GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto: ROSOLIA

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

aiuto: ROSOLIA

Messaggio da giulia35 » 11 mar 2008, 9:18

...sono preoccupata...sabato sera Daniele e Mattia sono stati a contatto con federica un bambina di nove anni che il giorno dopo ha manifestato i sintomi della rosolia in forma lieve ( era stata vaccinata regolarmente anni prima )...Mattia è stato il bambino che è stato piu' a contatto giocandoci insieme ma lui ho verificato ha fatto la sua regolare prima dose a 18 mesi insieme al morbillo e parotite..ma DANIELE :buuu :buuu ? Non voglio pensarci proprio ora che cominciava a stare un po' meglio dopo la bronchiolite, latosse da reflusso ecc ecc....tra l'altro non ho neppure cominciato le vaccinazioni obbligatorie...e ha 5 mesi e mezzo........
nel caso la prendesse,anche se spero di no perchè in realta lui è stato nella culla e nelle nostre braccia....e la bambina fortunatamente non tossiva stava benissimo....ma nel caso è pericolosa alla sua eta'? il pediatra non c'è oggi..help ho bisogno di rassicurazioni....proprioieri dicevo "pero' mi sembra di intravedere un po' di luce dopo un lungo periodotravagliato"... :buuu
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aiuto: ROSOLIA

Messaggio da miky74 » 11 mar 2008, 9:47

Devi solo chiederle qual'è la fase contagiosa...se prima della manifestazione della malattia durante o dopo...non so.
In quanto a pericoli non credo che ce ne siano, solo forse devi stare attenta che non rimangano tracce di Streptococco, no!? :domanda :ok
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aiuto: ROSOLIA

Messaggio da tiziana72 » 11 mar 2008, 12:53

spero davvero che il tuo piccolino non se la prenda..tanti :incrocini :incrocini è uno strazio vedere i cucciolini star male...io se sento un colpo di tosse in qlcuno minimanente vicino al mio piccolo già mi allarmo :fischia
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”