Ciao ragazze.
Ieri sera Ludovica sembrava proprio fosse disturbata da qualcosa.
Continuava a toccarsi il pannolino sulla patatina
poi a un certo punto toccandosi il pannolino si è messa a strillare, urlare piangere ... x un minuto poi basta.
Poi dopo h arifatto la stessa scena.
Ma x il resto era tranquilla, giocava, rideva.
Può essere che abbia un pò di cistite, o vaginite, o infezione vie urinarie? Perchè sembrerebbe le faccia male a far pipi.
Ha dormito tutta notte e sta ancora dormendo...le ho sentito il pannolone ed è pieno di pipì, quindi l'ha fatta di notte ma non si è svegliata
Ho sentito la pediatra mi ha dato dei fermenti x una settimana dicendo che secondo lei è vaginite o un'infezione alle vie urinarie (non ha parlato di cistite)
Mi ha dato slo fermenti e basta e dice di vedere come va oggi ... si peccato che è venerdi e poi lei non c'è x il week end.
Se lo fa ncora cs faccio? la porto al ps o aspetto di vedere cm va cn questi fermenti?
a voi è successo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cistite, vaginite cosa fare?
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Cistite, vaginite cosa fare?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Re: Cistite, vaginite cosa fare?
Innanzitutto come va la cura?
Angelica aveva spesso la vagina arrossata, e a volte capita ancora... una volta le feci l'esame delle urine ma sinceramente non mi ricordo per che motivo
Però se ad oggi non è cambiato niente forse è il caso che lo faccia fare anche tu così se c'è un'infezione puoi darle l'antibiotico...
Angelica aveva spesso la vagina arrossata, e a volte capita ancora... una volta le feci l'esame delle urine ma sinceramente non mi ricordo per che motivo
Però se ad oggi non è cambiato niente forse è il caso che lo faccia fare anche tu così se c'è un'infezione puoi darle l'antibiotico...
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si è capitato dopo lo spannolinamento. Forse perché tratteneva la pipì, avvertiva un pò di prurito ed era arrossata. L'ho lavata con acqua e bicarbonato ed è bastato era un semplice arrossamento. Ioal posto tuo le darei i fermenti come ha detto la pediatra e nel frattempo andrei al PS.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lory71
- Original~GolGirl®

se vedi che la cosa non si ripete o che sta migliorando continua la cura e vedi come va.
sinceramente per dei disturbi passeggeri o non particolarmente gravi io eviterei il PS, è un posto che pullula di gente che sta male (almeno qui a Roma è così) e rischi di farle prendere chissà che...
un po' come portarla dal pediatra quando ha la sala di attesa piena di gente, è molto probabile che entri con un problema ed esca con un altro...
sinceramente per dei disturbi passeggeri o non particolarmente gravi io eviterei il PS, è un posto che pullula di gente che sta male (almeno qui a Roma è così) e rischi di farle prendere chissà che...
un po' come portarla dal pediatra quando ha la sala di attesa piena di gente, è molto probabile che entri con un problema ed esca con un altro...
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- mariangelac
- Collaboratore

Alle bimbe è capitato spesso, e abbiamo sempre risolto con i fermenti lattici, e poi se riesci falla bere molto, devo dire che questi rimedi hanno funzionato anche con me qualche volta che mi è capitato di prenderla. 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)