quanto vorrei lamentarmi anch'io che la mia dorme troppo!!!!
lasciamo perdere va.....

Messaggio da chuky » 16 giu 2009, 8:48
Messaggio da odile » 16 giu 2009, 10:06
Messaggio da Topillo » 16 giu 2009, 10:49
Messaggio da wolverine » 16 giu 2009, 11:15
Messaggio da Aoifestella » 16 giu 2009, 11:17
Hope premettendo che ti invidio parecchiohope ha scritto:riprendo questo post![]()
premetto che non mi lamento assolutamente del fatto che mia figlia dorma troppo, volevo solo capire come fare con le poppate.
bea prende il LA ogni 4-5 ore.
oggi per esempio dorme dalle 15 (sono le 19,30) e non mangia dalle 14
in questi casi che si fa?
Messaggio da Aoifestella » 16 giu 2009, 11:18
già, e qui siamo a quota 17 mesiwolverine ha scritto:che invidia, io sono 13 mesi che non so più cosa voglia dire dormire più di un paio d'ore di fila per notte e con la crescita non vedo nessun miglioramento... anzi!
ormai sono sfatta, se prima dimostravo meno dei miei anni, ormai ne dimostro 10 di più
Messaggio da cristiana » 16 giu 2009, 11:18
bene, rallegratevi oppure preoccupatevi, non saprei.....qui siamo a quota 37Aoifestella ha scritto:già, e qui siamo a quota 17 mesiwolverine ha scritto:che invidia, io sono 13 mesi che non so più cosa voglia dire dormire più di un paio d'ore di fila per notte e con la crescita non vedo nessun miglioramento... anzi!
ormai sono sfatta, se prima dimostravo meno dei miei anni, ormai ne dimostro 10 di più
Messaggio da akane » 16 giu 2009, 11:24
hope ha scritto:riprendo questo post![]()
premetto che non mi lamento assolutamente del fatto che mia figlia dorma troppo, volevo solo capire come fare con le poppate.
bea prende il LA ogni 4-5 ore.
oggi per esempio dorme dalle 15 (sono le 19,30) e non mangia dalle 14
in questi casi che si fa?
Messaggio da akane » 16 giu 2009, 11:26
Messaggio da Aoifestella » 16 giu 2009, 11:36
cristiana ha scritto:bene, rallegratevi oppure preoccupatevi, non saprei.....qui siamo a quota 37Aoifestella ha scritto:già, e qui siamo a quota 17 mesiwolverine ha scritto:che invidia, io sono 13 mesi che non so più cosa voglia dire dormire più di un paio d'ore di fila per notte e con la crescita non vedo nessun miglioramento... anzi!
Messaggio da cristiana » 16 giu 2009, 11:37
anche stanotte mi ha svegliata 4 volte volte per darmi un bacio e dirmi che ero bellissima.Aoifestella ha scritto:cristiana ha scritto:bene, rallegratevi oppure preoccupatevi, non saprei.....qui siamo a quota 37Aoifestella ha scritto:già, e qui siamo a quota 17 mesiwolverine ha scritto:che invidia, io sono 13 mesi che non so più cosa voglia dire dormire più di un paio d'ore di fila per notte e con la crescita non vedo nessun miglioramento... anzi!
Messaggio da wolverine » 16 giu 2009, 12:05
Messaggio da cristiana » 16 giu 2009, 12:15
come ci si sente? sfiniti.wolverine ha scritto: ... ma cristiana, come ci si sente dopo 37 mesi di questa vita?
sai cosa ha detto mio marito appena fatto il test? "oh, c***o, e se non dorme nemmeno questo?"wolverine ha scritto: e vedo che sei anche incintase c'é una giustizia divina, stavolta ti nascerà un ghiro
Messaggio da pascale1982 » 16 giu 2009, 12:23
Messaggio da cristiana » 16 giu 2009, 12:28
con chi parli? devi scusarmi, ma non ho capitopascale1982 ha scritto:io non mi preoccuperei... poi da quanto tempo fa così? potrebbe essere anche il caldo che gli da noia!
Messaggio da ba1976 » 16 giu 2009, 12:29
Messaggio da pascale1982 » 16 giu 2009, 12:48
con ceppa, l'autrice del topic! scusa non ho quotato il mes...cristiana ha scritto:con chi parli? devi scusarmi, ma non ho capitopascale1982 ha scritto:io non mi preoccuperei... poi da quanto tempo fa così? potrebbe essere anche il caldo che gli da noia!
Messaggio da pascale1982 » 16 giu 2009, 12:49
Messaggio da chuky » 16 giu 2009, 13:53
grazie! molto confortante!!! sai che una sana bugia qualche volta fa solo bene??cristiana ha scritto:bene, rallegratevi oppure preoccupatevi, non saprei.....qui siamo a quota 37Aoifestella ha scritto:già, e qui siamo a quota 17 mesiwolverine ha scritto:che invidia, io sono 13 mesi che non so più cosa voglia dire dormire più di un paio d'ore di fila per notte e con la crescita non vedo nessun miglioramento... anzi!
Messaggio da cristiana » 16 giu 2009, 13:54
no, no...mi hanno illusa troppe volte! io non vi farò questochuky ha scritto:grazie! molto confortante!!! sai che una sana bugia qualche volta fa solo bene??cristiana ha scritto:bene, rallegratevi oppure preoccupatevi, non saprei.....qui siamo a quota 37Aoifestella ha scritto:già, e qui siamo a quota 17 mesiwolverine ha scritto:che invidia, io sono 13 mesi che non so più cosa voglia dire dormire più di un paio d'ore di fila per notte e con la crescita non vedo nessun miglioramento... anzi!
ormai sono sfatta, se prima dimostravo meno dei miei anni, ormai ne dimostro 10 di più![]()
scherzo eh......(mica poi tanto...)