GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Allattamento a orari, per favore, datemi una mano....
- lacla
- Expert~GolGirl®
Re: Allattamento a orari, per favore, datemi una mano....
chi ha due bimbi vicini non puo' pensarla come Zaeva ... gia' l'avevo detto in una mia risposta qui i miei hanno 21 mesi e qwuando e' arrivato Federico , Jacopo ha avuto bisogno non di 1000 attenzioni ma di piu' e sempre una in piu' rispetto a Fede. Solo che io a differenza di Michetta ho avuto la fortuna di un bombo che come si suol dire mangiava e dormiva dandomi tempo di dare attenzioni al grande e ristabilire ritmi e orari. come dicevo ora va molto bene.
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Zaeva parlavo solo di bisogni "materiali", è chiaro che la gelosia è sempre in agguato (e lo so bene... io sono una primogenitazaeva ha scritto:Guarda ci sto passando proprio ora...e ti garantisco che è proprio l'opposto di ciò che dici!ishetta ha scritto:Non sto dicendo che il secondo non viene più guardato... ma è chiaro che è più autonomo e quindi ha meno bisogno delle ns attenzioni (e non voglio dire che passa in secondo piano). La difficoltà sta nel gestirne 2 in contemporanea (io in merito non intervengo perchè ne ho una sola)... però qui mi sembra che il tempo non servisse per dedicarsi al figlio piccolo ma a un certo IO.mima ha scritto:Permettimi Ishetta ma io non la vedo così: allora quando hai due figli il maggiore va in secondo posto? perde la priorità?
Il mio primo richiede, pur esseno autonomo in tante cose, molte + attenzioni della piccola...attenzioni intese come affetto, coccole, vicinanza e tempo da dedicargli, perchè per lui è davvero un momento difficile e super-delicato, da gestire con la maggior sensibilità possibile, anche purtroppo a discapito del tempo per la piccola

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lacla
- Expert~GolGirl®
VOLEVO SCRIVERE:
non puo' pensarla CHE come Zaeva
e poi bombo = bimbo
insomma la prossima volta rileggo..non si capisce na mazza di quello che ho scritto eh???
non puo' pensarla CHE come Zaeva
e poi bombo = bimbo

insomma la prossima volta rileggo..non si capisce na mazza di quello che ho scritto eh???
LaCla