GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TORONTO-NIAGARA FALLS-NEW YORK

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TORONTO-NIAGARA FALLS-NEW YORK

Messaggio da yoga » 17 feb 2013, 0:08

polpetta73 ha scritto:Ho provato a fare una ricerca su Expedia, ipotizzando il viaggio tra luglio ed agosto di quest'anno....
Non sono capace a cercare l'andata su una città ed il ritorno da un'altra, allora ho simulato solo l'andata milano-toronto :buuu .....mi è uscito un costo di circa € 1.100 a testa !!! solo per l'andata ???!!!
come diamine hai fatto a trovare andata e ritorno a € 700 ???
Polpetta ho provato a fare una ricerca su expedia.it con partenza 18/7 Milano-Toronto (scalo a Roma) e ritorno 8/8 Miami-Milano (scalo a NY) ho trovato €778 tasse incluse con Alitalia/Delta. Andata e ritorno nelle stesse date Milano-Toronto costa circa uguale. Spesso, ma non sempre, i voli "open jaw" (con arrivo e partenza da citta' diverse) sono piu' cari di un andata e ritorno; in questo caso il prezzo e' molto simile sia che torni da Toronto che da Miami. Per cercare, basta che clicchi su "piu' destinazioni" quando fai la ricerca.

In ogni caso, guardare adesso per l'estate 2014 non ti serve a nulla, i prezzi possono variare anche di molto nel frattempo e non sempre e' meglio prenotare con largo anticipo. Io di solito prenoto a febbraio i voli per venire in Italia a giugno. Ci sono ancora parecchi posti disponibili sugli aerei e i prezzi da adesso a giugno di solito rimangono stabili.
E 2006

polpetta73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta73 » 18 feb 2013, 10:42

Ciao !
si sono riuscita a vedere le destinazioni multiple !!! più o meno si ho visto che i prezzi si aggirano sui 700/800 euro.
Grazie ! aspetterò ovviamente per prenotare....era giusto per farmi un'idea dei prezzi !!
grazie !

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 18 feb 2013, 11:53

polpetta73 ha scritto:Noi siamo di Milano.
Swiss è un'ottima compagnia, noi l'anno scorso l'abbiamo utilizzata per andare in Kenya, con appunto scalo a Zurigo.
Mi sono accorta ora che ho sbagliato a scrivere l'anno....il viaggio non sarà per questa estate ma per il 2014 !
quindi ovviamente ora è un pò presto per prenotare i voli, ma vorrei farmi un'idea dei prezzi prenotando con circa 6/7 mesi di anticipo
Polpetta io ho appena prenotato
da milano andata su seattle con scalo solo a NY
ritorno da Los Angel con scalo solo a NY

co American Airlines...
850 gli adulti e 750 la bambina

per agosto non è moltissimo

io faccio sempre ricerche per il miglio prezzo sui siti tipo edreams o sky scannaer
ma poi la prenotazione sul sito delle compagnie, perchè hai la certezza di poter fare il check in on line!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 18 feb 2013, 11:54

ValeBXL ha scritto:
75andrea ha scritto:Ragazze , Hamilton, io ho fatto un cambiamento deciso di programma... costa Ovest: ho prenotato andata su Seattle e ritorno da Los ANgekes, dal 8 al 29 agosto...a chi posso chiedere dritte?
Scendi più giù, c'è forse in seconda pagina un topic di Mafalda2005 sull'ovest degli States. Io vorrei invece arrivare a Seattle e poi risalire in Canada, verso i parchi della British Columbia :-D . Ho troppe idee di viaggi, e purtroppo in questo periodo per motivi vari non riesco a programmare niente :buuu .

grazie!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 18 feb 2013, 11:56

hamilton ha scritto:Si.
Mi ero dimenticata di dirti che arrivo e partenza da città diverse e' sempre significativamente più oneroso.
Prenotando prima, non molto..
io avevo guardato AR su Sanfrancisco..... ma era una bella menata, perchè alla fine avrei dovuto "tornare indietro"..per fartela breve , ho speso ( in totale) 150 euro in piu'...che se ci pensi su 3 biglietti non è tantissimo , e guadagni un giorno di viaggio :-)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 feb 2013, 14:50

