GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

....e il babau??? si usa ancora???

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

....e il babau??? si usa ancora???

Messaggio da fly » 23 apr 2008, 16:26

ciao mammine....

vi racconto di ieri.
noi abitiamo in una casa sù due piani. ieri mattina ero in ritardo, prendo il sebi, lo lavo, lo vesto e lo porto giù in soggiorno. lui si mette a giocare sul tappeto con le chiavi della macchina. mi ricordo di aver lasciato il pannolino sporco e il cottonfiock nel bidet nel bagno di sopra. prendo e parto correndo per le scale. prendo il tutto, rinforco le scale per scendere e .................................................................................................................................................................me lo trovo sul terzo scalino!!!!! :urka

sarò stata via trenta secondi al massimo!!!!
tutto orgoglioso mi fa un sorrisone e dondola un po'.....io metto per terra il pannolino, mi avvicino a lui piano e quando sono lì lì per prenderlo tentenna ancora un pochino e io zac....lo prendo per un braccio. scendo le scale con il cuore a 2000 e la tremarella e lo rimetto sul tappeto....
e ma caspita, non si era mai avvicinato alle scale prima....
se magari gli avessi fatto bau-cetti dalle scale sarebbe stato lì ad aspettare che tornassi giù aspettando il prossimo bau-cetti......

stamattina sono già andata per i cancelletti :ok

stamattina invece eravamo di sopra. vedo che con fare circospetto si avvicina alle scale e io me ne esco con un "và che lì c'è il babau!!!"
oddio, no, non voglio mettere delle paure inutili a mio figlio

ma pensavo: qualcuna usa ancora il sistema del Babau o uomonero?????
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: ....e il babau??? si usa ancora???

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2008, 17:40

...Fly, io te lo sconsiglierei. Ricordo ancora che morivo di paura ad andare in cantina...e avrò avuto 10 anni...
Compra i cancelletti, dai! (lo dovrò fare anche io perché come te ho la casa su due livelli e una bimba che, anche se ancor anon cammina, promette bene... :che_dici )
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 23 apr 2008, 18:36

io per paura dell'uomo nero, quand'ero piccola la sera accendevo tutte le luci della casa per andare in bagno, data la paura che avevo. Non lo dico ai miei figli per evitare traumi e ho sgridato mia suocera che una volta se ne è venuta con questa sparata.Quoto Dott. meglio i cancelletti :ok
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 23 apr 2008, 18:44

no ma ragazze, i cancelletti ho già deciso di prenderli (devo solo vedere le misure)
il babau non era un'alternativa ai cancelletti!!!!!mai!!!!!
no, è solo che stamattina mi è scappata questa cosa e subito me ne sono pentita. e poi mi sono chiesta se qualche gollina usasse lo stratagemma del babau per tenere buoni i figli, tutto qui.....
una mia amica lo fa con la bambina :che_dici
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2008, 18:52

No, fly, l'avevo capito....non pensare che ti stessi giudicando. :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”