GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nasino chiuso solo di notte

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

nasino chiuso solo di notte

Messaggio da Makotina » 3 mar 2008, 19:10

diana, da più di una settimana, di notte lotta con il suo nasino.
le si tappa puntualmente (muco filamentoso giallo e croste) facendo sempre più fatica a respirare portandola a lamentarsi e svegliarsi. vuole il seno che, ovviamente, nn riesce assolutamente a prendere. spesso devo portarla in bagno e liberarglielo con nebulizzatore per ammorbidire il tutto e aspirarlo.
ovviamente, farlo in quel momento della notte tutta infastidita e assonnata è una tragedia. ma è l'unico modo per aiutarla a dormire serenamente qualche ora.
a nulla serve fare la doccia con il papà, lavarle le narici con fisiologica, areosol, umidificatore in camera, cuscino sotto il materasso..
nn è raffreddata.. allora cosa potrebbe essere?
nn so più come aiutarla. di nn dormire nn mi importa, ma soffro vederla così insofferente durante il sonno.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: nasino chiuso solo di notte

Messaggio da ishetta » 3 mar 2008, 22:20

Mako io ho avuto un problema simile con Emma un paio di settimane fa (ma senza croste pero'). Ho messo delle goccine di olio alla menta della chicco nell'umidificatore e ora sta bene.
Prova magari va meglio, male non fa. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: nasino chiuso solo di notte

Messaggio da ishetta » 3 mar 2008, 22:24

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”