ieri sera ho scoperto che da diversi giorni Andrea mio figlio è oggetto di scherzi...di vario tipo e pesantezza...da parte di suoi 3 compagni di scuola..tutto ciò avviene sull'autobus...quando la scuola è finita e stanno rientrando...gli scherzi vanno dai calci alla cartellina dei disegni...calci a lui...e l'altro giorno mi ha detto che hanno raccolto delle patatine dal paviemtno dell'autobus e gliele hanno buttate adosso...in tutto ciò lui reagisce a parole...minacciando il nostro intervento...solo l'altro giorno una sua compagna è interventuta a sostegno di Andrea.....Andrea ci soffre parecchio...gli ho consigliato per il momento di far finta di niente...e se proprio rompono di andare vicino all'autista....poi ieri sera ho chiamato la mamma di un suo compagno e amico...e visto che al rientro c'è anche lui...ho chiesto se poteva solo tenere compagnia durante il viaggio di rientro ad Andrea per far vedere agli altri che non è solo....avete qualche altro consiglio??? ..questa cosa mi preoccupa un pò...soprattutto perchè non vorrei che a lungo andare diventasse un incubo il viaggio di ritorno da scuola... grazie