GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO PAURA E DOLORE ARRIVA L'AMORE VERO NELLA MIA VITA:ELENA

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DOPO PAURA E DOLORE ARRIVA L'AMORE VERO NELLA MIA VITA:ELENA

Messaggio da Gioconda » 10 giu 2008, 11:22

zerofolle_72 ha scritto:CHE EMOZIONE PAZZESCA GIO :buuu :cuore :-D :hi hi hi hi

QUAnto amore che ci circonda........ :emozionee
già :ok
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 giu 2008, 1:08

GIOCONDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
credevo di aver già commentato la nascita della Elenina ... :martello :martello

che dolce che sei :cuore
io la Angie l'ho dovuta lasciare solo per 2 ore dopo il parto e non mi pareva possibile dover stare lontana da lei... mi immagino come sei tornata in stanza :coccola

io mi ricordo ancora quella notte che ho ricevuto l'sms ...lo aspettavo..ero sveglia...mio marito mi ha guardato così :urka perchè lui stava già russando :ahaha ed io tutta emozionata a raccontagli di una certa Gioconda :ahaha e del suo piccolo-grande miracolo ...

:bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 giu 2008, 8:51

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 lug 2008, 1:33

meimi75 ha scritto: io mi ricordo ancora quella notte che ho ricevuto l'sms ...lo aspettavo..ero sveglia...mio marito mi ha guardato così :urka perchè lui stava già russando :ahaha ed io tutta emozionata a raccontagli di una certa Gioconda :ahaha e del suo piccolo-grande miracolo ...
ED IO MI RICORDO LA TUA RISPOSTA...
E RICORDO CON GIOIA 3 SPLENDIDE PAROLE CHE MI HAI SCRITTO..........

3 PAROLE CHE NELLA LORO SEMPLICITA' APRONO UN INTERO UNIVERSO...

HAI SCRITTO: "GIOCONDA, SEI MAMMA"............

... SEMBRA SCONTATO, MA NN LO E'....

SENTIRSELO DIRE E' COME UN FLASH, COME UNA DOCCIA ...
DICI........ NN HO SOGNATO............... E' VERO..........

POI TI RIPORTANO LA TUA BAMBINA E REALIZZI DAVVERO CHE E' LA TUA MERAVIGLIOSA REALTA'............

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 27 lug 2008, 15:23

che racconto emozionante sto gioendo con te x la nascita della splendida Elena :cuore
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 15 set 2008, 10:22

MI SONO RILETTA IL MIO PARTO...

CHE EMOZIONE :cuore

SE LO RILEGGO 1000 VOLTE SO CHE PIANGERO' 1000 VOLTE... :buuu

SONO CORSA DI LA A GUARDARE LA MIA ELENA CHE DORME :emozionee

CHE MIRACOLO MERAVIGLIOSO...

LEI E' IL MIO MIRACOLO :emozionee :cuore

CI PENSO ALLA MIA VITA PRIMA DI LEI, MI SFORZO DI RICORDARLA, MA NN ESISTE PIU'...

NON ME LA RICORDO

IO SONO NATA INSIEME A MIA FIGLIA...

...E MENTRE DA UNA PARTE MI SEMBRA CHE LEI ABBIA SEMPRE FATTO PARTE DELLA MIA VITA

DALL'ALTRA MI CHIEDO COME HO FATTO A VIVERE 35 ANNI SENZA DI LEI..........

LA AMO FOLLEMENTE :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 set 2008, 10:55

Gioconda il racconto e' bellissimo e dolcissimo :cuore !io non sono ancora mamma ma tramite il tuo racconto ho vissuto tutti i momemti!!!!benvenuta piccola Elena :bacio !!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 15 set 2008, 18:26

:yeee :yeee :emozionee :yeee :yeee
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 set 2008, 22:09

Gioconda che bel racconto! Si capisce anche solo leggendo di quanto ami la tua piccolina!

Però sono rimasta basita dalla puntura a sorpresa di ossitocina e dal non farti spingere per finire il turno.. assurdo... contro ogni etica (anche se non gliene frega più a nessuno).. anche io sono della prov di Como, posso chiederti in che ospedale hai partorito? Rispondimi anche in MP se vuoi.

Bacio a te e Elena :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 set 2008, 14:36

mi hai fatto piangere tanto!che bello..
J

semmy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da semmy » 16 set 2008, 17:09

:coccola :yeee :yeee
SAMANTHA

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 set 2008, 9:13

la.piccola.mamma ha scritto:Gioconda che bel racconto! Si capisce anche solo leggendo di quanto ami la tua piccolina!

Però sono rimasta basita dalla puntura a sorpresa di ossitocina e dal non farti spingere per finire il turno.. assurdo... contro ogni etica (anche se non gliene frega più a nessuno).. anche io sono della prov di Como, posso chiederti in che ospedale hai partorito? Rispondimi anche in MP se vuoi.

