo alla calendula della weleda
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sarina77
- Basic~GolGirl®

vero.. anche a me ne hanno parlato bene. Io mi sono informata per i solari, ma poi a quanto pare c'è questo nuovo prodotto, tolerance extreme, senza conservanti che va benissimo per la pelle facilmente irritabile dei bambini. Penso che lo proverò..aleba ha scritto:io pure, è super ottima però costa e se non ci sono particolari problemi di dermatite si può prima provare con quelle più economiche.laura80 ha scritto:io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
d'inverno per le guance e per le mani usiamo tutti la crema protettiva dei piccoli (si chiama così!) dell'erbolario. è veramente veramente valida, provatela!
- aleba
- Expert~GolGirl®

racconta racconta, spiega, linka!!!sarina77 ha scritto:vero.. anche a me ne hanno parlato bene. Io mi sono informata per i solari, ma poi a quanto pare c'è questo nuovo prodotto, tolerance extreme, senza conservanti che va benissimo per la pelle facilmente irritabile dei bambini. Penso che lo proverò..aleba ha scritto:io pure, è super ottima però costa e se non ci sono particolari problemi di dermatite si può prima provare con quelle più economiche.laura80 ha scritto:io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
2007 2010
- sarina77
- Basic~GolGirl®

prova a dare un'occhiata qua:sarina77 ha scritto:vero.. anche a me ne hanno parlato bene. Io mi sono informata per i solari, ma poi a quanto pare c'è questo nuovo prodotto, tolerance extreme, senza conservanti che va benissimo per la pelle facilmente irritabile dei bambini. Penso che lo proverò..aleba ha scritto:io pure, è super ottima però costa e se non ci sono particolari problemi di dermatite si può prima provare con quelle più economiche.laura80 ha scritto:io uso la linea Avene pediatric e la compro in farmacia, ottima
http://www.avene.it/news.ctr?idan=13" onclick="window.open(this.href);return false;
direi che ti spiega tutto perfettamente... meglio di quanto potrei fare io
- sarina77
- Basic~GolGirl®

hey aleba, che ne pensi del link? fammi sapere... ciao
- aleba
- Expert~GolGirl®

interessante!sarina77 ha scritto:hey aleba, che ne pensi del link? fammi sapere... ciao
dovrò fare un giro in farmacia per vedere il prezzo
2007 2010
- olfersia
- Master~GolGirl®

Anche noi crema viso-corpo Weleda alla calendula... Specifica per i bimbi...
Almeno non cì sono paraffine e altri derivati del petrolio... (come nell'avene, tra l'altro...)
Almeno non cì sono paraffine e altri derivati del petrolio... (come nell'avene, tra l'altro...)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- sarina77
- Basic~GolGirl®

guarda, se consideri il rapporto qualità/prezzo, è un ottimo acquisto... poi mi dirai..aleba ha scritto:interessante!sarina77 ha scritto:hey aleba, che ne pensi del link? fammi sapere... ciao
dovrò fare un giro in farmacia per vedere il prezzo
- sarina77
- Basic~GolGirl®

Infatti.. questa nuova crema viso/corpo dell'avene (tolerance extreme) non contiene conservanti né profumi, è fatta con pochissimi ingredienti e quindi perfetta per pelli sensibili e facilmente irritabili.olfersia ha scritto:Anche noi crema viso-corpo Weleda alla calendula... Specifica per i bimbi...
Ho letto sul loro sito che ha ottenuto il premio 2010 come miglior prodotto cosmetico dell'anno in virtù di un sistema di chiusura brevettato che permette di conservare la formula sterile, proteggendola dai germi per tutta la durata dell'utilizzo. Mi sembra un ottima cosa, soprattutto per pelli delicate come quelle dei bambini ma anche per gli adulti. Penso proprio che la proverò..anche il prezzo non mi sembra male, circa una ventina di euri... Voi che ne pensate?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io trovo che una delle migliori sia la no all per idratare, se no adesso uso il doposole della bionike e sentivo dire ieri dalla ped per i più piccini olio di mandorle
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- topola
- Master~GolGirl®

Anch'io quoto la crema viso corpo alla calendula Weleda
Altrimenti un semplice olio di mandorle
Altrimenti un semplice olio di mandorle
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io uso un normalissimo olio di mandorle spremuto a freddo.
oppure se ce l'hai della lanolina pura.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te