gia mangia le pappe e la frutta ma prendeva SOLO IL MIO LATTE .... CHE GLI SERVE PER DORMIRE COCCOLARSI E UN PO ANCHE A NUTRIRLA MA NON SUFFICIENTEMENTE ... ORA DEVO SVEZZARLA PER TORNARE A LAVORO MA è UNA TRAGDEDIA ....NON DORME SE NON LE DO IL SENO ED ORA PIANGE DA 1 ORA PERCHè NON RIESCE A DORMIERE SENZA ........OVVIAMENTE è DIVENTATA ISTERICA ED IO PIU DI LEI ... SONO DISPERATA è DI LA CHE PIANGE NELLA CULLA CHE FACCIO?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TROPPO ATTACCATA AL SENO
- lulu78
- Active~GolGirl®

TROPPO ATTACCATA AL SENO
ciao a tutte ... ho bisogno disperato di aiuto..... la mia piccola Laura di 7 mesi... non si stacca piu dal seno di mamma!!!!
gia mangia le pappe e la frutta ma prendeva SOLO IL MIO LATTE .... CHE GLI SERVE PER DORMIRE COCCOLARSI E UN PO ANCHE A NUTRIRLA MA NON SUFFICIENTEMENTE ... ORA DEVO SVEZZARLA PER TORNARE A LAVORO MA è UNA TRAGDEDIA ....NON DORME SE NON LE DO IL SENO ED ORA PIANGE DA 1 ORA PERCHè NON RIESCE A DORMIERE SENZA ........OVVIAMENTE è DIVENTATA ISTERICA ED IO PIU DI LEI ... SONO DISPERATA è DI LA CHE PIANGE NELLA CULLA CHE FACCIO?
Ultima modifica di kik il 24 ago 2009, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal Generico
Motivazione: spostato dal Generico
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: TROPPO ATTACCATA AL SENO
credo tu abbia postato nella sezione sbagliata, e magari non ti riescono a dare risposta quelle che piu di me si intendono di allattamento al seno.
Nell'aspettare che leggano le altre, credo che comunque tua figlia, 7 mesi, allattata al seno, sia troppo piccolina per pensare che da un giorno all'altro le togli il seno e lei non faccia una piega.
Credo ci voglia gradualità e tanta pazienza. Non lo fa apposta a piangere, lei ha bisogno di te e nel ciucciare al seno trova la tranquillità che cerca. Gradualmente, la abituerai a darglielo magari solo la sera e la mattina se devi andare al lavoro, ma gradualmente, non nel giro di due tre giorni
Nell'aspettare che leggano le altre, credo che comunque tua figlia, 7 mesi, allattata al seno, sia troppo piccolina per pensare che da un giorno all'altro le togli il seno e lei non faccia una piega.
Credo ci voglia gradualità e tanta pazienza. Non lo fa apposta a piangere, lei ha bisogno di te e nel ciucciare al seno trova la tranquillità che cerca. Gradualmente, la abituerai a darglielo magari solo la sera e la mattina se devi andare al lavoro, ma gradualmente, non nel giro di due tre giorni
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Roblin
- Active~GolGirl®

di dove sei? quoto kyky e ti consiglio di contattare una consulente della lega del latte della tua zona (http://www.lllitalia.org" onclick="window.open(this.href);return false;), lei ti saprà indirizzare sicuramente. non è necessario che tu smetta di allattare se torni al lavoro, sempre se lo desideri naturalmente.
- blu701
- Expert~GolGirl®

prova a tirati il latte e conservalo in frigo..
e daglielo con il bibe prima di dormire quando non ci sei..
e daglielo con il bibe prima di dormire quando non ci sei..
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- lulu78
- Active~GolGirl®

è proprio il bibe che rifiuta.... riifiuta il contenitore .... a prescindere del contenuto....non so davvero come fare...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lulù perchè devi svezzarla per tornare al lavoro? Puoi allattarla quando sei a casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Lulù perchè devi svezzarla per tornare al lavoro? Puoi allattarla quando sei a casa.
quoto. Non capisco bene il problema. Lei mangia le pappe no? Lasciale la coccola del tuo latte per quando rientri dal lavoro e per quando è stanca e vuole addormentarsi. Io sono rientrata a 6 mesi con Charlotte e il bibe non lo ha mai voluto vedere. La allattavo la mattina, al rientro dal nido verso le 16/17, prima di dormire e la notte. Non ho mai usato nemmeno il tiralatte (tanto lei rifiutava il biberon anche con il mio latte). Farò la stessa cosa ora con Thomas con il quale non proverò nemmeno a proporre il bibe prima dei 12 mesi.
E' normale che a 7 mesi voglia ciucciare con la sua mamma no?
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

-
ottyx
- Master~GolGirl®

Quoto Cipollina: anche io non capisco esattamente qual è il problema...
Da quanto scrivi sembra che con l'introduzione delle pappe tu voglia smettere di allattare al seno. Questo non è assolutamente necessario!
Puoi continuare a darle il tuo seno la mattina, a merenda e alla sera prima della nanna. Quest'ultima abitudine a 7 mesi è normalissima e non vedo alcun motivo per toglierla, anzi pretendere questo distacco proprio quando torni al lavoro secondo me è controproducente.
Se il problema è l'introduzione della pappa abituala con gradualità e senza forzature. Prova a sospendere e poi riprendere dopo qualche giorno che non gliela proponi.
Cesare ha iniziato a mangiare le sue sbrodaglie a 8 mesi suonati, proprio un paio di giorni prima del mio rientro in ufficio
Da quanto scrivi sembra che con l'introduzione delle pappe tu voglia smettere di allattare al seno. Questo non è assolutamente necessario!
Puoi continuare a darle il tuo seno la mattina, a merenda e alla sera prima della nanna. Quest'ultima abitudine a 7 mesi è normalissima e non vedo alcun motivo per toglierla, anzi pretendere questo distacco proprio quando torni al lavoro secondo me è controproducente.
Se il problema è l'introduzione della pappa abituala con gradualità e senza forzature. Prova a sospendere e poi riprendere dopo qualche giorno che non gliela proponi.
Cesare ha iniziato a mangiare le sue sbrodaglie a 8 mesi suonati, proprio un paio di giorni prima del mio rientro in ufficio
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*