Già mi volevano convincere di dare la bottiglina ,che si saziava di piu'.

L'unica che ha sempre creduto in me e nel mio latte sono io e tutte voi.

Messaggio da Lina » 8 nov 2008, 17:47
Messaggio da Lina » 8 nov 2008, 18:20
Messaggio da ishetta » 8 nov 2008, 18:31
Parli del vaccino influenzale, vero?Lina ha scritto:Vorrei farmi il vaccino,voi sapete se passa nel latte.
Un pediatra dice si e un altro no,mi consigliate?
Messaggio da Jack » 8 nov 2008, 19:31
Messaggio da Sereami » 9 nov 2008, 11:06
Messaggio da ishetta » 9 nov 2008, 11:37
sarà che si agita anche lui percependo te agitata?Jack ha scritto:Qui siamo alle solite........alla vista del seno Lorenzo si agita da morire......ci vuole una pazienza infinita senza pensare che ogni volta che provo a farlo puppare mi sale un'ansia incredibile...ma passerà almeno spero
Messaggio da francefede » 9 nov 2008, 13:34
Messaggio da Jack » 9 nov 2008, 16:54
Possibile anche quello...ma è difficile restare tranquilli quando al massimo e se va bene puppa èer giusto 10 minutiishetta ha scritto:sarà che si agita anche lui percependo te agitata?Jack ha scritto:Qui siamo alle solite........alla vista del seno Lorenzo si agita da morire......ci vuole una pazienza infinita senza pensare che ogni volta che provo a farlo puppare mi sale un'ansia incredibile...ma passerà almeno spero
Messaggio da ishetta » 9 nov 2008, 20:17
francefede ha scritto:Cara Sereami, ti capisco benissimo! anche mio figlio voleva attaccarsi spessissimo, dopo mezz'ora era già lì che piangeva! E tutti a dirmi "ma com'è possibile che dopo mezz'ora abbia già fame"Io eviterei di cercare di darle degli orari, perchè proprio come dici tu se ha fame che senso ha farla aspettare?E poi più la attacchi, più stimoli la produzione e prima la situazione si regolerà.Io per le uscite ho incominciato ad allattarlo ovunque, altrimenti sarei stata relegata in casa mesi!Effettivamente il mio è nato d'estate è questo semplifica le cose, adesso magari, con l'inverno alle porte, è un pò più complicato.
Nel mio caso, la situazione si è regolarizzata (se di regolarità si può parlare...diciamo che ora se vado in giro non devo fare un tetta-stop dopo un'ora!) dopo il terzo mese, ma ogni bimbo è un caso a se!
Messaggio da Sereami » 9 nov 2008, 21:22
Messaggio da francefede » 9 nov 2008, 21:30
Messaggio da ishetta » 9 nov 2008, 22:02
Non so dirti se li hanno tutti ma tutti i bimbi che conosco io sì.Sereami ha scritto:Ragazze grazie, allora ancora una volta il mio istinto mi ha consigliato bene!! Continuerò a fare così e soprattutto a non dare il LA.
Invece per quanto riguarda gli scatti di crescita![]()
Non capisco se è una cosa "casuale" oppure ci sono propro dei momenti "prestabiliti"
Messaggio da Sereami » 9 nov 2008, 22:09
Grazie cara, interessantissimoishetta ha scritto:Non so dirti se li hanno tutti ma tutti i bimbi che conosco io sì.Sereami ha scritto:Ragazze grazie, allora ancora una volta il mio istinto mi ha consigliato bene!! Continuerò a fare così e soprattutto a non dare il LA.
Invece per quanto riguarda gli scatti di crescita![]()
Non capisco se è una cosa "casuale" oppure ci sono propro dei momenti "prestabiliti"![]()
Ti linko un articolo sul sito della LLL proprio sugli scatti di crescita. Ci sono anche delle indicazioni dei tempi.
https://www.llli.org/Lang/Ital/Italfaq10.html
Messaggio da vassliss » 10 nov 2008, 14:50
Messaggio da ishetta » 10 nov 2008, 14:52
Forza Lin, siamo tutte con te.Lin ha scritto:buongiorno ragazze... volevo dirvi che il mughetto è quasi un ricordo, quindi aspetto ancora un paio di giorno, poi provo a togliere il la.
mi sento peggio di quando avevo un appello all'università...
Messaggio da vassliss » 10 nov 2008, 15:09
ishetta ha scritto:Forza Lin, siamo tutte con te.Lin ha scritto:buongiorno ragazze... volevo dirvi che il mughetto è quasi un ricordo, quindi aspetto ancora un paio di giorno, poi provo a togliere il la.
Messaggio da blumirtillo » 10 nov 2008, 18:04
Messaggio da vassliss » 10 nov 2008, 19:18
Messaggio da blumirtillo » 10 nov 2008, 23:55
Messaggio da rusc » 11 nov 2008, 18:25
Lin ha scritto:buongiorno ragazze... volevo dirvi che il mughetto è quasi un ricordo, quindi aspetto ancora un paio di giorno, poi provo a togliere il la.