Il tanka!!!! Che ricordi stupendi!! Siamo stati l'anno scorso (2008) a settembre ed è stata una delle vacanze in villaggio piu' belle della mia vita, tutto bellissimo, mangiare buonissimo (sono tornata dopo 10 giorni con 2 kg in piu'). Quest'anno non ci torniamo perchè mio marito non vuole volare e io di farmi tutte quelle ore di viaggio in traghetto+auto non se ne parla! Mi piange il cuore però, perchè è veramente favoloso e il mare dicono che sia uno dei più belli della sardegna. Era la sesta volta che venivo in Sardegna ma delle 4 precedenti al nord, devo dire che il sud mi è piaciuto di piu'LUDOVICA ha scritto:Ciao. Io sono stata sia a Santa giusta che a cala serena e devo dire che sono entrambe molto belle, si forse un pochino meglio Santa Giusta, e credo che con le bimbe sia il posto ideale. E poi si mangia benissimo.
Ora visto che Sil é pratica volevo un commento sul Tanka village e la sua spiaggia...
A me non piace andare sempre nei soliti posti quindi quest'anno pensavo di cambiare...e in giro x Villasimius c'era sempre quel trenino del Tanka...cosí sono curiosa di sapere come é e se la spiaggia é anche lí fantastica.
Alternativa pensavo di andare al nord...ma anche lí cerco un bella struttura...
Ciao e grazie
Tutti parlano benissimo del Santa Giusta, ma i prezzi sono veramente esagerati, al tanka in settembre abbiamo fatto l'affare, ma durante gli altri mesi è pure piuttosto caro.