io: SE POSSO ASPETTARE ANCORA UN PAIO DI MESI E' MEGLIO...

Messaggio da Maggie1 » 28 set 2009, 12:46
Messaggio da Ilary81 » 30 set 2009, 17:00
Messaggio da Maggie1 » 30 set 2009, 18:14
Se leggi qualche pagina indietro c'è scritto che l'ho portata già dall'oculista...Ilary81 ha scritto:SONIA hai fatto benea me avevano detto che prima di fare l'intervento dovevamo fare una visita oculistica.....io fossi in te prima di decidere per l'intervento farei alla piccola una visita oculistica poi in base a quello che ti dicono decidi!IN BOCCA AL LUPO
![]()
Messaggio da frab » 30 set 2009, 18:37
Messaggio da mariangelac » 30 set 2009, 19:46
Quotoooo e l'ho gia spiegato il massaggino deve essere energico e produrre fuoriuscite, altrimenti nn serve a nulla.frab ha scritto:Ciao Sonia, non ho letto le altre risposte, ma parla da mamma con lo stesso problema. Valeria per almeno 5 mesi ha avuto il canalino lacrimale un pò chiuso. le ho provate tutte, alla fine la cosa migliore è stato il famoso massaggino! ti assicuro che funziona, ma devi farlo con decisione, cioè devi proprio vedere che quando premi l'occhietto spurga. fallo ogni volta che puoi! vedrai che tra un pò tutto si risolve
Messaggio da grecale » 30 set 2009, 19:47
quoto anche io..il massaggino e' miracoloso,fallo piu' volte al giorno e il tutto si risolve da se'...mariangelac ha scritto:Quotoooo e l'ho gia spiegato il massaggino deve essere energico e produrre fuoriuscite, altrimenti nn serve a nulla.frab ha scritto:Ciao Sonia, non ho letto le altre risposte, ma parla da mamma con lo stesso problema. Valeria per almeno 5 mesi ha avuto il canalino lacrimale un pò chiuso. le ho provate tutte, alla fine la cosa migliore è stato il famoso massaggino! ti assicuro che funziona, ma devi farlo con decisione, cioè devi proprio vedere che quando premi l'occhietto spurga. fallo ogni volta che puoi! vedrai che tra un pò tutto si risolve
Messaggio da virgy99 » 1 ott 2009, 12:53
Messaggio da Maggie1 » 1 ott 2009, 13:26
virgy99 ha scritto:col secondo credevo di aver risolto sempre con una settiamna di tobral e con massaggi, ma una sera che ha preso freeddo gli è tornato più intenso e ora sto al 5 giorno di tobral..... speriamo bene....
Messaggio da Sveta » 1 ott 2009, 13:35
Messaggio da Ilary81 » 1 ott 2009, 14:46
Allora Sonia aspetta, prova con i massaggini e vedrai si risolvera'!!Sonia87 ha scritto:Se leggi qualche pagina indietro c'è scritto che l'ho portata già dall'oculista...Ilary81 ha scritto:SONIA hai fatto benea me avevano detto che prima di fare l'intervento dovevamo fare una visita oculistica.....io fossi in te prima di decidere per l'intervento farei alla piccola una visita oculistica poi in base a quello che ti dicono decidi!IN BOCCA AL LUPO
![]()
![]()
Attendo che passi da solo perchè mi hanno detto che il bimbo resta traumatizzato![]()
non voglio!
Messaggio da Maggie1 » 1 ott 2009, 20:10
Messaggio da mariangelac » 1 ott 2009, 23:48
Messaggio da mariangelac » 1 ott 2009, 23:51
Messaggio da Maggie1 » 2 ott 2009, 16:02
Ti ho risposto di là...di dov'è il tuo oculistamariangelac ha scritto:Sonia ma ora vedo che sei pugliese.... io sono di bari, l'hai gia fatta vedere da un'oculista?? Altrimenti in Mp ti do il nominativo della mia, BRAVISSIMA scrupolosa ed onesta.
Messaggio da gioy » 3 ott 2009, 1:24
Messaggio da Karen » 3 ott 2009, 2:54
Messaggio da mariangelac » 3 ott 2009, 11:50
Scusami nn so dove mi hai risposto, senza la funzione I TUOI MESSAGGI faccio molta fatica a seguire i vari topic, la mia oculista ha studio a valenzano è molto brava, opera anche i bambini molto piccoli, e a differenza di tanti altri che ho conosciuto è davvero onesta e se l'intervento nn è da fare lo dice, alla mia Sara mi ha dato una terapia per 2 mesi, e immagina che dopo essere andata ai controlli un sacco di volte in tutto si è presa 70 euroSonia87 ha scritto:Stasera alle 20.30 nuova visita dalla oculista......vuol vedere con i suoi occhi se ci sono miglioramenti...secondo me siamo sempre lì...
le accennerò del TROBAL così vediamo lei cosa dice...
Ti ho risposto di là...di dov'è il tuo oculistamariangelac ha scritto:Sonia ma ora vedo che sei pugliese.... io sono di bari, l'hai gia fatta vedere da un'oculista?? Altrimenti in Mp ti do il nominativo della mia, BRAVISSIMA scrupolosa ed onesta.
Messaggio da Maggie1 » 3 ott 2009, 12:56
mariangelac ha scritto:Scusami nn so dove mi hai risposto, senza la funzione I TUOI MESSAGGI faccio molta fatica a seguire i vari topic, la mia oculista ha studio a valenzano è molto brava, opera anche i bambini molto piccoli, e a differenza di tanti altri che ho conosciuto è davvero onesta e se l'intervento nn è da fare lo dice, alla mia Sara mi ha dato una terapia per 2 mesi, e immagina che dopo essere andata ai controlli un sacco di volte in tutto si è presa 70 euroSonia87 ha scritto:Stasera alle 20.30 nuova visita dalla oculista......vuol vedere con i suoi occhi se ci sono miglioramenti...secondo me siamo sempre lì...
le accennerò del TROBAL così vediamo lei cosa dice...
Ti ho risposto di là...di dov'è il tuo oculistamariangelac ha scritto:Sonia ma ora vedo che sei pugliese.... io sono di bari, l'hai gia fatta vedere da un'oculista?? Altrimenti in Mp ti do il nominativo della mia, BRAVISSIMA scrupolosa ed onesta.incredibile! Se vuoi indirizzo e nome contattami in mp
Messaggio da Maggie1 » 3 ott 2009, 12:57