Boomie, se divorzi ti sposo :ahah :ahah scusate l'ot.
Come budget, adesso sono un po' piu' tranquilla, nel senso che quando viaggio bene o male non rinuncio a molto, nel senso che se mi piace qualcosa riesco a prenderla quasi sempre...
Una volta invece viaggiavo con quattro soldi in tasca e se mi piaceva qualcosa non ci stavo molto dentro cosi' preferivo farmi qualche giorno in piu' di viaggio invece di comprarmi qualcosa. Allora viaggiavo con i biglietti aerei con ritorno open, lavoravo a stagioni e trovavo abbastanza tempo per viaggare. Tuttora lavoro a stagione, ma non ho piu' 20 anni e i biglietti open costano una marea di soldi...
ALlora i biglietti li compravo al cts (centro turistico studentesco e giovanile, dove ho lavorato per un po' di anni) e c'erano un sacco di agevolazioni per i giovani.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RACCOLTA ESPERIENZE DI VIAGGI
- pinky72
- Active~GolGirl®
Re: RACCOLTA ESPERIENZE DI VIAGGI
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- Tp
- Expert~GolGirl®
-Qual'è stato il viaggio più bello che avete fatto e perchè? Il viaggio più bello della mia vita è stato quello in California nel 2002, durato 4 mesi.
Perchè? Perchè ho vissuto a Los Angeles...ho visto città come San Francisco, San Diego e Las Vegas, città così diverse dalle nostre...sono stata a Joshua Tree e al GRAND CANYON, che è il posto più bello del mondo.
Ed è stata un viaggio non solo fisico, ma anche spirituale.
-Cosa vi ha deluso di più e perchè? Della California non mi ha deluso nulla. Ci ho messo un pò ad ambientarmi a Los Angeles, più che altro perchè era diversa da come me l'aspettavo...ma dopo un mesetto mi ci sono innamorata perdutamente.
-Periodo nel quale siete andati e durata
Sono partita il 19 giugno e sono tornata il 19 ottobre.
Ho trascorso il primo mese a Laurel Canyon Road, ospite di amici, e poi ho vissuto in affitto prima su Sunset Boulevard e poi a Korea Town ('na zonaccia ma avevo quasi finito i soldi...)
-tipo di vacanza vacanza studio (perchè ho frequentato dei corsi di inglese per stranieri) e soprattutto esperienza di vita.
Perchè? Perchè ho vissuto a Los Angeles...ho visto città come San Francisco, San Diego e Las Vegas, città così diverse dalle nostre...sono stata a Joshua Tree e al GRAND CANYON, che è il posto più bello del mondo.
Ed è stata un viaggio non solo fisico, ma anche spirituale.
-Cosa vi ha deluso di più e perchè? Della California non mi ha deluso nulla. Ci ho messo un pò ad ambientarmi a Los Angeles, più che altro perchè era diversa da come me l'aspettavo...ma dopo un mesetto mi ci sono innamorata perdutamente.
-Periodo nel quale siete andati e durata
Sono partita il 19 giugno e sono tornata il 19 ottobre.
Ho trascorso il primo mese a Laurel Canyon Road, ospite di amici, e poi ho vissuto in affitto prima su Sunset Boulevard e poi a Korea Town ('na zonaccia ma avevo quasi finito i soldi...)
-tipo di vacanza vacanza studio (perchè ho frequentato dei corsi di inglese per stranieri) e soprattutto esperienza di vita.
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
grazie mille
era da un pò che non riuscivo più a passare in questa sezione...
si mio marito dice che è meglio che la evito altrimenti ... preparo le valigie un'altra volta
... il problema xò poi diventa un'altro.. il mutuo chi lo paga?? :ahah
allora mi ero impegnata nella caccia estrema alla cikka.. ma da quando mi ha visto "fissata".. mi ha mandato in .......
rieccomi :prrrr

era da un pò che non riuscivo più a passare in questa sezione...
si mio marito dice che è meglio che la evito altrimenti ... preparo le valigie un'altra volta

allora mi ero impegnata nella caccia estrema alla cikka.. ma da quando mi ha visto "fissata".. mi ha mandato in .......

