a campiglio??? oh si, di sicuro!helzbeth ha scritto:se è gratis è bellissimo

Messaggio da ely66 » 15 set 2012, 21:58
a campiglio??? oh si, di sicuro!helzbeth ha scritto:se è gratis è bellissimo
Messaggio da cristiana » 15 set 2012, 22:19
Per dioanea non lo so, ma so di sicuro che io non so dove vivi tu!!!ely66 ha scritto:qui??? appetibile??? per i deutche o neaderland, si. pare. per i romani de roma, va meglio campiglio (però sono un po' pirletti, basterebbe fermarsi un po' più in basso o andare a fai della paganella, in estate) poi non so se dionea abbia idea di dove io sia
Messaggio da ely66 » 15 set 2012, 22:45
Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2012, 9:17
Quoto Cristianahelzbeth ha scritto:io ho scoperto ieri che la maestra di matematica è cambiata, son caduta dalle nuvole perchè era arrivata nuova nuova l'anno scorso, diceva che aveva preso il ruolo, boh...
ora non so neanche chi ci sia
Messaggio da helzbeth » 17 set 2012, 9:35
sì, per carità, ma era stata lei stessa a dire che sarebbe rimasta per tutto il loro ciclo, e neanche gliel'avevo chiestonicoleb5 ha scritto:Quoto Cristianahelzbeth ha scritto:io ho scoperto ieri che la maestra di matematica è cambiata, son caduta dalle nuvole perchè era arrivata nuova nuova l'anno scorso, diceva che aveva preso il ruolo, boh...
ora non so neanche chi ci sia
Quando avviene il passaggio in ruolo il primo anno si è genericamente collocati su una sede provvisoria ed è obbligatorio compilare la domanda di trasferimento per ottenere una sede definitiva. Io ho scelto e ottenuto la stessa sede che avevo durante l'anno di formazione (quella provvisoria) ma generalmente molti scelgono di cambiare per avvicinarsi a casa.
Messaggio da nicoleb5 » 17 set 2012, 9:39
Messaggio da Cippi71 » 17 set 2012, 10:38
non so chi sia la rana dalla bocca larga (?ely66 ha scritto:ma se oramai lo sanno tutte! la rana dalla bocca larga ha spammato ovunque!!!
Messaggio da helzbeth » 17 set 2012, 10:43
? io non so come funzioni, ma se ha preso il posto ed era lì come fa poi a non esserci più posto?nicoleb5 ha scritto:HELZEBETH C'è anche un'altra possibilità: potrebbe aver chiesto come sede definitiva il vostro istituto comprensivo ma non aver trovato posto. Se altri insegnanti con un maggior punteggio hanno chiesto lo stesso istituto comprensivo nella domanda di trasferimento è probabile. Inoltre considera che se è appena entrata di ruolo il punteggio è minimo.
Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 10:51
Messaggio da cristiana » 17 set 2012, 11:08
perchè il primo anno ce l'hanno mandata perchè il posto era libero, il secondo anno qualcuno con più punteggio di lei, può aver fatto richiesta per quell'istituto quindi lei si è trovata fuorihelzbeth ha scritto:? io non so come funzioni, ma se ha preso il posto ed era lì come fa poi a non esserci più posto?nicoleb5 ha scritto:HELZEBETH C'è anche un'altra possibilità: potrebbe aver chiesto come sede definitiva il vostro istituto comprensivo ma non aver trovato posto. Se altri insegnanti con un maggior punteggio hanno chiesto lo stesso istituto comprensivo nella domanda di trasferimento è probabile. Inoltre considera che se è appena entrata di ruolo il punteggio è minimo.
Messaggio da hamilton » 17 set 2012, 13:53
Cippi71 ha scritto:non so chi sia la rana dalla bocca larga (?ely66 ha scritto:ma se oramai lo sanno tutte! la rana dalla bocca larga ha spammato ovunque!!!?) però io ti avevo sgamata tempo addietro perchè in un topic (e non specifico quale) avevi linkato un documento dicendo "nel sito del mio comune ..." e aprendo quel documento c'è scritto "Comune di Xxxxx
![]()
![]()
quindi ti sei spammata da sola![]()
Messaggio da helzbeth » 17 set 2012, 13:56
Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 15:25
Messaggio da hamilton » 17 set 2012, 15:34
PER FORZA!ely66 ha scritto:infatti il link è della polizia di stato
chiedere conferma a cippi71![]()
beh, anche se manca il suggeritore, s'è riconosciuta ? wow! :ahah
Messaggio da Timandra » 17 set 2012, 15:41
Messaggio da Timandra » 17 set 2012, 15:44
Messaggio da ely66 » 17 set 2012, 16:18