GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASIA:QUANDO L'AMORE DIVENTA CARNE E ANIMA

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ASIA:QUANDO L'AMORE DIVENTA CARNE E ANIMA

Messaggio da veraf » 19 dic 2009, 21:43

Il mio parto è stato un cesareo programmato a causa di un grosso fibroma quindi il 30/11 mi ricovero sapendo di dover fare il cesareo l'indomani. Arrivo in ospedale, non fanno entrare nè mia mamma nè mio marito, passa una buona mezz'ora prima che mi assegnino la stanza, l'infermiera mi chiama e compiliamo tutto il foglio di ricovero, mi mettono il braccialetto con i miei dati al polso e allora realizzo che ci siamo proprio:fra qualche ora vedrò mia figlia e anche lei avrà al polso il suo braccialettino! :emozionee
In stanza faccio amicizia con la ragazza del letto accanto, anche lei in attesa di fare il cesareo il giorno dopo. Ci sediamo sul letto e iniziamo a chiacchierare come se ci conoscessimo da una vita, ridiamo...forse era un modo per non pensare all'operazione! Arriva sera, finito l'orario delle visite saluto mio marito e respiro il suo odore come se volessi tenerlo con me per non restare sola, mangio un arancino e subito dopo un'acidità pazzesca e un forte senso di vomito...Passa l'infermiere e ci dice di prepararci per la depilazione ma io mi ero già fatta depilare da mia mamma :fuck: , poi ci dice che se riusciamo ad andare in bagno ci evitiamo il clistere, prendo una rivista e mi siedo in quel water scomodissimo ma riesco a farla e quindi niente clistere :fuck:
L'indomani mattina, mi chiamano per l'operazione alle 7,30 sono la prima, mentre mi portano in sala parto temo che mia mamma e mio marito non riescano ad arrivare in tempo ma invece uscita dall'ascensore incontro mio marito...un bacio, mia mamma mi abbraccia forte...io non ho paura e mi sento coraggiosa!!!
In sala parto però tremo tutta, le mani, le gambe mi tremano e non riesco a fermarle...Iniziano l'operazione, non sento nulla di nulla poi alle 8,50 finalmente è nata!!! :-D Me la fanno vedere un 5 secondi, sono felice di vedere che è sana...mi rilasso, l'operazione prosegue e mi vengono tolti due fibromi, uno grosso e uno più piccolo...l'infermiera che conosceva mio marito mi dice che Asia è la copia di suo padre, sorrido!
Quello che è seguito è stato un'emozione dopo l'altra...gli scattti delle foto...lo studio di ogni particolare del viso della mia cucciola...
Non ho avvertito alcun dolore, nè quel giorno nè nei giorni successivi...Ho avuto un parto meraviglioso che auguro a tutte come auguro a tutte di provare quella indescrivibile sensazione di sentirsi complete, di sentirsi una famiglia...che gioia!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: ASIA:QUANDO L'AMORE DIVENTA CARNE E ANIMA

Messaggio da Koky » 19 dic 2009, 21:57

Tesoro mio sono felicissima di aver letto il racconto del tuo miracolo...e fammi dire che sono super felice di esser stata la prima a scrivere! :emozionee vedi tesoro siamo proprio gemelline è inutile! :cuore
mi ricordo ancora quella domenica mattina che mi hai dato la notizia del magico test positivo...e poi l'augurio e la promessa mantenuta del passaggio del testimone... :emozionee
ti adoro amica mia!
Asia è una bambina super fortunata ad avere una mamma come te! :emozionee
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 19 dic 2009, 21:57

:congratulations:

e' sempre emozionante leggere di un cucciolo che viene al mondo... soprattutto quando cio' succede serenamente come nel tuo caso.

Auguri di :cuore
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 28 dic 2009, 18:43

Vera mi sono emozionata.... :emozionee
Il tuo parto è stato bellissimo... :ok
Benvenuta Asia... :cuore :cuore
Matteo

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 28 dic 2009, 20:42

b]veraf[/b], :buuu :buuu :buuu
che emozione :emozionee :emozionee
benvenuta piccola asia :cuore :cuore :cuore

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 29 dic 2009, 0:03

Vera, :congratulations: :congratulations:
Asia, Benvenuta

che bello leggere questi messaggi, è sempre un'emozione

Il 1° giorno dell'anno la tua cucciola compirà il suo 1° mese quindi tanti tanti auguri... per tutto :bacio
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

lalla73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalla73 » 29 dic 2009, 10:15

Benvenuta alla piccola Asia e tanti :bacio a tutte e due
Immagine[/url]

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 dic 2009, 15:06

VERA :congratulations: :buuu SEI STATA BRAVISSIMA!!!!
CHE MERAVIGLIA!!!VI AUGURO TANTA TANTISSIMA FELICITA'!!!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”