cleo ha scritto:Quando dormirà lui, tu sverrai dalla stanchezza!sooshee ha scritto:non scriverla...quella parola...dormire!! AAHHHH, la mia paura è che quando dormirà lui non mi ricorderò più come si fa... :(260974 ha scritto:Sooshee devi sapere che lavoro tutta la settimana moltissimo e il venerdì la mia azienda (americana ) ci concede giornata corta..esco verso le 14.30/15.00.....in passato se ero stanca andavo a casa a volte e dormivo....tu non sai sembra una stupidaggine...ma il venerdì uscire presto mi ricorda quelle bellissime esperienze...dormire...dormire...dormire...forse mi ricordo delle pennichelle perchè sulle notti ci ho veramente messo una pietra sopra????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Io per mesi andavo a letto alle 21 con Anna: dovevo recuperare, ogni minuto di sonno in più era un toccasana. Anche io ero uno straccio, sempre malata, dimagrita di 23 kg dalla gravidanza e decisamente un cesso!
Anche io vado a letto alle 21, così quando iniziano le danze ho già riposato un minimo.
Ma a volte comincia già alle 22 e allora tu capisci che è un trauma e basta.
Stanotte s'è svegliato OGNI ORA. Però secondo me c'è un dentino in viaggio (il secondo), quindi spero le cose si calmino presto. La speranza è sempre l'ultima a morire eh... :)
La tragedia aggiuntiva qui è che io non riesco a mangiare decente, ma ho sempre fame per il nervoso quindi mangio porcate. E non dimagrisco, ma anzi, ingrasso un pelo e ho una pelle che fa schifo.
Ho persino attaccato a mangiare cioccolata IO CHE LA ODIAVO.
Se non fosse che proprio non mi piace credo che comincerei anche a bere :P