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Praslin
- Expert~GolGirl®
qual'è stato il viaggio più bello che avete fatto e perchè?
Ce ne sono tre veramente: Ecuador & Galàpagos, Patagonia e Fiji. Il perchè è semplice: una natura incontaminata, spazi immensi (Patagonia) e sono posti che ti fanno pensare. Ognuno di questi viaggi è stato fatto in fai da te, noi on entriamo nelle agenzie viaggi perchè amiamo costruirci i viaggi e farli fuori dalle classiche rotte turistiche.
qual'è quello che vi ha deluso di più e perchè?
Non esiste un viaggio che mi abbia deluso...neanche uno!
periodo nel quale siete andati e durata
Ecuador & Galàpagos: agosto 2003; Patagonia: novembre 2004; Fiji: agosto 2007.
sistemazione (albergo, camping, villaggio, agriturismo e possibilmente nome -- se si può altrimenti mandatemi un mp)
Qua è un pò lunga!!!! Sia Per l'Ecuador che la Patagonia ci fermavamo dove trovavamo posto (Lonely Planet alla mano) e sinceramente ho pochi nom da parte ma vedrò di recuperarli. Fiji: Mocambo Hotel, Octopus Resort, Mantaray Resort, Nanuya Resort, Matamanoa Resort e Sheraton Hotel
tipo di vacanza (relax - benessere, avventura, divertimento, cultura)
Avventura e relax
note particolari
Viaggiare è vivere, per me è come l'ossigeno e...vi assicuro che la spesa non è alta coe si può pensare, soprattutto organizzandoci da soli
Ce ne sono tre veramente: Ecuador & Galàpagos, Patagonia e Fiji. Il perchè è semplice: una natura incontaminata, spazi immensi (Patagonia) e sono posti che ti fanno pensare. Ognuno di questi viaggi è stato fatto in fai da te, noi on entriamo nelle agenzie viaggi perchè amiamo costruirci i viaggi e farli fuori dalle classiche rotte turistiche.
Non esiste un viaggio che mi abbia deluso...neanche uno!
Ecuador & Galàpagos: agosto 2003; Patagonia: novembre 2004; Fiji: agosto 2007.
sistemazione (albergo, camping, villaggio, agriturismo e possibilmente nome -- se si può altrimenti mandatemi un mp)
Qua è un pò lunga!!!! Sia Per l'Ecuador che la Patagonia ci fermavamo dove trovavamo posto (Lonely Planet alla mano) e sinceramente ho pochi nom da parte ma vedrò di recuperarli. Fiji: Mocambo Hotel, Octopus Resort, Mantaray Resort, Nanuya Resort, Matamanoa Resort e Sheraton Hotel
Avventura e relax
note particolari
Viaggiare è vivere, per me è come l'ossigeno e...vi assicuro che la spesa non è alta coe si può pensare, soprattutto organizzandoci da soli

