La mia bimba è un paio di mesi che ha un pò di mammite
La cosa, all'inizio, mi riempiva di orgoglio
Ora, a parte questo lato da psicolabile che è presente in me.... mi chiedevo come fare x farla soffrire/piagere di meno per il distacco da mamminasua
Io attuo questo sistema e vorrei sapere se avete altro da aggiungere che mi possa aiutare:
tutte le volte che devo lasciarla ai nonni o al papy (con altri ancora non la lascio
alcune volte le lascio anche una matita mia che a lei piace molto e le dico che me la ridarà quando tornerò a prenderla (non mi date della paranoica.... l'avevo letto su un libro)
la mattina prima di andare a lavoro ripeto tutta la solfa che devo andare via ma la mamma ritorna ecc ecc
senza ovviamnete essere pedante, sempre col sorriso sulle labbra e mentre me la bacio abbraccio e strapazzo di cocccole
però quando mi avvicino alla porta scatta la scenata isterica: pianti, urla e nemmeno il papy riesce a calmarla - la cosa dura qualche minuto e poi lei riprende tranquilla la sua vita di sempre
Il fatto è che il socio inizia a dirmi che gli sembra quasi una cosa morbosa che la Ciccia faccia sempre così quando non mi vede (anche solo quando vado in bagno) eppure io la avviso sempre di dove vado e quando torno.
Mi chiedo: sbaglio qualcosa oppure è un periodo così?
grazie