GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

artrite transitoria

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

artrite transitoria

Messaggio da hope » 30 apr 2011, 16:59

ciao a tutte

la mia bimba ha due anni e da 6 giorni si rifiuta di camminare perchè dice di avere male alla gamba (non è caduta nei giorni precedenti nè ha preso botte).

la pediatra sospetta artrite transitoria. Le abbiamo fatto l'eco e non ci sono versamenti, e oggi fatte le analisi del sangue.
dai primi risultati sembra in effetti esserci una infezione (leucociti alti)

qualcuna di voi ha avuto esperienza??

so che è una cosa non preoccupante ma vederla rifiutarsi di camminare mi fa stare malissimo

grazie!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: artrite transitoria

Messaggio da mariangelac » 30 apr 2011, 17:56

Ha avuto lo streptococco beta emolitico? l'artrite giovanile mi pare che sia derivante solo da quello, di certo dovrete fare dei cicli di antibiotici per un pò di giorni e forse per qualche mese, e poi rifare le analisi per vedere se si è negativizzata allo streptococco che è un batterio bast@rdissimo, che nn si debella facilmente. :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 1 mag 2011, 22:58

mariangelac ha scritto:Ha avuto lo streptococco beta emolitico? l'artrite giovanile mi pare che sia derivante solo da quello, di certo dovrete fare dei cicli di antibiotici per un pò di giorni e forse per qualche mese, e poi rifare le analisi per vedere se si è negativizzata allo streptococco che è un batterio bast@rdissimo, che nn si debella facilmente. :incrocini
:ok quoto in pieno mio figlio ne soffre lo conosco lo streptococco :aargh
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 2 mag 2011, 14:12

l'analisi dello streptococco arriverà a giorni :incrocini

nel frattempo finalmente ieri è riuscita ad alzarsi e a fare dei passi! ogni tanto zoppica... ma ora per fortuna cammina!

grazie
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”