Ieri sera prendo il diario e vedo che non c'è niente ... Davide è con me e lo sfoglia facendomi vedere che più avanti c'è un avviso ... il 27 aprile 2011 c'è il seguente avviso: "il 5 novembre alle 17 si terrà la riunione ... col seguente ordine del giorno .. chi non potesse partecipare è pregato di mettere un avviso sul diario" ... Ecco, io l'ho visto ieri sera ... quindi non sono andata alla riunione, non ho nemmeno avvisato che non andavo (che poi avrei potuto anche esserci) ...

Ho pensato che le maestre avessero detto di attaccare l'avviso ai bambini sul diario e mio figlio ha deciso di attaccarlo nel giorno che preferiva ... quello con la figura di Ben Ten che più gli piaceva ...
Ho scritto una cosa per le maestre dicendo appunto che mi sono accorta adesso dell'avviso perché era stato attaccato parecchi mesi più avanti e non lo avevo visto ...
Alla fine le maestre avranno pensato che noi siamo dei perfetti menefreghisti, che nessuno di noi due si è premurato nemmeno di dire che non sarebbe potuto venire ...

Peraltro venerdì ho finito prima e sono andata pure a spasso per il centro per godermela ...