mariangelac ha scritto:Se tu sai che nn ci sono altre trasgressioni nn capisco perche alterarsi tanto, cmq hai provato a leggere gli ingredienti del nesquik? di sicuro ci sono gli aromi artificiali, e nn lo darei neppure a 3 anni.
zucchero, cacao magro 19,5%, destrosio, emulsionante lecitine - di soia -, sale, minerali (calcio e magnesio), vitamine (C, PP, E, B1, B6, B5, folacina, D), cannella, aromi.
allora se nn comprate un prodotto almeno andatevene a leggere le informazioni...
di nocciole nn ce ne sono....
io lo compro lo bevo (IO) da sempre ... e lo do alle mie figlie x colazione ( un cucchiaino nel latte) credo che l'autrice del post nn ci metta dentro un intero barattolo ma anche lei ne aggiunge un cucchiaino..e quindi?
si digerisce tranquillamente...
ci sono le stesse vitamine e emulsioni ed AROMI che ci sono nei biscotti plasmon ....
Farina Di Frumento Tipo 0, Zucchero, Latte Scremato In Polvere, Olio Vegetale, Integratore Plasmon (Proteine del Latte), Agenti Lievitanti (E503, E500, E336), Malto, Sali Minerali (di Calcio E Ferro), Olio di Oliva, Burro, Sale, Aromi, Vitamine (B1, B2, B6, PP).