75andrea ha scritto: io faccio sempre ricerche per il miglio prezzo sui siti tipo edreams o sky scannaer
ma poi la prenotazione sul sito delle compagnie, perchè hai la certezza di poter fare il check in on line!
Anch'io faccio cosi' :ok
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 feb 2013, 14:44

Mentre per le cascate l'abergo e' gia' stato prenotato, per NY quest'anno siamo indecisi.
La butto li': meglio il solito vecchio W (magari a Union Square invece che a Time Square) o un bel loft al village? :-D
Ci piacerebbe provare un appartamento, ma ...bho'...non l'abbiamo mai fatto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 20 feb 2013, 15:31

Appartamento tutta la vita!

Per we o viaggi superiori a 3 gg in unostesso posto ...appartamento!!!!!!!!!!

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 20 feb 2013, 21:25

Anche io, per soggiorni dai 3 giorni in su, preferisco l'appartamento. Hai più spazio, se non hai voglia di mangiare sempre al ristorante puoi cucinare qualcosa, e spesso è meno caro dell'hotel, quando viaggi con i bambini. Adesso ne sto cercando uno per 4 giorni a Londra, e costa molto meno degli hotel (che a Londra spesso hanno stanze minuscole).
Io come siti uso homelidays, homeaway e, per gli Stati Uniti, vrbo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2013, 9:24

Grazie, per i siti, daro' un'occhiata.
Oppure chiedero' a mio fratello se mi cerca qualcosa lui.
Ci stiamo pensando, anche perche' ho trovato questo
http://www.nuok.it/nuok/new-york-10-hot ... -la-testa/

e voglio vedere se sono affrontabili. :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 mag 2013, 11:40

Eccomi qui! :sorrisoo
Allora, aggiorno il post, manca poco piu' di un mese alla partenza in attesa di qualche nuovo consiglio da parte di chi ha gia' visitato le cascate e NY.
Volevo dire, per adesso, e come informazione utile per chi volesse organizzare un itinerario simile, che tramite questo sito http://www.niagaraparks.com/ ho gia' acquistato i biglietti con uno sconto del 30% di queste attrazioni:
Journey behind the falls, la passeggiata all'interno delle cascate
Maid of the mist, il giro in battello davanti alle cascate
Niagara Fury, che dovrebbe essere una riproduzione 3D in cui ti immergono nel mondo della creazione delle cascate
White water walk, una camminata particolare a ridosso delle cascate
Piu' due giorni di autobus gratis e altri coupon di vario tipo.
Segnalo anche questo outlet, uno dei piu' grandi del nord America (mi sembra):
http://www.fashionoutletsniagara.com/

Alla prossima! :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 giu 2013, 15:18

Siamo in partenza. :sorrisoo
Qualcosa e' gia' programmato, altro sara' deciso sul momento, lasciando grande spazio alla fantasia, alla fortuna e al caso, che a NY si danno sempre per scontate.
E tra uno spettacolo a Broadway http://spidermanonbroadway.marvel.com/ e un pranzo a base di cioccolato http://www.maxbrenner.com/ , quest'anno riusciro' anche a partecipare ad una Messa Gospel dove non oso immaginare i balli sfrenati che fara' Giorgio :risatina:
Un pic nic a Central Park con i bimbi in costume da bagno e' doverosa, e poi c'e' lo Zoo di Madagascar, non potremo certo mancare!!!!
E ritroveremo la statua di Balto, ho delle foto di Giorgino quando aveva 4 anni in groppa al cane, chissa' che emozione ritrovare tutto questo adesso che e' cresciuto!
Faremo il giro dei playgrounds piu' belli e tecnologici, con giochi d'acqua nei quali refrigerarsi se le giornate saranno troppo calde.
Comperero' mutante e mutande e mutande da Victoria's Secret! :yeee e un piccolo gioiellino da Tiffany! :cuore (dove mia sorella mi ha detto di cercare un addetto agli ascensori uguale preciso identico, anzi piu' bello di Denzel Washington! :risatina: :hi hi hi hi e di salutarglielo! :ahah )
Saliremo sul Top of the Rock e passeggeremo per il Village, voglio uscire rotolando dal primo Chinese Restaurant che trovero', e berro' Tequila seduta sul marciapiede di quella stradina di Soho da dove spunta un pezzettino di Empire illuminato a festa, di notte!!!
Mangeremo ostriche all'Aquagrill, dove mio marito mi ha fatto preparare una torta per festeggiare il mio 34° compleanno e mageremo la piu' buona steak che abbia mai assaggiato a Brooklyn, da Peter Luger.
E andro' a visitare la nuova casa di mio fratello. :emozionee
Perderemo la testa da Fao Schwarz e al museo di storia naturale.
Faremo quello che ho scritto e molto di piu'.
Aggiungeremo cose e ne toglieremo altre.
Faremo il pieno d'energia. Finalmente ricarico le pile e mi godo l'America.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 giu 2013, 16:05

