Premetto che mia madre è invadente e non mette mai un filtro tra il pensiero e la bocca, se le i ha da dirti una cosa a qualsiasi e sottolineo qualsiasi ora te la dice!!!Non so che madri avete voi ma già diue bimbi piccoli non sono una passeggiata, se uno dei due sta spesso poco bene è più complesso, con una madre così 8e per fortuna dista un'ora e un quarto da casa nostra
nell'ordine io sarei degenere perchè:
-abbiamo un cane e due gatte e sai quanti batteri fanno respirare ai piccoli (che strana teoria poi!!!!
-diamo a Paolo gli omogeneizzati (io glieli dò perchè lui li digerisce bene) mentre lei mi svezzava con carne fresca (il fatto che io la vomitassi è irrilevante
-usiamo ...udite udite..il sacco nanna:che orrore!!!
-sterilizziamo (ora quasi più nulla a dire il vero) ciucci e biberon mentre ai suoi tempi non si faceva
-il mio lavoro: lavoro con i senza tetta: madre degenerissima!!!!!
.e colmo dei colmi una volta a settimana faccio il brodo di verdura e lo congelo per la settimana( così secondo lei distruggerò la povera creatura!!!!).
...il tutto condito dai consigli sulla casa quando viene: se sta più di un gionro ci sposta i mobili, se sta un paio d'ora il mobile tv fa schifo, il divano letto è scomodo....
ma io dico, sono la sola ad avere questi problmei tra nonna materna e bambini??? Mia figlia le vuole bene ma a volte fatica a tollerarla anche lei (è un continuo: LAURA mangia!!!! Quetsa bambina morirà di fame...)
che stress!!
monica