GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la mia piccola principessa Nicole la mia vita

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

la mia piccola principessa Nicole la mia vita

Messaggio da amorepiccolo » 23 apr 2009, 10:52

eccomi qui dopo 9 mesi a raccontare la nascita della mia cucciola

tutto è iniziato domenica 20 luglio inizio a sentire dei dolorini ma non ci faccio caso tanto la dpp è ancora lontana mancano 2 settimane
lamattina successiva verso lei sei sento dei dolori strani vado in bagno una due tre volte torno a letto mi giro di lato a carponi seduta cammino niente non passano faccio tutto in silenzio per non svegliare il socio alle 8.30 suona la sveglia lui mi vede un po' dolorante e mi dice che se ci sono problemi lo chiamo poi al lavoro io gli dio che ormai sento dolori ogni 5 minuti e che è il caso di andare in ospedale almeno a fare un controllo :che_dici
arriviamo al pronto soccorso verso le 9.30 non riesco ad attendere seduta devo muovermi ci sono tante persone davanti a noi e tanti bambini li gurado e cerco di immaginare come sarà la mia che tra poco stringerò non so perchè ma sento che è ora :emozionee
dopo mezz'ora vado suplicante dall'infermiera che finalmente mi manda a fare la visita il mio socio nn sa proprio cosa fare secondo me non ci crede ancora
arriva un dottore con il viso dolce e mi visita sento dolore ma rimango calma e lui sorridente mi fa complimenti è a metà travaglio 5 cm di dilatazione :urka
il socio balsa dalla sedia e mi baciadolcemente
mi incammino verso il reparto e lui mi dice di avvisare i miei visto che abitano a più di un'ora dall'ospedale chiamo mia mamma ma ho una contrazione fortissima e riesco solo a dirgli: "sono a 5 cm"
Purtroppo la divisione che avevo scelto evisto durante il corso preparto è piena quindi mi portano nella sala travaglio della clinica dentro ci sono tante donne chi urla chi si lamenta inizio a preoccuparmi :x:
arriva una studente per l'aflebo e mi rompe subito una vena mi chiede scusa io cerco di stare calma ma dentro di me penso iniziamo bene mi metto la mia camicia rosa e mi accorgo che il mio socio inizia ad agitarsi sentendo la sofferenza della ragazza accanto gli dico di andare a prendersi qualcosa la bar tanto sarà lunga.
l'osterica è indaffaratissima mi gurda mi dice che mi sto comportando bene e se voglio posso fare l'epidurale gli rispondo che per ora resisto l'unico problema è che non riesco a stare sdraiata con il montoraggio ma lei dice che deve controllare la piccola allora cerco di concentrarmi solo sul rumore del cuoricino della mia bambina.
i dolori si fanno sempre più intensi torna il socio arriva un medico e mi controlla dilatazone quasi completa manca solo un dentino ora non ce la faccio più devo alzarmi mi appoggio sul letto e inizio a dondolarei l bacino così va meglio poi alzo lo sguardo e vedo che il mio socio cambia colore però se voglio lui rimane gli dico che forse e meglio se esce poi in sala parto rientrerà (non accadrà mai :fischia )
ad un cero punto sento la voce di mia madre che vuole entrare ma le infermiere dicono ce non è possibile perchè la ragazza vicino a me dopo un travaglio di 24 ore :urka sta partorendo.
inizio a sentire che devo spingere torna la ragazzina che mi controlla e fa una faccia strana mi dice mi raccomando non spingere dopo qualche minuto non si vede nessuno e io urlo: io sto per spingereeeeeeeee!!!! l'ostetrica si affaccia e dice non può essere sei qui solo da qualche ora respira :pistole
arriva il medico lui mi controlla è dice c'è la testa l'ostetrica con la faccia bassa dice ok ci siamo scusa ora rompiamo il sacco poi spingi due tre quattro spinte e sento la sua testa uscire e poi rientrare poi sento il taglio così a secco senza anestesia e la mia piccola sguscia fuori e tutta nera non piange ma come cerco di guardarla lei spalanca i suoi grandi occhi e io tiro un sospiro di sollievo la portano via poi me la riportano avvolta in un'asciugamano purtroppo la placenta non esce e ho una forte emorragia mi tolgono la bimba e di corsa in sala operatoria passo davanti ai miei e al socio che mi sorride e guarda estasiato la suabambina
tornerò dopo due ore in reparto con aflebo ovunque, ilcatetere e una garza interna mi sento tramortita dall'anestesia mavoglio la mia bambina e la attacco subito al seno è bellissima e succhia benissimo ha un profumo buonissimo e io mi sento finalmente di aver toccato il cielo con un dito questo è il vero amore che non finirà mai :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la mia piccola principessa Nicole la mia vita

Messaggio da yullen » 23 apr 2009, 11:19

:buuu Mi commuovono sempre i racconti del parto! Non mi ricordavo che avessi avuto quella complicanza dopo il parto! Comunque l'importante e che sia andato tutto bene! :ok
Nicole è veramente bella! :emozionee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 23 apr 2009, 12:16

amorepiccolo che emozione, non riesco a non farmi scendere una lacrimuccia ogni volta che leggo un racconto sul parto. Che emozione!
Complimenti per la tua piccola! :yeee :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 apr 2009, 12:23

Che emozione il racconto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

momimomi1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momimomi1 » 23 apr 2009, 14:09

:buuu sono sempre così sensibile a questi racconti..... :buuu
9 agosto 2006... la mia rinascita

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 23 apr 2009, 15:00

:emozionee
somiglia tanto al mio parto, non è carino sentire che nessuno ti crede mentre tu "sai" che tua figlia vuole nascere..... ma alla fine vince la dolcezza della natura e le comlicazioni ce le dimentichiamo in un attimo....
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 apr 2009, 15:02

bellissimo amorepiccolo!!!
ma a leggerti sembra che è stata una passeggiata, tutti dolori sopportabili?!
sei stata bravissima e nicole è fantastica!! :emozionee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 apr 2009, 20:19

:buuu

"il profumo buonissimo" ... :emozionee anch'io ricordo perfettamente il suo profumo dopo il primo bagnetto.

Penso che nn lo dimenticherò mai... ho provato a comprare quel bagnoschiuma ma nn c'è stato niente da fare... quel profumo era la magia di quel momento mi sa :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 apr 2009, 22:17

:buuu :buuu :buuu :emozionee :emozionee :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 24 apr 2009, 9:51

Terry82 ha scritto:bellissimo amorepiccolo!!!
ma a leggerti sembra che è stata una passeggiata, tutti dolori sopportabili?!
sei stata bravissima e nicole è fantastica!! :emozionee
durante il travaglio con vari spostamenti riscivo a superare bene i dolori sinceramente i dolori più forti li ho sentiti con il taglio a secco dell'episio e quando cercavano d farmi uscire la placenta con varie manovre sulla pancia tanto che alla fine ho stritolato la gamba al dottore chiedendo pietà :ahah :ahah
per il parto lo rifarei altre 1000 volte anche se purtroppo so che non accadrà :buuu :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 24 apr 2009, 10:44

amorepiccolo, :bacio :emozionee
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 24 apr 2009, 17:44

mamma mia...sono sola col cucciolo e mi sto commovendo :buuu ....leggere i vostri parti lascia un pò di amarezza a me che ho fatto tc...
Nicole è splendida :emozionee e il dolore si dimentica o si ridimensiona, questo è quello che mi ha insegnato mio figlio! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 mag 2009, 7:24

che emozione :cuore
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®