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu invidia mostruosa
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 giu 2013, 16:07

MAI invidiare un posto dove si e' gia' stati.
Orizzonti sempre nuovi! :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 giu 2013, 15:55

Per i bimbi qualcosa da fare si trova sempre!
http://www.nyc-arts.org/kids
:ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 giu 2013, 16:08

Dal Sole24ore, qualche spunto, qualche idea...
http://www.viaggi24.ilsole24ore.com/Gra ... ambini.php

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2013, 2:14

Decollare dal Logan di Boston, dopo l'11 settembre di tanti anni fa e' sempre un'emozione che serpeggia latente dentro l'animo di ogni viaggiatore, io credo: dentro il mio di sicuro e questa volta l'inquietudine e' certamente aumentata dal piccolo aereo che ci porterà a Buffalo, finalmente le Cascate stanno diventando realtà.
A dispetto dell'apparenza l'aereo non ha un sobbalzo, nessuna incertezza.
La limo e il suo autista che ci aspettano all'arrivo ci aiutano a sbrigare le velocissime, devo dire, formalità per passare la dogana e arrivare a Niagara, dove ci aspetta la nostra bellissima stanza dell'Hilton.
Siamo al 46• piano (su 51), la stanza e' enorme, ha due camere da letto, un salottino ed un bellissimo bagno con l' idromassaggio ma soprattutto siamo con una vetrata enorme esattamente sopra allo spettacolare "ferro di cavallo" la cascata più bella ed emozionante di tutte.
Giorgino e' al settimo cielo perché avrà una camera tutta per lui e si organizza per "vivere da solo" le tre notti che pernotteremo qui.
Non resistiamo al richiamo delle cascate, e tempo di lavarsi le mani siamo già fuori alla ricerca del maid of the mist, il battello che ci porterà proprio dentro alle cascate.
E infatti l'emozione unica di penetrare il ferro di cavallo, di trovarsi proprio sotto di lui, si unisce allo stupore del vento, dell'acqua, del rumore che nessuna immaginazione può rendere quanto la realtà di quello che stiamo vivendo.
La forza della natura, impetuosa e violenta, ci prende alla sprovvista e ci lascia senza parole.
Faccio bellissime foto.
Torniamo in hotel a goderci lo spettacolo dall'alto, il pomeriggio lo trascorriamo nella piscina del l'hotel con acqua calda e scivoli: una goduria!!!!
La sera invece mangiamo al Copacabana, dove ci offrono la selezione di una trentina di carni diverse: le assaggiamo tutte e portiamo un bambino assonnato in camera.
Di notte lo spettacolo delle Cascate illuminate e colorate è da lasciare senza fiato: aspettiamo di vederle per addormentarci subito dopo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2013, 2:26

