GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA LA MIA PICCOLA FRANCESCA!!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

E' ARRIVATA LA MIA PICCOLA FRANCESCA!!

Messaggio da RobertaB » 11 feb 2009, 20:32

care amiche di GOL, giorno 16 gennaio è nata la mia piccola Francesca... dopo tante sofferenze e tanta paura (durante la gravidanza), finalmente oggi la stringo a me... :cuore
non sono neppure riuscita a scrivere prima, avevo ancora bisogno di riprendermi da tutto quello che era successo...
anche il momento del parto è stato poco piacevole, purtroppo la bimba aveva il cordone intorno al collo e non riusciva ad uscire... e anche se io non sentivo alcun dolore (benedetta e santa epidurale!!!!!) ero davvero molto spaventata e credo di essere diventata isterica ... dico "credo" perchè il ricordo di quel momento è avvolto in una nebulosa... poi per fortuna è entrato mio marito a darmi un pò di conforto, e vedendo che non c'era speranza di farla uscire solo grazie alle mie spinte, i medici e l'ostetrica hanno deciso di darmi una mano con episiotomia e spinte sulla pancia.. insomma, non è stato tanto divertente... :che_dici
comunque, l'importante è che lei oggi è qui con me, e sta bene... sembra che non abbia alcun problema...
abbiamo raccontato al pediatra della tremenda paura che ci avevano fatto prendere durante la gravidanza con quella diagnosi di sospetta ventricolomegalia, lui ha detto che la bimba sembra perfettamente sana, ma che eventualmente, per toglierci ogni dubbio, più avanti possiamo effettuare un'ecografia transfontanellare...
per ora lei sembra sana come un pesciolino...
è una bimba bellissima (si sa, le mamme e i papà sono mooooolto obiettivi!!!! :prrrr ), cresce velocemente (in venti giorni ha messo 900 grammi), ci fa dormire (più o meno) e soprattutto...noi l'adoriamooooo.
non riesco a separarmi neppure un secondo dalla mia piccola, la guardo e la bacio in continuazione, quasi a "risarcirla" di quel periodo in cui, presa dalla paura, la sentivo "distante" da me...
oggi posso dire che quasi tutti i miei incubi si sono dissipati... e che qualunque difficoltà dovesse sorgere in futuro (speriamo di no :incrocini :incrocini )
la affronteremo insieme, io e la mia adorata bimba..
grazie a tutte voi che mi avete dato conforto in un momento difficile della mia vita...
:bacio :bacio :bacio
anche solo leggervi mi ha risollevato, anche se negli ultimi tempi non mi sentivo più di scrivere...
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA MIA PICCOLA FRANCESCA!!

Messaggio da Simhona » 12 feb 2009, 13:04

...un benvenuto alla piccola Francesca :yeee
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

GEV
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da GEV » 12 feb 2009, 14:33

congratulazioni Roberta e un bacio alla benvenuta Franesca
GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 12 feb 2009, 15:23

:bacio :yeee :festa a Francesca
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 12 feb 2009, 16:46

Benvenuta al mondo piccolina!!!!! :yeee :yeee
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 12 feb 2009, 18:31

tantissimi auguroni x tutto... :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”