e si, le maestre avevano chiesto proprio le cancellabili replay. salvo accorgersi che altre marche funzionano ugualmente e costano meno. e sono più carine.

Messaggio da ely66 » 17 giu 2010, 22:51
Messaggio da maskat » 17 giu 2010, 23:29
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 9:35
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 10:35
Messaggio da Fede72 » 18 giu 2010, 14:04
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 14:34
Messaggio da Ransie » 18 giu 2010, 14:40
Mia mamma invece mi racconta che:fly ha scritto:mio padre dice che dopo pochi giorni dall'inizio della scuola io un mattino mi sono messa a piangere disperata urlando "ma quando inisssssiano le ferieeeeeeeeee"
Messaggio da luka » 18 giu 2010, 16:33
ely66 ha scritto:siii! quelle.
e tanto per smentire luka (e me stessa) le uso in ufficio. sono talmente sveglia che mi sono accorta soltanto oggi che sono cancellabili anche quelle che uso io, frixion ball. hanno il gommino. si! sono un genio![]()
![]()
Messaggio da maskat » 18 giu 2010, 17:14
mi sembrano troppo sofosticateely66 ha scritto:le replay sono paper mate. ma ci sono anche le pilot, più grosse. solo che non hanno la gommina nel tappo
http://www.damirella.it/vetrina-prodott" onclick="window.open(this.href);return false; ... abili.html
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 19:36
Messaggio da ema1 » 19 giu 2010, 9:21
mina79 ha scritto:Io spero TAAAANTO di avere un resoconto come il tuo l'anno prossimo!!!
Per ora alla festa di fine anno dell'asilo hanno fatto una sorta di "intervista/scheda" ai bambini con le cose che piacciono e non piacciono....tra quelle che NON piacciono la mia ha detto "fare i compiti!"...........
![]()
se questa è la premessa...si salvi chi può....
Messaggio da Paola67 » 19 giu 2010, 10:55
:ahahema1 ha scritto:mina79 ha scritto:Io spero TAAAANTO di avere un resoconto come il tuo l'anno prossimo!!!
Per ora alla festa di fine anno dell'asilo hanno fatto una sorta di "intervista/scheda" ai bambini con le cose che piacciono e non piacciono....tra quelle che NON piacciono la mia ha detto "fare i compiti!"...........
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmm anche io la vedo molto dura con Era.![]()
![]()
Lei e' testarda al massimo e lei SA TUTTO.
Un dialogo tra me e lei quando scrive qualcosa ( piccole paroline)
Io:" Era, hai scritto male la parola!"
Lei:"No, lo scritta benissimo!"
Io:"Ma no Era, non si scrive cosi, aspetta, la scriviamo insieme"
Lei:"Nooo non l'ho scritta male, IO voglio scriverla cosi"
Messaggio da Timandra » 19 giu 2010, 11:22
Messaggio da maskat » 19 giu 2010, 15:17
Messaggio da ely66 » 19 giu 2010, 17:55
Messaggio da clizia » 20 giu 2010, 12:07
Ohh lo fa pure il mio, ma poi con le maestre è diverso.ema1 ha scritto:mina79 ha scritto:Io spero TAAAANTO di avere un resoconto come il tuo l'anno prossimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmmm anche io la vedo molto dura con Era.![]()
![]()
Lei e' testarda al massimo e lei SA TUTTO.
Un dialogo tra me e lei quando scrive qualcosa ( piccole paroline)
Io:" Era, hai scritto male la parola!"
Lei:"No, lo scritta benissimo!"
Io:"Ma no Era, non si scrive cosi, aspetta, la scriviamo insieme"
Lei:"Nooo non l'ho scritta male, IO voglio scriverla cosi"
Messaggio da Paola67 » 21 giu 2010, 17:02
Messaggio da ely66 » 21 giu 2010, 18:12
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”