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- sandrina1
- Active~GolGirl®
qual'è stato il viaggio più bello che avete fatto e perchè?
I viaggi più belli sicuramente sono due: l'Australia ed il Sudafrica. Ho lasciato un pezzo di cuore in Australia a contatto con quella natura così selvaggia e "gigantesca" ed ho lasciato un pezzo di cuore nei volti dei bambini e nelle strade affollate di gente che camminava a piedi in Sudafrica.
Uhm...delusione? MAI! Ogni viaggio me lo porto nel cuore, perchè c'è sempre qualcosa da scoprire e da assaporare, basta lasciarsi andare alle emozioni e gioire di una chiaccherata o di una tazza di thè.
Però se devo dire una cosa, mi ha delusa la foresta pluviale in Malesia..non so, a parte la traversata in piroga per arrivare al resort, il resto era troppo poco "selvaggio".
Australia-dicembre 2004. Sudafrica-agosto 2007. Malesia- agosto 2005
Alberghi e guest house. Io e mio marito ci organizziamo da noi, cercando i posti via internet o in loco direttamente. Vi segnalo per il Sudafrica a Cape Town l'Urban Chic Hotel, davvero molto carino.
Natura, avventura e relax
note particolari
Se avete bisogno di altre info contattemi per MP
I viaggi più belli sicuramente sono due: l'Australia ed il Sudafrica. Ho lasciato un pezzo di cuore in Australia a contatto con quella natura così selvaggia e "gigantesca" ed ho lasciato un pezzo di cuore nei volti dei bambini e nelle strade affollate di gente che camminava a piedi in Sudafrica.
Uhm...delusione? MAI! Ogni viaggio me lo porto nel cuore, perchè c'è sempre qualcosa da scoprire e da assaporare, basta lasciarsi andare alle emozioni e gioire di una chiaccherata o di una tazza di thè.
Però se devo dire una cosa, mi ha delusa la foresta pluviale in Malesia..non so, a parte la traversata in piroga per arrivare al resort, il resto era troppo poco "selvaggio".
Australia-dicembre 2004. Sudafrica-agosto 2007. Malesia- agosto 2005
Alberghi e guest house. Io e mio marito ci organizziamo da noi, cercando i posti via internet o in loco direttamente. Vi segnalo per il Sudafrica a Cape Town l'Urban Chic Hotel, davvero molto carino.
Natura, avventura e relax
note particolari
Se avete bisogno di altre info contattemi per MP

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- chiaraG
- Active~GolGirl®
Il viaggio + bello che ho fatto è stato l'anno scorso in martinica perchè:
Perchè avevo riacchiapato la cika x la terza volta dopo 3 anni di tentativi, xchè eravamo soli io e mio marito come una II luna di miele (la prima c'era anche federica!), perchè io adoro i caraibi il villaggio era stupendo, poi abbiamo affittato una macchina e abbiamo girato tutta l'isola, abbiamo visto la foresta tropicale, la spiaggia vulcanica nera, la distilleria di rhum ecc ecc.
La vacanza che mi ha + deluso
L'alto adige (Rina) quest'estate.
Perchè ero in una simpatica pensioncina che in realtà era un lager nazista dove se ritatdavi 5 min a cena ti fulminavano, perchè la padrona era tutta orgogliosa di NON AVER MAI PARLATO ITALIANO COL SUO BAMBINO DI 2 ANNI MA SOLO LADINO (..."nn mi interessa lo imparerà a scuola..."), perchè ha fatto storie per prendere la carta di credito dato che nn voleva rilasciare ricevuta
perchè nn c'era nulla a parte mangiare mangiare mangiare troppo e troppo pesante (nn ricordo nessuna piatto tipico xchè appena mi sedevo ero nauseata solo dagli odori) e subito dopo dormire con un.....cinghiale che mi fissava sullo stomaco
, perchè se pioveva nn c'era assolutamente nulla da fare a parte lo shopping a Brunico, perchè i miei compagni di viaggio erano dei veri rompiballe ....l'alto adige nn mi vedrà mai +.....
Perchè avevo riacchiapato la cika x la terza volta dopo 3 anni di tentativi, xchè eravamo soli io e mio marito come una II luna di miele (la prima c'era anche federica!), perchè io adoro i caraibi il villaggio era stupendo, poi abbiamo affittato una macchina e abbiamo girato tutta l'isola, abbiamo visto la foresta tropicale, la spiaggia vulcanica nera, la distilleria di rhum ecc ecc.
La vacanza che mi ha + deluso
L'alto adige (Rina) quest'estate.
Perchè ero in una simpatica pensioncina che in realtà era un lager nazista dove se ritatdavi 5 min a cena ti fulminavano, perchè la padrona era tutta orgogliosa di NON AVER MAI PARLATO ITALIANO COL SUO BAMBINO DI 2 ANNI MA SOLO LADINO (..."nn mi interessa lo imparerà a scuola..."), perchè ha fatto storie per prendere la carta di credito dato che nn voleva rilasciare ricevuta

♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