Mi manca molto non viaggiare l'America in macchina quest'anno, il viaggio in limo da Buffalo a Niagara non ha appagato il mio spirito nomade.
Sapevo sarebbe stata una vacanza diversa dalle prevedenti, non ne sono delusa, ma cerco l'avventura.
Dopo una colazione abbondante, baciati da un sole tiepido e rassicurante, cercando senza trovarla la Mia America, ottengo l'avventura scendendo a piedi sotto la cascata a ferro di cavallo, la più imponente, la più vasta, la più bella.
Sembra di essere dentro ad una forza travolgente, dove acqua, cielo e vento si confondono e diventano un tutt'uno, abbraccio mio figlio e gli urlo in un orecchio: amore mio!!! Lo senti quanto è potente tutto questo???!!!???
L'acqua nebulizzata entra dappertutto, ci arruffa i capelli, ci sferza il viso dando buffi schiaffi sulle gote.
Amo questa cascata, sta diventando familiare, comincio, lentamente, a sentirmi a casa.
Proseguiamo la giornata guardando un documentario in 4D sulla nascita delle Cascate, e facendo una bellissima passeggiata lungo le rapide più impetuose d'America: catalogate come forza 6 non sono navigabili, le onde raggiungono i 5 metri, noi ci camminiamo affianco, io non sono tranquilla, come mio solito, ma i miei uomini mi fanno coraggio.
È' si, per ora la vacanza e' all'insegna della natura più selvaggia.
Dalla stanza del l'hotel siamo così in alto che dominiamo tutto l'estuario, di notte ci culla lo scroscio delle cascate nonostante la vetrata anti-sfondamento.
Per rendere il tutto in po' meno bucolico, pomeriggio trascorso all'outlet dove ho comprato tante cose belle per Giorgino.
Nulla per me.
Torniamo che siamo talmente stanchi che decidiamo di mangiare al ristorante del l'hotel, al 33• piano e con una vista da capogiro: birra e sfizioserie ci aspettano, lo spettacolo delle cascate ad illuminare la nostra magica serata.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 giu 2013, 16:14

La piccola città di Niagara, adagiata sul grande fiume è una Disneyland in miniatura. Parchi gioco, minigolf a tema dinosauri, case dell'errore, case da gioco, night club, una enorme ruota panoramica, tutto ciò che un bambino, ma anche in adulto, possano desiderare per qualche ora di divertimento.
Oggi è la giornata di Giorgio, completamente dedicata alle giostre e al suo divertimento.
Sceglie di fare 3 attrazioni principali: il grande minigolf con dinosauri a grandezza naturale disseminati lungo il percorso dove trascorriamo un paio d'ore di assoluto relax: io insegno a mio figlio come tenere una mazza, chiacchiero con mio marito, mi abbronzo al sole, telefono a mio fratello per darci le ultime indicazioni sul nostro prossimo incontro.
La foto di rito su una Harley rossa come il fuoco con Giorgino che fa un baffo a Paul Newman in Fronte del Porto, pranzo veloce al Mac e via......dentro la casa degli orrori, dove io ho la compiacenza di non entrare, ma ho l'onere di veder uscire in figlio in lacrime perché dice, suo padre l'ha fatto spaventare.
Infine andiamo dentro la famosissima casa rovesciata, di cui avevo letto in un libro di Gio che fosse uno dei divertimenti al mondo assolutamente da vedere per un bambino.
Non ricordavo fosse a Niagara, che grande, enorme sorpresa trovarsela davanti!!!!!!
Una coincidenza del genere e' certo da prendere al volo e così entriamo, il mondo è capovolto, per una strana combinazione di gravità si fa davvero molta fatica a non cadere, sembra che tutto ti si stia rovesciando sulla testa, si ha davvero la sensazione di cadere e capovolgersi.
I letti, la cucina, il salotto, il bagno, tutto è rovesciato, ne usciamo un po' scombussolati.
Passeggiamo dando il saluto all'ultima serata a Niagara, e scegliamo un delizioso ristorantino dove mangiamo scampi e pesce a volontà, il tutto condito da una buonissima salsa piccante e annaffiato da dosi generose di Margarita.
Giorgio suona virtualmente la chitarra insieme al cantante che allieta la serata con canzoni ever green, la gente lo guarda, ride e gli fanno applausi virtuali e pollici alzati, dimenticandosi per qualche momento del cantante, e noi ci prepariamo a tornare di filata in camera per vedere dalla vetrata della nostra stanza vicina al cielo, lo spettacolo dei fuochi artificiali sulle cascate.
Bello, un tripudio di colori e di suoni, le cascate vestite a festa danzano una musica allegra, la musica della vacanza che stiamo vivendo.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 24 giu 2013, 10:22

hamilton ha scritto:Paul Newman in Fronte del Porto
marlon brando
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”