giàzerofolle_72 ha scritto:CHE EMOZIONE PAZZESCA GIO![]()
![]()
![]()
![]()
QUAnto amore che ci circonda........

Messaggio da Gioconda » 10 giu 2008, 11:22
giàzerofolle_72 ha scritto:CHE EMOZIONE PAZZESCA GIO![]()
![]()
![]()
![]()
QUAnto amore che ci circonda........
Messaggio da meimi75 » 18 giu 2008, 1:08
Messaggio da Gioconda » 18 giu 2008, 8:51
Messaggio da Gioconda » 27 lug 2008, 1:33
ED IO MI RICORDO LA TUA RISPOSTA...meimi75 ha scritto: io mi ricordo ancora quella notte che ho ricevuto l'sms ...lo aspettavo..ero sveglia...mio marito mi ha guardato cosìperchè lui stava già russando
ed io tutta emozionata a raccontagli di una certa Gioconda
e del suo piccolo-grande miracolo ...
Messaggio da Ely84 » 27 lug 2008, 15:23
Messaggio da Gioconda » 15 set 2008, 10:22
Messaggio da Ilary81 » 15 set 2008, 10:55
Messaggio da la.piccola.mamma » 15 set 2008, 22:09
Messaggio da Gioconda » 17 set 2008, 9:13
la.piccola.mamma ha scritto:Gioconda che bel racconto! Si capisce anche solo leggendo di quanto ami la tua piccolina!
Però sono rimasta basita dalla puntura a sorpresa di ossitocina e dal non farti spingere per finire il turno.. assurdo... contro ogni etica (anche se non gliene frega più a nessuno).. anche io sono della prov di Como, posso chiederti in che ospedale hai partorito? Rispondimi anche in MP se vuoi.
Bacio a te e Elena![]()
Messaggio da gioggio » 23 set 2008, 18:24
Messaggio da Gioconda » 19 ott 2008, 22:25
gia'... :ahah a pensarci adesso mi viene da ridere, ma in quel momento quando "quella" mi diceva di nn spingere mentre io invece nn desideravo fare altro...gioggio ha scritto: anche io ho dovuto aspettare il cambio turno dell'ostetrica per partorire....stessa storia...e io che sembravo posseduta e sobbalzavo sul letto attaccata alla spalliera ad ogni contrazione e volevo tanto spingere!!!!!
si... basta uno sguardo...gioggio ha scritto: E' vero, al primo sguardo ci si rende conto che quell'amore sarà per sempre![]()
Messaggio da mammajasmin » 21 ott 2008, 23:58
Messaggio da Gioconda » 29 ott 2008, 9:20
...E PENSA CHE CIO' CHE PROVI ADESSO E' SOLO LA MILLESIMA PARTE DI CIO' CHE PROVERAI QUANDO L'AVRAI REALMENTE FRA LE BRACCIA... PUOI CREDERMI...mammajasmin ha scritto:ciao io ti leggo solo oggi a distanza di mesi della nascita di elena,,, sono al settimo mese e aspetto la mia prima gioia jasmin; mi hai fatto piangere nel tuo racconto non tanto per il parto ma per le tue emozioni di dopo parto; il descrivere il legame che hai con la tua bimba e che sento di averlo con la mia bimba;;; sono settimane ormai che siamo da sole io e lei lontane dal papa a volte siamo triste altre ci diamo coraggio;; sono riconosciente al buon Dio di averme dato una compagna come la mia piccola jasmin che non mi lascia mai da sola mi sta vicina sempre e mi tira su quando la sento muoversi; non vedo l ora di vedere i suoi occhi e di abbraciarla perche davvero credo che saro io a dirle grazie perche esiste e perche mi da sopporto
ti amo piccola mia
Messaggio da speranza79 » 29 ott 2008, 14:58
Messaggio da Gioconda » 3 nov 2008, 10:19
ma grassssssssssssssiesperanza79 ha scritto:Complimenti per la bimba e davvero emozionante il tuo racconto !
Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”