io sono schiava di mio figlio quando me lo porto dietro perchè lui si stranisce e spesso ci ha costretto a tornare a casa.ci610 ha scritto:bhà, io non vorrei mai essere schiava di un bambino che deve avere il suo rito prenanna, il suo lettino, la sua copertina, non ce la potrei fare
dodò lo abbiamo sempre portato in giro fin da quando aveva pochi giorni, da aprile a settembre nel suo lettino ci avrà dormito si e no un mese, poi siamo stati sempre da qualche altra parte
siamo usciti spesso di sera con lui, siamo andati a cena fuori, al ristorante, a casa di amici e parenti e ce lo siamo sempre portato dietro
quando vuole dormire, dorme
io però non mi fisso che debba dormire per forza alle 20, quindi è ovvio che non faccia storie, lui dorme quando gli viene sonno
ora non facciamo tante uscite serali perchè noi in genere in inverno non usciamo un granchè, ma il sabato e la domenica spesso quasi sempre usciamo la mattina e torniamo la sera, gli porto la pappa e lui per strada mangia e dorme
non sono io che mi fisso che lui debba dormire alle 20. Dillo a lui! è lui che alle 20 inizia a strofinarsi e ciondolare, e se entro 30 minuti non sta a dormire nel lettino urla, piange sis tranisce. Quindi che senso ha portarmelo dietro la sera se poi devo stare male? In fondo non mi privo di niente di che, quando voglio uscire chiedo a mia madre se me lo tiene, se puo' bene sennò ciccia si esce un'altra volta

Dio giorno qquando è bel tempo il sabato e la domenica usciamo anche con lui, mi porto la pappa e via, se non riesce a dormire nel passeggino di pomeriggio vuol dire che farà il pisolino in macchina sulla strada del ritorno.