GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MADESIMO

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

MADESIMO

Messaggio da redapple » 4 ott 2010, 12:43

Il CRAL dell'azienda dove lavora mio marito ha promosso un'offerta interessante per la settimana bianca a Madesimo.
Qualcuno lo conosce? Come sono le piste? Soprattutto per i bambini, che dovrebbero iniziare la scuola sci ( a Febbraio 5 anni 1/2 e quasi 4).
L'albergo sarebbe il Boscone Suite Hotel.
Grazie :thank_you:
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MADESIMO

Messaggio da Saretta78 » 4 ott 2010, 16:39

redapple, io non so dove sia proprio quell'albergo....ma conosco benissimo Madesimo.....per gli adulti ci sono oltre 40km di piste tutte unite tra di loro....un vero e proprio sballo(a detta degli sciatori,io non scio)...a Larici(lo raggiungi da MAdesimo con la funivia) c'è il baby park..con istruttori e piste per i bimbi piccoli...purtroppo però non è aperto sempre...ma sul sito ci sono le date..

La valtellina purtroppo è screditata dalla rinomata zona del trentino....ma nulla da invidiare..

Frequento quei luoghi da anni e anni..mia mamma viene da Chiavenna (vicinissima a Madesimo)....quindi ti direi....andate tranquilli...vi divertirete sicuramente :ok

Questo è il sito che ti indica tutto quello che puoi fare da MAdesimo utilizzando solo mezzi di risalita..

http://www.skiareavalchiavenna.it/impia ... &act=1&m=2" onclick="window.open(this.href);return false;

:ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 ott 2010, 16:41

redapple, a febbraio dovremmo esserci anche noi....ma non sappiamo ancora le giornate esatte :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

redapple
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da redapple » 4 ott 2010, 16:49

Saretta78 ha scritto:redapple, io non so dove sia proprio quell'albergo....ma conosco benissimo Madesimo.....per gli adulti ci sono oltre 40km di piste tutte unite tra di loro....un vero e proprio sballo(a detta degli sciatori,io non scio)...a Larici(lo raggiungi da MAdesimo con la funivia) c'è il baby park..con istruttori e piste per i bimbi piccoli...purtroppo però non è aperto sempre...ma sul sito ci sono le date..

La valtellina purtroppo è screditata dalla rinomata zona del trentino....ma nulla da invidiare..

Frequento quei luoghi da anni e anni..mia mamma viene da Chiavenna (vicinissima a Madesimo)....quindi ti direi....andate tranquilli...vi divertirete sicuramente :ok

Questo è il sito che ti indica tutto quello che puoi fare da MAdesimo utilizzando solo mezzi di risalita..

http://www.skiareavalchiavenna.it/impia" onclick="window.open(this.href);return false; ... &act=1&m=2

Grazie!!!
Ora vado a vedere :ok

:ok
Redapple + Francesco 15/07/05 + Lorenzo 20/05/07

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”