GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

porro della pelle ... cercasi consigli

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

porro della pelle ... cercasi consigli

Messaggio da september » 12 ott 2009, 14:12

Ciao mia filgia di due anni da un po' di tempo presenta sulle mani delle piccole protuberanze simili a dei foruncoletti, non ho dato molta importanza all'inizio perchè è stata divorata dalle zanzare e grattandosi è piena di crosticine su gambe e braccia. Ieri mio marito se ne è uscito con la teoria che si tratti di porri della pelle, lui ha detto che da piccolo ne soffriva, io non li ho mai visti e sinceramente non ho idea di come possano essere fatti, e quali siano i problemi che possano dare.
Mi chiedo se è il caso di contattare il pediatra oppure se conoscete qualche rimedio della nonna per farl andare via.
Grazie ciao
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: porro della pelle ... cercasi consigli

Messaggio da scarlet » 12 ott 2009, 14:54

pediatra e dermatologo perché se fossero li curano prima che diventino troppo grandi o se sono tipo verruche si attacchino davvero...

potrebbe non essere niente...ma se lo scopri subito almeno te la cavi presto :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 13 ott 2009, 11:06

falla vedere dalla pediatra

la mia ha avuto una verruca su un dito, siamo riusciti ad eliminarla con una lozione in una ventina di giorni e si è risparmiata la crioterapia
se fossero verruche sono contagiose e potrebbero aumentare e passarle anche ad altri
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 13 ott 2009, 11:16

September non sarà disidrosi ????
Prende sulle mani, tipo miliardi di bollicine sotto pelle piene d'acqua, pruriginose. E più le gratta più si espandono. Possono comparire anche sui gomiti e sulle ginocchia e propagarsi sulle braccia e sulle gambe.
Ti risulta ?
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”