GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con i bimbi nelle langhe

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

con i bimbi nelle langhe

Messaggio da laura s » 17 mar 2013, 17:20

Per chi fosse interessata a fare un bel giro nelle langhe, segnalo che mia cugina, mamma di Nicole 2 anni SDD, ha aperto un delizioso bed and breakfast decisamente family friendly, con piscina, a ottime tariffe.
Non dò altri dettagli perchè non voglio fare pubblicità inappropriate, ma sono ovviamente disponibile in MP per qualsiasi delucidazione in merito!

Laura
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: con i bimbi nelle langhe

Messaggio da polpetta73 » 18 mar 2013, 8:59

ciao !
io abito a Monza ma di tanto in tanto vado a trovare mia mamma che sta a Torino.....quindi sarei interessata ! mi puoi dare il link del sito ?
grazie !!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 mar 2013, 18:19

Ti ho mandato un MP! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 mar 2013, 17:10

laura s ha scritto:Per chi fosse interessata a fare un bel giro nelle langhe, segnalo che mia cugina, mamma di Nicole 2 anni SDD, ha aperto un delizioso bed and breakfast decisamente family friendly, con piscina, a ottime tariffe.
Non dò altri dettagli perchè non voglio fare pubblicità inappropriate, ma sono ovviamente disponibile in MP per qualsiasi delucidazione in merito!

Laura
interessata! mi mandi MP? thanks
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”