GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un eco al quasi 5 mese..

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
valeraff
New~GolGirl®
New~GolGirl®

un eco al quasi 5 mese..

Messaggio da valeraff » 24 gen 2009, 18:36

salve a tutte,vi è mai capitato di fare l'eco alla 16 quasi 17sett..e vedere il piccolo praticamente fra due parti rettangolari che lo schiacciano quasi..sto affrontando una sett di schifo...e mi sento in colpa x il mio pisellino..lui cresce ma io nn ho visto lo spazio x muoversi..ho paura che lo schiaccio..nn lo so con lo stomaco nn lo so che cos'è..voi che mi dite?sono dimagrita1kg in 5giorni mangiando sempre uguale..che devo fare?????????aiutatemi...il medico che me l ha fatta ha detto che va tutto bene ma..io mi sento male..il mio gine nn c'è fino a lunedì..e nn vedo l'ora di andarci ma spero in una buona no ottima risposta...ho paura...vi prego se si tratta di qualcosa tipo utero che nn cresce e lo sapete mi rispondete.. :buuu :buuu :buuu

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un eco al quasi 5 mese..

Messaggio da alina » 24 gen 2009, 18:43

a me sembra tu non abbia alcun problema...la pancia crescerà, vedrai come crescerà :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 24 gen 2009, 18:58

Senti, io sono a più di 35 settimane ed è dall'inizio che mi sembra di vedere la mia piccolina schiacciata in uno spazietto angusto con poco liquido... ... ...la ginecologa ogni volta mi fa i complimenti perchè la pupetta ha tanto liquido e lo spazio che vuole. :ok
Probabilmente a noi le ecografie sembrano chissà che, ma dobbiamo ricordarci che non siamo dottori e che non sappiamo interpretarle.
E poi nel 5° mese a me è la panza è proprio esplosa!
Fidati del ginecolo e basta paranoie! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 24 gen 2009, 19:02

dipende anche da dove guardi l'utero, l'ecografo possono appoggiarlo in tanti modi....non è per forza tondo, tranquilla....vedrai che lunedì ti darà buone notizie il gine.... :ok
e poi se il medico ti ha detto così non credo che mentisse, che medico era, l'ecografista o cosa?
comunque benvenuta nelle paranoie da gravidanza, io prima della visita dell'altro giorno ero terrorizzata perchè avevo paura di vedere l'immagine e scoprire che non c'era più....invece era tutto un muoversi e ho visto il suo profilo bellissimo....dai dai dai!!!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 gen 2009, 21:13

Scusa ma secondo te l'ecografia te l'ha fatta uno che passava di lì per caso???? :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 gen 2009, 22:12

valeraff ha scritto:salve a tutte,vi è mai capitato di fare l'eco alla 16 quasi 17sett..e vedere il piccolo praticamente fra due parti rettangolari che lo schiacciano quasi..sto affrontando una sett di schifo...e mi sento in colpa x il mio pisellino..lui cresce ma io nn ho visto lo spazio x muoversi..ho paura che lo schiaccio..nn lo so con lo stomaco nn lo so che cos'è..voi che mi dite?sono dimagrita1kg in 5giorni mangiando sempre uguale..che devo fare?????????aiutatemi...il medico che me l ha fatta ha detto che va tutto bene ma..io mi sento male..il mio gine nn c'è fino a lunedì..e nn vedo l'ora di andarci ma spero in una buona no ottima risposta...ho paura...vi prego se si tratta di qualcosa tipo utero che nn cresce e lo sapete mi rispondete.. :buuu :buuu :buuu

le tue domande come questa ma anche le precedenti mi lasciano davvero così :urka
tu secondo me hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, e te lo dico senza alcuna intenzione di offenderti, credimi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 24 gen 2009, 22:53

ari :domanda
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 gen 2009, 15:51

Paola67 ha scritto:
valeraff ha scritto:salve a tutte,vi è mai capitato di fare l'eco alla 16 quasi 17sett..e vedere il piccolo praticamente fra due parti rettangolari che lo schiacciano quasi..sto affrontando una sett di schifo...e mi sento in colpa x il mio pisellino..lui cresce ma io nn ho visto lo spazio x muoversi..ho paura che lo schiaccio..nn lo so con lo stomaco nn lo so che cos'è..voi che mi dite?sono dimagrita1kg in 5giorni mangiando sempre uguale..che devo fare?????????aiutatemi...il medico che me l ha fatta ha detto che va tutto bene ma..io mi sento male..il mio gine nn c'è fino a lunedì..e nn vedo l'ora di andarci ma spero in una buona no ottima risposta...ho paura...vi prego se si tratta di qualcosa tipo utero che nn cresce e lo sapete mi rispondete.. :buuu :buuu :buuu

le tue domande come questa ma anche le precedenti mi lasciano davvero così :urka
tu secondo me hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, e te lo dico senza alcuna intenzione di offenderti, credimi
anch'io ho avuto la stessa impressione! Forse è meglio che tu chieda veramente aiuto, ma non per il tuo bimbo, ma per te.... Ti sento troppo angosciata.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 feb 2009, 22:39

:urka :urka
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 2 feb 2009, 17:40

Sì, è ora di chiedere aiuto anche perchè mi sembra che tu le paranoie te le stai creando alla grande, esci fuori da tutti gli schemi di "paranoia-gravidica" che hanno le mamme in attesa. E poi cerca di fidarti dei dottori altrimenti non ne esci piu' viva! Scusami non è cattiveria però credo che sia anche mancanza di rispetto nei confronti di gente che scrive qui e i problemi li ha VERAMENTE.
Perchè non fai un po' di yoga, un corso di training autogeno?Cerca di aiutarti perchè altrimenti non oso immaginare quello che proietterai a quel poverino nella pancia....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 feb 2009, 10:52

VALE...Smettila con le angosce e vivi tesoro, vivvi!!!!Il tuo piccolo credimi li dentro sta benone e' al calduccio e ha tutto lo spazio che vuole!!!Certo mica ha un super attico con balcone salotto cucina e camera, ma credimi gli basta cio' che ha!!!!Dall'eco sembra sempre che siano dei giganti in un palloncino ma stai tranquilla che lui sta bene li come e'!!!!E adesso te lo ripeto anche qua:Smettila di essere ansiosa e vivi questa gravidanza in maniera naturale e serena!!!Io sono alla mia prima gravidanza, appena l'ho saputo ero felice e nello stesso tempo spaventata mi chiedevo: sara' davvero la cosa giusta, saro' all'altezza????ma queste paure si sono cancellate alla prima eco....affronto tutto serenamente con il m io compagno!!!Forse tu sei molto asiosa ma questo fa male al tuo piccolo, se da sola non ci riesci iscriviti a un buon corso pre parto o qualcosa di simile per socializzare con altre mamme e confrontarti anche con le ostetriche...
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”