GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vacanza in hotel o residence

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

vacanza in hotel o residence

Messaggio da CHICCA75 » 22 mar 2010, 19:03

Ragazze mi sto' organizzando per la vacanza di questa estate con la piccolina che avra' 18 mesi , è meglio prenotare una struttura alberghiera o un residence .
Ovvero la piccola a 18 mesi mangera' +o meno quello che mangia ora giusto e come faccio in camera di hotel o in albergo a prepararle la pappa o se magari siamo una giornata in giro la mattina mi vorrei preparare la pappa da portare e come faccio scendo nella cucina dell'hotel alle 8 di mattina per cucinare

Chiedo consiglio alle espertine viaggioline
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: vacanza in hotel o residence

Messaggio da pem » 23 mar 2010, 9:44

dipende principalmente da una cosa: prima dell'arrivo della bimba che tipo di vacanze ti piaceva fare?
perchè in vacanza ci vai pure tu, cerca qualcosa che ti paiccia , non pensare solo a cosa è perfetto per la bimba.

a 18 mesi potrebbe mangiare (dipende dai bimbi) praticamente come voi.
se cerchi un hotel ti consiglio di prenotarne uno attrezzato x bimbi e frequentato da famiglie.
in molti posti ti preparano loro le pappe.

io personalemnte preferisco un bel bungalow nella pineta, ma quelli sono gusti dei genitori. :fischia
M06 E07 amori di mamma

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vacanza in hotel o residence

Messaggio da Babby76 » 23 mar 2010, 11:30

Io l'anno scorso che Sofia aveva 18 mesi sono stata in albergo perchè onestamente x 2 settimane all'anno non volevo lo stabbimento di stare dietro alla casa, preparare da mangiare ecc. ecc.

Ho trovato un albergo attrezzato x i bimbi, c'era l'angolo cucina x le mamme dove preparare le pappe, i seggioloni e loro ti fornivano tutto l'occorrente x cucinare. Se volevo la fettina di carne bianca o il prosciutto cotto bastava che lo segnavo sul menù del giorno prima e il giorno seguente me lo trovavo nella cucina. L'unica cosa che ho comprato è stata la pasta.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”