Noi il bagnetto lo facevamo tutti i giorni quando ero in maternità, come coccola nostra, quando ho ripreso a lavorare più o meno 3 volte a settimana!
Tanto, mica vanno a lavorare in miniera!
Lilo

Messaggio da olfersia » 10 nov 2010, 9:44
Messaggio da ale79 » 10 nov 2010, 10:41
Messaggio da caracalla » 10 nov 2010, 10:50
Messaggio da ale79 » 10 nov 2010, 10:54
Messaggio da olfersia » 10 nov 2010, 11:19
Messaggio da lilo79 » 10 nov 2010, 12:34
Messaggio da ale79 » 10 nov 2010, 13:26
Messaggio da ale79 » 10 nov 2010, 13:28
Messaggio da olfersia » 10 nov 2010, 14:06
Messaggio da ale79 » 10 nov 2010, 14:13
Messaggio da olfersia » 10 nov 2010, 14:21
Messaggio da daneb81 » 12 nov 2010, 14:27
e perchè dovresti averne poco?ale79 ha scritto:tu dici???? bha allora ne ho proprio poco di latte!!!!
Messaggio da patanella » 16 nov 2010, 21:19
Messaggio da Silvietta7885 » 16 nov 2010, 23:14
Messaggio da ale79 » 17 nov 2010, 12:17
Messaggio da cookie » 17 nov 2010, 12:20
Io ho questo, della tupperwarepatanella ha scritto:Ragazze ciao a tutte, ho iniziato ieri a dare l'aggiunta alla mia piccola di 5 mesi, le do il plasmon 1 in polvere, vorrei sapare, come posso trasportarlo??? il barattolo è enorme per portarlo in giro e poi la chiusura è di facile apertura e cade tutto
Messaggio da olfersia » 17 nov 2010, 12:26
Prima cosa, fai un bel respiro profondo e tranquillizzati!ale79 ha scritto:buongiorno!
vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti...
ieri ho chiamato una consulente della LLL gentilissima...
ho provato a seguire le sue indicazioni ma... non ce la posso fare... mi spiace... ma nn riesco a tenere i ritmi che mi da... marta è sempre attaccata, probabimlemte nn riesce a ciucciare bene o con troppa forza, o quella che basta per far uscire il latte... quindi opterò per togliermelo e poi darglielo...
quello che poi nn riuscirò ad avere lo sopperirò con l'aggiunta...
sul barattolo del LA c'è scritto che dalla 2° alla 4° sett di vita devo darle 90 ml. di latte... me lo confermate anche voi? grazie
Messaggio da caracalla » 17 nov 2010, 12:34
ale79 ha scritto:buongiorno!
vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti...
ieri ho chiamato una consulente della LLL gentilissima...
ho provato a seguire le sue indicazioni ma... non ce la posso fare... mi spiace... ma nn riesco a tenere i ritmi che mi da... marta è sempre attaccata, probabimlemte nn riesce a ciucciare bene o con troppa forza, o quella che basta per far uscire il latte... quindi opterò per togliermelo e poi darglielo...
quello che poi nn riuscirò ad avere lo sopperirò con l'aggiunta...
sul barattolo del LA c'è scritto che dalla 2° alla 4° sett di vita devo darle 90 ml. di latte... me lo confermate anche voi? grazie
Messaggio da scriciolina » 17 nov 2010, 12:56
io uso uno praticamente uguale della avent costano sui 7/8 euro e sono utilissimi , inoltre se hai il termos prepari anche l'acqua già calda e per uscire hai tutto prontocookie ha scritto:Io ho questo, della tupperwarepatanella ha scritto:Ragazze ciao a tutte, ho iniziato ieri a dare l'aggiunta alla mia piccola di 5 mesi, le do il plasmon 1 in polvere, vorrei sapare, come posso trasportarlo??? il barattolo è enorme per portarlo in giro e poi la chiusura è di facile apertura e cade tutto![]()
http://www.tupperware.it/xchg/it/hs.xsl/896.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da ale79 » 17 nov 2010, 12:59
infatti... sarà stata "l'ansia da prestazione" o non sò cosa (o forse si, l'ansia di non accudirla e sfamarla a sufficienza) stanotte è stata una nottataccia! io nervosa perchè lei aveva sempre fame e attaccata alla tetta non ciucciava, lei nervosa perchè aveva sempre fame... ho pensato se faccio un'altra notte così mi portano al manicomio!!!olfersia ha scritto:Prima cosa, fai un bel respiro profondo e tranquillizzati!
Tua figlia ha diritto ad una mamma serena e disponibile, quindi devi trovare il metodo che ti consente di allattarla in serenità.
Detto questo, anche al biberon devi allattarala a richiesta, a maggior ragione se usi il tuo latte.
All'inizio devi andare un po' a tentativi, poi ti regolerai meglio. Quindi comincia con offrigliene un po' meno (che so, parti da 60 ml e vedi quanto ne prende). Se lo finisce gliene offri ancora un po'. Se lo avanza pazienza.
Procedi così fino a che non capisci quanto latte prende... Non forzarla a finirlo e se puoi non lasciarla con la fame.
Non è corretto confrontare i dosaggi di LA con quelli di LM.
Quando il tuo latte non sarà sufficiente, offrile il LA, sempre prima in piccole dosi, per poi aumentare alla richiesta!