Bacio a te e Elena :cuore

:sorrisoo ciao... ho partorito a Carate brianza, ma ti assicuro che al di la del dettaglio dell'ossitocina (che poi ho appurato e' stata fatta x accelerare il parto) e del nn farmi spingere fino al cambio turno (questo l'ho pensato io, ma nessuno me lo toglie dalla testa) ho fatto un travaglio ed un parto bellissimi...
e l'ostetrica che e' arrivata al cambio turno e' stata a dir poco fantastica...
mi ha guidata passo passo spinta dopo spinta, contrazione dopo contrazione...
e la mia Elena e' nata dopo solo 45 min di spinte...
...non so, ma io credo che x essere il primo parto e' andata piu' che bene...

e io poi conservo un ricordo bellissimo del mio parto, nn lo ricordo affatto come una cosa sofferta e dolorosa (anzi sembrera' retorico da dire ma e' cosi':io il dolore nn me lo ricordo neppure piu')...
del mio parto conservo un ricordo meraviglioso e magico...
...e' stato il primo incontro con la mia bambina...ed e' stato amore a prima vista...

cmq dovessi partorire altre 100 volte sarebbe sempre a Carate che andrei a farlo...
e cmq, anche l'ostetrica che nn mi ha fatto spingere (al di la di questo dettaglio) e' stata bravissima durante il travaglio...

grazie a tutte :bacio

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 23 set 2008, 18:24

Bellissimo racconto!!!
E mi ha ricordato che anche io ho dovuto aspettare il cambio turno dell'ostetrica per partorire.... :che_dici stessa storia...e io che sembravo posseduta e sobbalzavo sul letto attaccata alla spalliera ad ogni contrazione e volevo tanto spingere!!!!!

E' vero, al primo sguardo ci si rende conto che quell'amore sarà per sempre :cuore

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 ott 2008, 22:25

gioggio ha scritto: anche io ho dovuto aspettare il cambio turno dell'ostetrica per partorire.... :che_dici stessa storia...e io che sembravo posseduta e sobbalzavo sul letto attaccata alla spalliera ad ogni contrazione e volevo tanto spingere!!!!!
gia'... :ahah a pensarci adesso mi viene da ridere, ma in quel momento quando "quella" mi diceva di nn spingere mentre io invece nn desideravo fare altro... :x:
mah... e' andata cosi'...
:sorrisoo
gioggio ha scritto: E' vero, al primo sguardo ci si rende conto che quell'amore sarà per sempre :cuore
si... basta uno sguardo...
per nessun altro tipo di amore ne sei cosi' certa, al primo sguardo, che sara' davvero per sempre...

P.S. cmq x gli altri amori nn ne sei sicura neppure al secondo terzo quarto e centesimo sguardo che sara' x sempre :ahaha ..................... :che_dici

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 20 ott 2008, 15:34

wow!! :cuore
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 21 ott 2008, 23:58

ciao io ti leggo solo oggi a distanza di mesi della nascita di elena,,, sono al settimo mese e aspetto la mia prima gioia jasmin; mi hai fatto piangere nel tuo racconto non tanto per il parto ma per le tue emozioni di dopo parto; il descrivere il legame che hai con la tua bimba e che sento di averlo con la mia bimba;;; sono settimane ormai che siamo da sole io e lei lontane dal papa a volte siamo triste altre ci diamo coraggio;; sono riconosciente al buon Dio di averme dato una compagna come la mia piccola jasmin che non mi lascia mai da sola mi sta vicina sempre e mi tira su quando la sento muoversi; non vedo l ora di vedere i suoi occhi e di abbraciarla perche davvero credo che saro io a dirle grazie perche esiste e perche mi da sopporto
ti amo piccola mia
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 22 ott 2008, 14:35

ho la :buuu :buuu crime...
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 ott 2008, 9:20

mammajasmin ha scritto:ciao io ti leggo solo oggi a distanza di mesi della nascita di elena,,, sono al settimo mese e aspetto la mia prima gioia jasmin; mi hai fatto piangere nel tuo racconto non tanto per il parto ma per le tue emozioni di dopo parto; il descrivere il legame che hai con la tua bimba e che sento di averlo con la mia bimba;;; sono settimane ormai che siamo da sole io e lei lontane dal papa a volte siamo triste altre ci diamo coraggio;; sono riconosciente al buon Dio di averme dato una compagna come la mia piccola jasmin che non mi lascia mai da sola mi sta vicina sempre e mi tira su quando la sento muoversi; non vedo l ora di vedere i suoi occhi e di abbraciarla perche davvero credo che saro io a dirle grazie perche esiste e perche mi da sopporto
ti amo piccola mia
...E PENSA CHE CIO' CHE PROVI ADESSO E' SOLO LA MILLESIMA PARTE DI CIO' CHE PROVERAI QUANDO L'AVRAI REALMENTE FRA LE BRACCIA... PUOI CREDERMI...
VEDRAI CHE MI DARAI RAGIONE.........UN :bacio ...E TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 29 ott 2008, 14:58

Complimenti per la bimba e davvero emozionante il tuo racconto !
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 nov 2008, 10:19

speranza79 ha scritto:Complimenti per la bimba e davvero emozionante il tuo racconto !
ma grassssssssssssssie :sorrisoo

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”